Vai al contenuto

5 consigli


ang

Messaggi raccomandati

ang

Se un vostro amico, prima di uscire la sera, senza una destinazione precisa; vi ciedesse:  5 consigli su come approcciare una ragazza.

Voi cosa gli direste?

Vorrei precisare che nonostante la categoria, che mi sembrava più adatta al tipo di domanda. Risposte sul tipo di mindset e sull'innergame sono ben accette.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

1. Il mood: o sei di buon umore oppure non provarci proprio: per avere la presunzione di rimorchiare in strada devi in primis essere in uno buono stato mentale, fingere non servirà a nulla in quanto la ragazza lo percepirebbe comunque. Se hai avuto una brutta giornata, se ti senti stanco o comunque vuoi procedere con l'approccio solo per far numero o passare il tempo, lascia stare.

2. Il setting: questo dipende un pò da te: ti senti più a tuo agio in una piazza di giorno dove ci sono poche ragazze? ti senti più a tuo agio di sera tra le strade affollate della tua città? ti senti più a tuo agio vicino a un localino con della buona musica? Capisci cosa preferisci e dove sei più performante e concentrati su quello.

3. Le numeriche: se sei da solo non strafare, a meno che non sei un vip o un maestro non lanciarti in gruppetti di 10 ragazze ma limitati a numeri che riesci a gestire; anche questo dipende dalle tue capacità, c'è chi non riesce ad andare oltre una e chi può anche gestirne tre contemporaneamente. Il mio consiglio personale è di avere ALMENO una spalla con la quale si ha un buon feeling.

4. L'opener: può sembrare banale ma è importante, non per tutti "ciao come sei bella" è una cosa sbagliata, quindi meglio riflettere un attimo su cosa è giusto e cosa è da evitare. Personalmente mi diverto molto con opener contestuali, anche perchè opener diretti o indiretti potrebbero o far sentire la ragazza sin da subito desiderata oppure mettere te in ridicolo, per approfondimenti e capire le differenze:

 

 

5. La gestione: gestire la conversazione è il cuore pulsante del rimorchio; in base al setting (serata movimentata e quindi ragazze probabilmente brille e spensierate/supermercato silenzioso con ragazze che si stanno facendo i fatti loro) bisogna gestirla diversamente; capire quando è il momento di affondare il colpo o quando è il momento di chiuderla non è una cosa che può essere insegnata, si impara con l'esperienza e lo si sviluppa in base alle proprie capacità.

Extra. Il coraggio: in riferimento agli ultimi due punti (opener e gestione) ci vuole il coraggio e la perseveranza di fermare la ragazza e rubarle del tempo convinti di poterle arricchire la giornata e perchè no la serata successiva mentre la scopi. Se sei agli inizi la paura del rifiuto ti mangerà e ti farà mancare occasioni; mancare le occasioni non ti farà sviluppare l'esperienza che è FONDAMENTALE e di cui tanto ti ho parlato. Lavora sin da subito sul mindset del non aver nulla da perdere, può essere eticamente sbagliato ma ti consiglio l'acol come spinta all'inizio (a patto che non diventi dipendente dal suo utilizzo in funzione del rimorchio fino a non diventare più in grado da lucido). Posso dirti che a me, tutte le serate più belle, sono sempre nate da una birra o un drink.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 7/6/2021 at 13:47, Quintessenza ha scritto:

può essere eticamente sbagliato ma ti consiglio l'acol come spinta all'inizio 

 

Il 7/6/2021 at 13:47, Quintessenza ha scritto:

L'opener: può sembrare banale ma è importante, non per tutti

Anche per me le prime volte questi due elementi sono stati importati! Però sul forum ho visto che molti sconsigliano l'uso di entrambi. Trovo che il tuo approccio sia molto pragmatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...