Vai al contenuto

[Routine] Sesto Senso


March

Messaggi raccomandati

March

Questa l'ho Inventata di sana Pianta e Testata con dei risultati abbastanza soddisfacenti ma se potete utilizzatela

e ditemi che ne pensate.

- Inizio -

Magari introducete in qualche modo il discorso sul Sesto Senso (io solitamente sparo a caso un'affermazione sulla

vita dell'HB, se l'azzecco:

HB: come hai fatto?

March: sesto senso..

se non ci riesco:

Hb: sbagliato!

March: 'azz il mio sesto senso mi ha tradito!

ma in ogni caso continuo con: "Sai come funziona il sesto senso?" )

Credo non ci sia bisogno di dire che vanno curati il BL e la VP ;)

Io parto nel raccontare la vera storia successami:

"Tutto è nato quando cercavo qualcosa da leggere per passare il tempo in un momento preciso della mia vita..

( :lookaround: questo solitamente lo ometto :( )

L'unico giornale presente a casa di una tipa che mi ha ospitato per una vacanzina era "Cipria" rivista che non

pensavo nemmeno potesse esistere..ti/vi dico solo che i copertina c'era una tipa con l'ombretto verde che dalla

fronte arrivava al mento.. (creando con il dito un grosso semicerchio che và dalla fronte al mento appunto)

Fatto stà che in questo giornale l'unico articolo che non parlasse di rossetti alle rose e lucidalabbra al sapore di

elefante, trattava del sesto senso.

In pratica: Il cervello è diviso in due Emisferi, quello destro è quello della ragione, della percezione e del

pensiero; quello sinistro invece è proprio dell'immaginazione e della fantasia. (mettete la mano rispettivamente

sulla parte destra e sinistra della testa vostra o dell'HB)

i Due emisferi sono collegati fra loro da una parte centrale detta Corpo Calloso, quando i due emisferi sono in

perfetta sincronia nasce il sesto senso.

Ti/vi è mai capitato di pensare ad una persona e pochi secondi dopo quella stessa per esempio chiama al cellulare?

Hb/set: si bla bla bla

(al 99% risponderanno positivamente e super esaltate)

- Fine -

Da quì si continua automaticamente e senza problemi ed è anche un ottimo modo per creare terreno a nuove routine come

quelle dei numeri o del cubo per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Ti esprimo la mia personale opinione.

Non ho testato la tua e non ho testato quelle che sto per dirti.

La prima parte dove dicevi del giornale trovato in casa è bella, carina, puoi anche scherzare sui giornali che leggono le donne, la seconda l'ho trovata troppo "scientifica", cioè fai vedere che hai delle nozioni sul cervello, ma non è divertente..

Potresti dirgli che sei stato rapito da un UFO per una notte, e da quel giorno in poi percepisci cose che gli altri non percepiscono, prevedi le cose.. e li puoi fare il gioco del numero.. tutto serioso, come se fosse successo veramente.. devi essere divertente a dirgli: ma ti giuro è così.. nessunA ci crede.. uffa..

Oppure che ti ha morso un ragno/insetto/vipera e da quel giorno hai strani poteri come Spiderman.. e da li solita prassi di prima..

Cmq ripeto, è solo una mia opinione e non ho porvato ne la tua ne le mie.. (per ora!!)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Secondo me è una bella routine e ti apre anche la strada per il kino quando le appoggi le mani sulla testa.

Secondo me la parte scientifica non è da escludere ma solo da snellire, togliendo qualche definizione tecnica. Le hb impazziscono per queste cose a prescindere dal fatto che siano vere o false e che chi credano davvero o no.

Tornando al kino poi, immagino che se hai stabilito un minimo di fiducia puoi sfruttare l'occasione per iniziare a massaggiarle dolcemente la nuca. Questo, se bne fatto, la porterà in un ottimo stato e vi renderà le cose molto più facili!

Fieldtesterò presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...