Vai al contenuto

Circolo vizioso


ach

Messaggi raccomandati

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e sono qui per piagnucolare un po sulla mia situazione con le ragazze.

sono sempre stato un po sfigato, le cotte tra elementari e medie mai corrisposte.

a 17 anni sono riuscito scopare con una tipa un po bruttina e trascurata, quella che un po ti vergogni a fartici vedere in giro, dopo esserci uscito un paio di volte ha accettato di buon grado di venire a casa mia... non ci sapevo fare per nulla, è stato imbarazzante, nessuno di noi due è venuto. non l'ho più sentita.

con gli apporci non ci so proprio fare e ho fatto certe figure di merda colossali, penso sia il motivo per cui i miei amici non mi presentano tipe e io non ci provo nemmeno.

a volte mi capita di essere approcciato, oppure di ricevere segnali e sarde dalle ragazze (che o mi fanno notare gli altri):

qualche volta la cosa sfocia in un flirt e se sono dell'umore giusto me la cavo e mi diverto pure a fare un po di tira e molla, ma poi quando la ragazza ci sta, non so che fare, vado in merda faccio sempre la cosa sbagliata e mando tutto a puttane. in genere mi ritiro quando me ne rendo conto. oppure divento noioso e ridicolo, finendo in situazioni imbarazzanti in cui la tipa non mi caga più di striscio.

vivo la mia vita, faccio sport, coltivo le mie passioni e cerco di conoscere sempre gente nuova.

il problema è che sento il disperato bisogno di affetto, di contatto, della dolcezza di una ragazza... e mi scoperei qualsiasi cosa si muova... so che questo mi compromette in tutti i rapporti con il gentil sesso, perché come dite sempre anche qui nessuna tipa ti caga se sei sfigato e bisognoso. trasudo disperazione anche solo a guardare negli occhi o parlare con una ragazza un minimo attraente, e ad un minimo segnale di interesse anche solo per scherzo mi imbarazzo, non riesco nemmeno ad avere delle amiche perché inconsciamente vorrei scoparmi anche loro. 

mi sento a mio agio solo con le tipe che non mi interessano, ma messo come sono, son davvero pochissime, sono stato scartato anche dalle peggio tipe

insomma più sento il bisogno più mi sento sfigato, e più mi sento sfigato meno ho successo con le tipe. è come un circolo vizioso da cui non so come uscire, se non appendendo i coglioni al chiodo. voi che pensate? che posso fare per uscire da questa sfiga?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ach ha scritto:

sono qui per piagnucolare un po sulla mia situazione con le ragazze

ne sentivamo la mancanza

8 ore fa, ach ha scritto:

non ci sapevo fare per nulla, è stato imbarazzante

giustamente

8 ore fa, ach ha scritto:

oppure di ricevere segnali e sarde dalle ragazze

ahahahah dimmi che sei veneto. "lanciare la sarda"

8 ore fa, ach ha scritto:

sento il disperato bisogno di affetto, di contatto, della dolcezza di una ragazza

per questo c'è lo psicologo, non tanto per il bisogno di contatto umano femminile (quello ce l'abbiamo tutti, noi etero), quanto per il "disperato bisogno"

8 ore fa, ach ha scritto:

mi scoperei qualsiasi cosa si muova

a 21 anni è più che legittimo

8 ore fa, ach ha scritto:

trasudo disperazione

la madonna, ma cosa sei, un senzatetto? senza offesa per il senzatetto

ti è morto qualcuno di caro? sei senza soldi? hai il cancro? hai scoperto la cura per il covid ma nessuno ti caga? quando giri per strada la gente ti tira uova marce?

Se non rientri in questi casi, stai sciolto va.

8 ore fa, ach ha scritto:

mi sento a mio agio solo con le tipe che non mi interessano

grazia graziella grazialcazzo

8 ore fa, ach ha scritto:

insomma più sento il bisogno più mi sento sfigato, e più mi sento sfigato meno ho successo con le tipe. è come un circolo vizioso da cui non so come uscire, se non appendendo i coglioni al chiodo. voi che pensate? che posso fare per uscire da questa sfiga?

ti guardi questo bel video qui del nostro buon Aivia che magari può essere utile a farti diventare un po' meno disperato

https://www.youtube.com/watch?v=aZ_U89nClgo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 hours ago, ach said:

il problema è che sento il disperato bisogno di affetto, di contatto, della dolcezza di una ragazza... e mi scoperei qualsiasi cosa si muova... 

Questa è salute.

8 hours ago, ach said:

so che questo mi compromette in tutti i rapporti con il gentil sesso, perché come dite sempre anche qui nessuna tipa ti caga se sei sfigato e bisognoso. 

Questi sono sensi di colpa immotivati.

8 hours ago, ach said:

trasudo disperazione

Cazzo.

8 hours ago, ach said:

anche solo a guardare negli occhi o parlare con una ragazza un minimo attraente, e ad un minimo segnale di interesse anche solo per scherzo mi imbarazzo, 

Questo è il male.

8 hours ago, ach said:

non riesco nemmeno ad avere delle amiche perché inconsciamente vorrei scoparmi anche loro. 

E consciamente no?

 

Dovresti essere più sciolto. Come lui:

 

Niente sensi di colpa.

E ascolta il discorso sull'amicizia fra uomini e donne. It starts at 2.40.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 ore fa, ach ha scritto:

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e sono qui per piagnucolare un po sulla mia situazione con le ragazze.

sono sempre stato un po sfigato, le cotte tra elementari e medie mai corrisposte.

a 17 anni sono riuscito scopare con una tipa un po bruttina e trascurata, quella che un po ti vergogni a fartici vedere in giro, dopo esserci uscito un paio di volte ha accettato di buon grado di venire a casa mia... non ci sapevo fare per nulla, è stato imbarazzante, nessuno di noi due è venuto. non l'ho più sentita.

con gli apporci non ci so proprio fare e ho fatto certe figure di merda colossali, penso sia il motivo per cui i miei amici non mi presentano tipe e io non ci provo nemmeno.

a volte mi capita di essere approcciato, oppure di ricevere segnali e sarde dalle ragazze (che o mi fanno notare gli altri):

qualche volta la cosa sfocia in un flirt e se sono dell'umore giusto me la cavo e mi diverto pure a fare un po di tira e molla, ma poi quando la ragazza ci sta, non so che fare, vado in merda faccio sempre la cosa sbagliata e mando tutto a puttane. in genere mi ritiro quando me ne rendo conto. oppure divento noioso e ridicolo, finendo in situazioni imbarazzanti in cui la tipa non mi caga più di striscio.

vivo la mia vita, faccio sport, coltivo le mie passioni e cerco di conoscere sempre gente nuova.

il problema è che sento il disperato bisogno di affetto, di contatto, della dolcezza di una ragazza... e mi scoperei qualsiasi cosa si muova... so che questo mi compromette in tutti i rapporti con il gentil sesso, perché come dite sempre anche qui nessuna tipa ti caga se sei sfigato e bisognoso. trasudo disperazione anche solo a guardare negli occhi o parlare con una ragazza un minimo attraente, e ad un minimo segnale di interesse anche solo per scherzo mi imbarazzo, non riesco nemmeno ad avere delle amiche perché inconsciamente vorrei scoparmi anche loro. 

mi sento a mio agio solo con le tipe che non mi interessano, ma messo come sono, son davvero pochissime, sono stato scartato anche dalle peggio tipe

insomma più sento il bisogno più mi sento sfigato, e più mi sento sfigato meno ho successo con le tipe. è come un circolo vizioso da cui non so come uscire, se non appendendo i coglioni al chiodo. voi che pensate? che posso fare per uscire da questa sfiga?

Te ne esci soltanto se non pensi più a queste seghe mentali.

 

Ti sei costruito una fortezza inesistente, fatta di seghe mentali e probabilmente, giudizi altrui.

 

inizi a uscire da questa fortezza soltanto abbattendo questi problemi che ti sei creato

 

come? Io faccio così: quando penso di star costruendo questa “fortezza” mi dico: “Wyatt, ma questi sono i problemi veri?”.

 

Il castello crolla e vivo meglio.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tricchee ha scritto:

quando suggerite di essere più sciolti cosa intendete?

vuol dire riportare sulla Terra la figa X che ti piace da morire

è un essere umano pure lei e come tale caga tanto quanto te

ha insicurezze come tutti

ha problemi come tutti

e quindi dio cristo una sarà pure una 9 ma a parte l'estetica non ha niente di più di una 6

una volta che capisci questo sei a cavallo.

Nota: è chiaro che le sensazioni che ci danno quelle più fighe sono diverse, non sto dicendo questo, sto dicendo che può essere utile trattarle tutte allo stesso modo perché il fatto che siano fighe non le rende automaticamente migliori. Migliori per i nostri sensi, sì. Migliori in generale, dubito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

una volta che capisci questo sei a cavallo.

Grazie Raw, tu pensi basti questo per avere l'atteggiamento che ha per esempio Harry nel video postato da Back? Ok, è una scena di un film ma rende bene l'idea. Come si fa ad essere così rilassati? Io solo a guardare con quanta strafottenza lui parla capisco di avere un sacco di strada da fare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Grazie Raw, tu pensi basti questo per avere l'atteggiamento che ha per esempio Harry nel video postato da Back? Ok, è una scena di un film ma rende bene l'idea. Come si fa ad essere così rilassati? Io solo a guardare con quanta strafottenza lui parla capisco di avere un sacco di strada da fare

 

 

mah allora, io parlo per me. La strafottenza ce l'ho sempre avuta, di carattere. 

Quando ti rendi conto di avere un valore molto più alto rispetto alla media (e questo non implica di averlo in assoluto, che puoi piacere a tutte ecc, ci sarà sempre quella che per un motivo o un altro ti schifa e non ti caga) allora ti viene naturale. Quando sai che non hai bisogno di scopare proprio lei perché scopi in ogni caso (free o pay è uguale) allora non ti focalizzi più sullo scopare ma ti focalizzi sul valutare chi hai davanti.

Valuti come si pone, i ragionamenti che fa, capisci che ha insicurezze, problemi, casini e madonne, per cui sì. Sarà figa. Sarà bellissima. Ma tu non hai bisogno di lei, la vuoi. 

Che è ben diverso.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quando ti rendi conto di avere un valore molto più alto rispetto alla media 

 

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quando sai che non hai bisogno di scopare proprio lei perché scopi in ogni caso

Praticamente lavorando su queste due cose l 'esser sciolti' diventerà una conseguenza, che dunque non può essere finta

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Valuti come si pone, i ragionamenti che fa, capisci che ha insicurezze, problemi, casini e madonne, per cui sì. Sarà figa. Sarà bellissima. Ma tu non hai bisogno di lei, la vuoi. 

La salvo nelle note questa

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

La strafottenza ce l'ho sempre avuta, di carattere. 

Ti invidio (🖤)

 

Modificato da Tricchee
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Tricchee said:

Grazie Raw, tu pensi basti questo per avere l'atteggiamento che ha per esempio Harry nel video postato da Back? Ok, è una scena di un film ma rende bene l'idea. Come si fa ad essere così rilassati? Io solo a guardare con quanta strafottenza lui parla capisco di avere un sacco di strada da fare

 

 

Hi.

I personaggi sono un po' caricati perché è una commedia.

Come si fa a essere sciolti?

Bene.

Deve venirti naturale.

Lo stavo scrivendo e nel frattempo l'ha scritto RAW.

La prima cosa che fa lui è girarsi a prendere l'uva e gli mette il culo vicino.

Lei è quella precisina, tutta composta (contrasto).

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...