Vai al contenuto

Donne e paure varie


Yuna

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
53 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ma come ci può dichiarare ad una persona  con cui non si è mai fatto sesso?

Dovresti rigirare questa domanda alla sua amica... come si può lui dichiarare se non hanno fatto mai sesso?

E poi chiederle:

Preferisci uno che ti scrive ogni 2 secondi ma si scopa altre o uno che si fa i cazzi suoi ma tieni il cazzo a posto?

Modificato da Thetraveller87
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Dovresti rigirare questa domanda alla sua amica... come si può lui dichiarare se non hanno fatto mai sesso?

E poi chiederle:

Preferisci uno che ti scrive ogni 2 secondi ma si scopa altre o uno che si fa i cazzi suoi ma tieni il cazzo a posto?

Sul primo punto concordo con te..diciamo che più che una dichiarazione vorrebbe avere qualche certezza in più, basterebbe la cercasse di più. Sulla seconda parte una cosa non esclude l'altra 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 minuti fa, Yuna ha scritto:

 Sulla seconda parte una cosa non esclude l'altra 🤣

No infatti quindi perché pretendere questo corteggiamento virtuale fine a se stesso e garanzia di nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come sia possibile che esista

A. Gente che si dichiara senza aver nemmeno scopato. In che brutto film vivete? 

B. Gente che si preclude potenziali momenti indimenticabili in nome di "volontà di metter su famiglia". Pensavo fossero cose correlate, o quantomeno in progressione. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Yuna ha scritto:

non capiterete ma paradossalmente è più semplice darla ad uno che non piace che ad uno che piace. Questo perché nel secondo caso subentrano le aspettative e il bisogno di toglierlo dalla piazza e incastrarlo in una storia

Capiamo, capiamo.  Le aspettative

Impossibile, con tutta la buona volontà, capire fino in fondo il bisogno di incastrarlo, in una storia che nemmeno si sa se esisterà come tale e se funzionerà

Non contemplabile, con tutta la comprensione relativa alle conseguenze dell'impellenza - quando frigge frigge - capire con logica accettazione che il bisogno di togliere dalla piazza uno (quello con cui condividere più di una - non intendevi di numero, vero? - scopata, ma non la scopata) conduca a allucinanti cassonettate col primo venuto   

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
6 hours ago, Yuna said:

Tutto questo perchè lui le piace molto e ha paura di scottarsi e affezionarsi

che sia autosabotarsi o meno secondo me se non è pronta non dovrebbe nemmeno rendersi disponibile sul mercato
cioè che lasci stare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Qualcuno mi spiega come sia possibile che esista

A. Gente che si dichiara senza aver nemmeno scopato. In che brutto film vivete? 

B. Gente che si preclude potenziali momenti indimenticabili in nome di "volontà di metter su famiglia". Pensavo fossero cose correlate, o quantomeno in progressione. 

Diciamo che la progressione della maggior parte delle donne che conosco io è: decido che sei buono per mettere su famiglia (perché rispecchi i miei canoni estetici, caratteriali ecc) quindi prima di dartela devo assicurarmi che tu sia abbastanza preso da me, altrimenti se ho il dubbio che poi sparisci nel nulla (o se la vuoi impostare a scopamicizia) per paura di restarci male e far crollare il mio sogno di illusioni e aspettative, evito a priori e ne cerco un altro che si comporti come dico io 🤣 peccato che poi non esiste questa persona o se esiste non piace all'altra.

Concordo con voi che sia assurdo, io cerco di far ragionare qualcuna ma sembro io la matta 🤣

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

non so io direi troppe troppe paranoie....sarà che ormai da mesi vivo alla giornata e quindi non faccio troppo testo...ma dall'esperienza che ho vissuto nell'ultimo anno mi butterei senza troppe paranoie e problemi...se quando ci usciva si trovava bene non vedo perchè ha deciso di sparire...se la contattava per vedersi non penso che a lui facesse schifo, magari a lui non piace chattare/stare appiccicato al telefono 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

purtroppo, specialmente se l'età è quella detta all'inizio, è una storia che sappiamo

 

e ci chiediamo come sia possibile sbandierare illusioni e sogni ma comportarsi con cinismo da comma 3 e 5 della legge di Carlo Cipolla, invece di porsi il problema di darla bene piuttosto che tenere duro a non darla    

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ma quando non c'era internet e i telefoni erano poco diffusi, diciamo quindi negli anni 50 del secolo scorso, la gente come se le viveva le relazioni?

_

PS: Deve essere stato un periodo fantastico.

_

PPS: Mi viene in mente Marcello Mastroianni nei suoi film.

E poi penso che le tresche non venissero scoperte quasi mai, con vantaggi sia per gli uomini che per le donne.

Una poteva scoprire che il fidanzato era sposato dopo anni e per puro caso, oppure perché qualcuno faceva la spia.

E magari uno scopriva che la fidanzata di lavoro faceva la prostituta 😱 sempre per caso andando in qualche bordello fuori provincia.

 

Il vantaggio è proverbiale: "occhio non vede, cuore non duole". Fino a che le corna non venivano scoperte erano tutti felici. E non credo che la gente fosse più gelosa di adesso, semmai quando eri cornuto/a era un problema sociale. La gente ne avrebbe parlato a vita.

Era per quello che si incazzavano, non per le corna in sé.

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...