Vai al contenuto

Donne e paure varie


Yuna

Messaggi raccomandati

maidiremai
15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ma vi immaginate certa gente che mette al mondo dei figli?

e vi immaginate quando poi li portano da certe psicologhe?

 

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E poi mi fa che la settimana scorsa è andata in un bar, si è ubriacata, si è trovata un un gruppo di ragazzi e non ricorda cosa è successo

Un amico lavorava anni fa in un ufficio con numerose ragazze relativamente giovani; mi raccontava che, specie al lunedì mattina, colleghe anche elegantine e spocchiose si scambiavano report annebbiati ma inequivocabili delle serate precedenti. Il candidato giusto però deve penare... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

Un amico lavorava anni fa in un ufficio con numerose ragazze relativamente giovani; mi raccontava che, specie al lunedì mattina, colleghe anche elegantine e spocchiose si scambiavano report annebbiati ma inequivocabili delle serate precedenti. Il candidato giusto però deve penare... 

Lascio volentieri la pena al pollastrello di turno.

Ltr forse. Ma (anche) alle mie condizioni e non con una che è palesemente fuori di melone.

Chiaro che tutti facciamo cose, facciamo festa, scopiamo a destra e a sinistra, ma se si parte così allora sta ragazza qui ha trovato la persona sbagliata da far penare. Mi dispiace solo per il prossimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Yuber said:

C'è un dato curioso , secondo alcune statistiche (mi spiace non trovo la fonte XD) i giovani di oggi fanno meno sesso occasionale dei propri genitori, secondo i ricercatori è dovuto al nuovo modo di vivere le relazioni chiamato "slow love".

https://it.mashable.com/4954/slow-love-relazioni-sesso-millennials-2020

Questo è un articolo che parla anche di slow love ma non è quello che ho letto io.

Interessante. Grazie.

Ho copiato parte del testo.

L'articolo dice bla bla bla e poi:

"Inoltre, senza mentirci, un fattore che rallenta la vita dei millennial è che abbiamo passato anni di stage non retribuiti senza tutele legali, e stiamo ancora affrontando difficoltà per raggiungere una stabilità economica. Senza quella, come si fa, coerentemente, a pensare ad una famiglia?"

Io direi altro che famiglia propria. Oggi è difficile anche allontanarsi dai genitori.

Si pagano i danni fatti dalla generazione del dopoguerra.

In tanti sarebbero da passare per le armi.

Non mi dite che sono cattivo perché prima di giustiziarli li processerei (e mi sembra anche troppo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, molder ha scritto:

Cazzo, voi donne siete allucinanti!!

 

ALLUCINANTI

 

Incontrate una persona, con la quale state bene, che per di più vi piace e cosa fate?? Senza nemmeno sapere il suo pensiero vi confrontate con un amica e decidete di chiudere così. Per fare cosa poi? Restare solo amici! Come se a quello andrà bene, peraltro.

Uno che si fa sentire poco perché magari non è il suo modo di fare--> non va bene restiamo amici;

Uno vi fa regali, vi sa emozionare, vi scrive (non solo messaggi) --> non va bene nemmeno così, restiamo amici anche qui;

Poi però allo stesso tempo vi riempite la testa di romanzi rosa e sognate il principe azzurro sul cavallo bianco che vi salverà dalla monotonia della vita. 

Incredibile...

Ma ancora più incredibile è che poi avete pure il coraggio di darla allo stronzo che magari vi scopa e poi si vanta pure con gli amici! Di quello invece vi innamorate perdutamente...

 

ALLUCINANTI

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Però la tua amica non tiene in considerazione che noi maschi dobbiamo sorbirci in chat tutto quello che fate o i vostri programmi, problemi,ansie,paranoie, senza prima aver scopato. Diventa ,a volte,uno sfogatoio reciproco,va detto...

O meglio mentre ci dilunghiamo in chat noiose ,noi vorremmo subito sborrare e se una ci piace dare anche attenzioni. Ma questo successivamente.

Invece no, può anche capitare che la ragazza di turno si dichiari , interessatissima, cuoricini "noi faremo questo" "sarebbe bello se facessimo una vacanza insieme" etc etc ,ti contatta e parlate  pure fino alle tre del mattino  e poi mentre ti dà un dating per vedersi intanto scopa(ipotesi plausibile) altri tizi con cui non vuole relazionarsi minimamente.

Cioè capite perché uno si scoccia di messaggiare? Penso sia anche mancanza di fiducia...

 

La mia risposta sembra l'appendice della discussione "l'uomo vuole scopare ,mentre la donna cerca attenzioni (e altri cazzi)"

 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Thetraveller87 said:

Secondo me no. È solo la classica ricerca del melodramma continuo tipica femminile e la volontà di autosabotarsi se si trova qualcuno di valido.

Anche quello che scrive ogni 2 secondi potrebbe venire scartato a causa di un oroscopo sfavorevole o di un amica che porta un suo giudizio.

True.

Il terribile autosabotaggio.

Se trovo il principe azzurro come si fa?

Avrei teoricamente risolto tutto ma

- Non me la sento, ho paura e non sono capace

- Non potrei più lamentarmi. Non mi conviene. Saboto.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
40 minuti fa, RAWolf ha scritto:

"amore vero, voglio essere corteggiata, Gne gne" 

Praticamente sono clausole vessatorie. Ormai il mio mantra, ammetto che forse eccedo (forse), è che quando una verbalizza ripetutamente è per convincere sè stessa, assolversi, darsi un tono. Anche il pubblico strabordare di effusioni e smancerie per me è un segnale nettamente più negativo che positivo.  

Inoltre, ho un po' un problema - vabbè è OT ma sono tutti temi affini - e cioè per lunghi anni ho faticato a imparare a reggere a certi sberloni, e adesso che sono abbastanza nelle condizioni di reagire bene e, di fronte agli indizi di sopraggiunta cassonettata (in qualche caso molto più che indizi) preferisco pensare eh, ma se c'è riuscito lui allora anche io, solo che invece di fatto mi passa la voglia, ma proprio sottozero, e non so se sia un male o un bene.   

 

La parola corteggiare (anche conquistare, tipo territorio nemico ora amico ma disseminato di morti) mi ha sempre procurato un certo fastidio. Ma le donne che amano usarla - ok, non faccio di tutta un erba un fascio, può essere un termine comodo e sintetico - con tanta enfasi, sanno cosa intendono?

 

(sì, confermo: ho dormito poco e male)   

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Praticamente sono clausole vessatorie. Ormai il mio mantra, ammetto che forse eccedo (forse), è che quando una verbalizza ripetutamente è per convincere sè stessa, assolversi, darsi un tono. Anche il pubblico strabordare di effusioni e smancerie per me è un segnale nettamente più negativo che positivo.  

Inoltre, ho un po' un problema - vabbè è OT ma sono tutti temi affini - e cioè per lunghi anni ho faticato a imparare a reggere a certi sberloni, e adesso che sono abbastanza nelle condizioni di reagire bene e, di fronte agli indizi di sopraggiunta cassonettata (in qualche caso molto più che indizi) preferisco pensare eh, ma se c'è riuscito lui allora anche io, solo che invece di fatto mi passa la voglia, ma proprio sottozero, e non so se sia un male o un bene.   

 

La parola corteggiare (anche conquistare, tipo territorio nemico ora amico ma disseminato di morti) mi ha sempre procurato un certo fastidio. Ma le donne che amano usarla - ok, non faccio di tutta un erba un fascio, può essere un termine comodo e sintetico - con tanta enfasi, sanno cosa intendono?

 

(sì, confermo: ho dormito poco e male)   

Ma sai cosa, tutte ste cazzate qui, secondo il mio non troppo modesto parere, dovrebbero essere fatte di propria spontanea volontà. 

Non è che ti corteggio perché me lo dici tu. 

Non è che ti do l'esclusiva perché me la chiedi tu. 

Se parti già a blaterare di cose senza senso parti malissimo. A meno che tu non abbia a che fare con un disperato. 

Comunque per rispondere alla tua domanda: no, spesso non lo sanno. Hanno in testa idee che non corrispondono alla realtà e vivono in un film tutto loro. 

Alcune dovrebbero baciare dove camminiamo se dopo averle scopate vogliamo ancora averle attorno, magari perché sono intelligenti, simpatiche, con la testa a posto. Però queste ultime raramente rientrano nella categoria di cui sopra, quindi è normale rivolgere la nostra attenzione verso coloro che dimostrano coi fatti di non essere delle ritardate, e purtroppo sono molto rare. Come sono rari i maschi che si comportano da tali. 

(io ho dormito bene comunque, sono brutale di mio) 

Edit: per meglio specificare, le ragazze che tratto e ho trattato meglio sono quelle che non mi hanno mai chiesto esplicitamente nulla,e l'hanno ottenuto 

Modificato da RAWolf
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
47 minuti fa, maidiremai ha scritto:

e vi immaginate quando poi li portano da certe psicologhe?

ci sono sul forum testimonianze di chi si è rovinato con le psicologhe donna, e chi ne ha conosciute alcune che ridevano dei problemi dei pazienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

A tal proposito ho un aneddoto fresco fresco di bestemmie. 

Ieri sera sono uscito con una che è tornata alla carica dopo 5-6 mesi, e siccome mi stava simpatica (fino a ieri) ho detto va ben dai usciamo. 

Insomma la faccio breve. Mi sono sorbito discorsi allucinanti tipo "amore vero, voglio essere corteggiata, Gne gne" 

E poi mi fa che la settimana scorsa è andata in un bar, si è ubriacata, si è trovata un un gruppo di ragazzi e non ricorda cosa è successo. 

Ma per fortuna che non ho mai avuto rapporti intimi con questa. 

Suppongo che per fare figli serva una certa stabilità mentale. O meglio in realtà basta non usare il preservativo, però se metti al mondo una creatura devi essere a posto con la testa. Cazzo ma dai.

Fine storia triste 

beh peggio per loro, lo sai che scoparsi una donna ubriaca è un rischio .

Perchè in quelle condizioni non può darti il consenso , ergo quella può svegliarsi la mattina seguente e dire che è stata stuprata e la legge le da pure ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...