Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yuber
Inviato
9 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Dovresti rigirare questa domanda alla sua amica... come si può lui dichiarare se non hanno fatto mai sesso?

E poi chiederle:

Preferisci uno che ti scrive ogni 2 secondi ma si scopa altre o uno che si fa i cazzi suoi ma tieni il cazzo a posto?

A quanto pare piacciono di più i primi che hai citato .

Thetraveller87
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Yuber ha scritto:

A quanto pare piacciono di più i primi che hai citato .

Secondo me no. È solo la classica ricerca del melodramma continuo tipica femminile e la volontà di autosabotarsi se si trova qualcuno di valido.

Anche quello che scrive ogni 2 secondi potrebbe venire scartato a causa di un oroscopo sfavorevole o di un amica che porta un suo giudizio.

Parliamoci chiaro: trovare una equilibrata con cui valga instaurare una relazione e che non non sia indecisa tra te e altri 10 cazzi che la corteggiano e solo questione di fortuna e di capitare al momento giusto nel luogo giusto.

Modificato da Thetraveller87
Yuber
Inviato
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ma quando non c'era internet e i telefoni erano poco diffusi, diciamo quindi negli anni 50 del secolo scorso, la gente come se le viveva le relazioni?

_

PS: Deve essere stato un periodo fantastico.

_

PPS: Mi viene in mente Marcello Mastroianni nei suoi film.

E poi penso che le tresche non venissero scoperte quasi mai, con vantaggi sia per gli uomini che per le donne.

Una poteva scoprire che il fidanzato era sposato dopo anni e per puro caso, oppure perché qualcuno faceva la spia.

E magari uno scopriva che la fidanzata di lavoro faceva la prostituta 😱 sempre per caso andando in qualche bordello fuori provincia.

Il vantaggio è proverbiale: "occhio non vede, cuore non duole". Fino a che le corna non venivano scoperte erano tutti felici. E non credo che la gente fosse più gelosa di adesso, semmai quando eri cornuto/a era un problema sociale. La gente ne avrebbe parlato a vita.

Era per quello che si incazzavano, non per le corna in sé.

Diciamo che in Italia le donne non se la passavano bene eh , in molti casi non potevano farci gran che se il marito le cornificava, perchè il mercato del lavoro era quasi escluso alle donne in molti casi.

Ricordiamoci che fino al "79  se tua moglie ti avesse fatto le corna tu potevi legalmente ucciderla perchè adulterina, il famigerato "delitto d'onore".

C'è un dato curioso , secondo alcune statistiche (mi spiace non trovo la fonte XD) i giovani di oggi fanno meno sesso occasionale dei propri genitori, secondo i ricercatori è dovuto al nuovo modo di vivere le relazioni chiamato "slow love".

https://it.mashable.com/4954/slow-love-relazioni-sesso-millennials-2020

Questo è un articolo che parla anche di slow love ma non è quello che ho letto io.

• Mi piace! 1
Yuber
Inviato
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Secondo me no. È solo la classica ricerca del melodramma continuo tipica femminile e la volontà di autosabotarsi se si trova qualcuno di valido.

Anche quello che scrive ogni 2 secondi potrebbe venire scartato a causa di un oroscopo sfavorevole o di un amica che porta un suo giudizio.

Parliamoci chiaro: trovare una equilibrata con cui valga instaurare una relazione e che non non sia indecisa tra te e altri 10 cazzi che la corteggiano e solo questione di fortuna e di capitare al momento giusto nel luogo giusto.

Diciamo che riesce di più quello che le dedica più attenzioni.

Non importa se poi magari dice lo stesso copione a tutte , l'importante è che le dia queste attenzioni.

Per quanto riguarda le amiche concordo in pieno , sono il male delle relazioni e puntualmente queste "amiche " sono single , perciò mi chiedo che validità abbiano i loro consigli.

Thetraveller87
Inviato
5 minuti fa, Yuber ha scritto:

Diciamo che in Italia le donne non se la passavano bene eh , in molti casi non potevano farci gran che se il marito le cornificava, perchè il mercato del lavoro era quasi escluso alle donne in molti casi.

Ricordiamoci che fino al "79  se tua moglie ti avesse fatto le corna tu potevi legalmente ucciderla perchè adulterina, il famigerato "delitto d'onore".

C'è un dato curioso , secondo alcune statistiche (mi spiace non trovo la fonte XD) i giovani di oggi fanno meno sesso occasionale dei propri genitori, secondo i ricercatori è dovuto al nuovo modo di vivere le relazioni chiamato "slow love".

https://it.mashable.com/4954/slow-love-relazioni-sesso-millennials-2020

Questo è un articolo che parla anche di slow love ma non è quello che ho letto io.

Capisco quello di cui parla l'articolo e in parte riconosco alcuni pattern miei e di amici.

Detto questo ho difficoltà ad attribuire l'applicazione dello slow love alla controparte femminile con cui ho avuto a che fare che sembra soffrire invece di una sorta di love-bulimia in cui vengono prima divorati e poi vomitati diversi partner alla costante ricerca di qualcosa di meglio.

Se i maschi che conosco principalmente vivono di relazioni medio-lunghe lo stesso non si può dire della maggior parte delle donne che ho conosciuto.

Ma magari è solo la mia esperienza e mi auguro per tutti che sia così.

Thetraveller87
Inviato
6 minuti fa, Yuber ha scritto:

Diciamo che riesce di più quello che le dedica più attenzioni.

Non credo.. dipende molto dalla qualità di attenzioni che cercano queste donne.

• Mi piace! 1
Yuber
Inviato
6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non credo.. dipende molto dalla qualità di attenzioni che cercano queste donne.

vabbè certo , non tutte le donne ricercano gli stessi tipi di attenzioni.

Roose Bolton
Inviato

ma vi immaginate certa gente che mette al mondo dei figli?

• Grazie! 1
Inviato
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

A tal proposito ho un aneddoto fresco fresco di bestemmie. 

Ieri sera sono uscito con una che è tornata alla carica dopo 5-6 mesi, e siccome mi stava simpatica (fino a ieri) ho detto va ben dai usciamo. 

Insomma la faccio breve. Mi sono sorbito discorsi allucinanti tipo "amore vero, voglio essere corteggiata, Gne gne" 

E poi mi fa che la settimana scorsa è andata in un bar, si è ubriacata, si è trovata un un gruppo di ragazzi e non ricorda cosa è successo. 

Ma per fortuna che non ho mai avuto rapporti intimi con questa. 

Suppongo che per fare figli serva una certa stabilità mentale. O meglio in realtà basta non usare il preservativo, però se metti al mondo una creatura devi essere a posto con la testa. Cazzo ma dai.

Fine storia triste 

• Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato
28 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Basta girare per strada, sembra di stare al circo.

• Mi piace! 4