Vai al contenuto

Circolo vizioso


ach

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Ti invidio (🖤)

ahaha guarda che ci sono stati periodi nella mia vita, anche piuttosto recenti, in cui la mia dignità e la mia strafottenza, sicurezza, chiamala come cazzo vuoi, sono andate allegramente a puttane senza pagare. Sappilo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@RAWolf probabilmente lo stato interno si riflette anche sulla scioltezza di cui parliamo. Cos'è che ti ha restituito tranquillità (e di consiguenza strafottenza) dopo quei periodi, se ti va di parlarne?

15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Deve venirti naturale.

Okok bene, quando mancano i presupposti per esserlo in modo naturale, fingere è un'opzione? 

Meglio un atteggiamento più naturale con tutti i problemi del caso o una scioltezza artefatta? Mi rivolgo ovviamente non solo a Back ma a chiunque abbia voglia di dire la sua

L'argomento secondo me è interessante e può aiutare l'autore del 3d e molte altre persone me compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tricchee ha scritto:

Cos'è che ti ha restituito tranquillità (e di consiguenza strafottenza) dopo quei periodi, se ti va di parlarne?

Spoiler

la figa

Seriamente parlando, allora faccio un breve recap della mia vita. Ho iniziato - diciamo - a mettere in pratica la mia eterosessualità alla tenera età di 15 anni, dai 15 ai 18 posso dire di essermi dato da fare e avevo sempre nuove occasioni. 

Però mi facevo schifo, seriamente, avevo un'autostima di merda, mi ritenevo brutto, non avevo amici "fighi" (ovvero quelli che ti invitano ai festoni dove al 90% ti fai una a caso - giuro non ci sono mai stato in vita mia), ma comunque avevo amiche donne che mi presentavano amiche. E inoltre ero pure rincoglionito perché non capivo quando ci provavano. Pensa te.

Al tempo stesso però mi comportavo come non me ne fregasse nulla, e pian piano la mia "strafottenza" ha iniziato ad entrare a far parte del mio carattere, quindi oltre a sembrarlo lo ero pure. 

C'è un mio amico che ogni tanto mi ricorda aneddoti e consigli che gli davo (perché lui era una frana), giuro che me li ero dimenticati e mi ero dimenticato di com'ero. E perché?

perché  sono entrato in LTR per anni. Monogama. Che non è un male ovviamente, sono stato bene per molto tempo, ma mi ha rincoglionito talmente tanto che una volta tornato single non ricordavo più un cazzo, né come provarci, né come attirare figa.

Inoltre a metà degli anni 20 ho iniziato a rasarmi la testa a zero perché iniziavo a stempiarmi, e avevo una paura fottuta di fare schifo, mi ricordo che piansi quel giorno.

Però poi sai cosa? Che di figa ne avevo comunque, anche di più di prima, più fighe della mia ex LTR, anche se ero rasato a zero e lei mi diceva che facevo schifo (sì, per davvero. Ora sta con un ciccione. eheh).

Poi un'altra LTR, one itis. Poi ho avuto a che fare con una che diciamo non raccomando a nessuno. Poi mi sono rotto il cazzo.

E mi sono reso conto che se stai bene tu, se ti senti sicuro di te stesso, se hai un livello estetico sopra la media (anche di poco, non sono un modello ma nemmeno mi trascuro e/o sono un ciccione bastardo), se hai una vita impegnata e hai obiettivi, la figa ti arriva si.

E non ne hai bisogno inteso come "oddio ti prego dammela", certo che ne hai bisogno, ma piuttosto cerchi e valuti le persone per quello che sono, come dicevo prima.

Modificato da RAWolf
troppi cazzi miei
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minutes ago, Tricchee said:

@RAWolf probabilmente lo stato interno si riflette anche sulla scioltezza di cui parliamo. Cos'è che ti ha restituito tranquillità (e di consiguenza strafottenza) dopo quei periodi, se ti va di parlarne?

Okok bene, quando mancano i presupposti per esserlo in modo naturale, fingere è un'opzione? 

Meglio un atteggiamento più naturale con tutti i problemi del caso o una scioltezza artefatta? Mi rivolgo ovviamente non solo a Back ma a chiunque abbia voglia di dire la sua

L'argomento secondo me è interessante e può aiutare l'autore del 3d e molte altre persone me compreso

Il body language non si interrompe mai. Il corpo parla di continuo anche quando si sta zitti.

Tuttavia c'è quella frase inglese "Fake it until you make it"

Simula (un po') fino a quando non ti verrà naturale farlo.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Fake_it_till_you_make_it

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Al tempo stesso però mi comportavo come non me ne fregasse nulla, e pian piano la mia "strafottenza" ha iniziato ad entrare a far parte del mio carattere, quindi oltre a sembrarlo lo ero pure. 

 

1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

"Fake it until you make it"

precisamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, RAWolf ha scritto:

perché  sono entrato in LTR 

[]...That's a lot. 

31 minuti fa, RAWolf ha scritto:

[Cut].

Cazzo raw. Lacrimuccia + respect. Rinnovo la mia stima virtuale per te (🖤)

 

29 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Simula (un po')

Forse proprio perchè è impossibile simulare con il corpo, la chiave sta nell' "un pò alla volta" senza strafare

Anche se dubito venga percepito allo stesso modo dalle fighe

Modificato da Tricchee
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tricchee ha scritto:

That's a lot. Immagino sia lei la [...] di cui parlavi

nope, quella prima

per il resto, ti ringrazio. 

Ti chiedo una cosa, se vuoi perdere due minuti per editare le parti citate dal mio post precedente togliendo dettagli tipo l'età ecc mi fai un favore. Ho modificato il mio mentre mi stavi rispondendo, ho messo troppi dettagli personali in un post che non è un diario. Thanks.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
30 minuti fa, Tricchee ha scritto:

[]...That's a lot. 

Cazzo raw. Lacrimuccia + respect. Rinnovo la mia stima virtuale per te (🖤)

 

Forse proprio perchè è impossibile simulare con il corpo, la chiave sta nell' "un pò alla volta" senza strafare

Anche se dubito venga percepito allo stesso modo dalle fighe

Ho capito che le “fighe” non sono meglio di me quando un bel giorno stavo facendo un giro nella mia città 

 

Vidi un gruppo di ragazze, molto conosciute  nel paese (sapete i pochi gruppi dei “””vip””” nei paesini, no? Dove tutti bramano di entrarci o di farsi la tipa più in vista del paese) e le vidi sedute in un tavolino. 

Mi hanno fatto una pena poiché non solo stavano col cell a fare le storie sull’aperitivo, ma molte erano annoiate o giù di morale.

da li ho capito che siamo tutti uguali, e che solo per colpa degli zerbini che queste ragazze sembrano irraggiungibili.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Ho capito che le “fighe” non sono meglio di me quando un bel giorno stavo facendo un giro nella mia città 

 

Vidi un gruppo di ragazze, molto conosciute  nel paese (sapete i pochi gruppi dei “””vip””” nei paesini, no? Dove tutti bramano di entrarci o di farsi la tipa più in vista del paese) e le vidi sedute in un tavolino. 

Mi hanno fatto una pena poiché non solo stavano col cell a fare le storie sull’aperitivo, ma molte erano annoiate o giù di morale.

da li ho capito che siamo tutti uguali, e che solo per colpa degli zerbini che queste ragazze sembrano irraggiungibili.

Se posso aggiungere un altro aneddoto sulla “normalità” delle vip...

Quando ancora ero al liceo c’era una figa bramata da tutti e più grande di me che mi veniva dietro. Sia perché ero imbranato e non capivo un cazzo, sia perché poco dopo sono entrato in LTR per un colpo di fulmine, di fatto l’ho “rifiutata”, ma nella mia testa semplicemente l’avevo messa da parte.

Un paio di mesi fa ci siamo ribeccati (dopo 5 anni quindi). Io a stento ricordavo cosa fosse successo tra di noi, mentre lei subito mi ha fatto presente che il mio “rifiuto” è stato uno dei colpi più pesanti mai inflitti alla sua autostima (infatti poi si è messa in LTR con uno sfigato).

Da quando mi è successa questa cosa sono molto più sciolto anche con quelle esteticamente superiori a me, infatti, se si scava a fondo, sono quelle con più insicurezze in assoluto. Il mio consiglio è di comportarsi (anche fingendo) in modo del tutto naturale e anche un po’ spavaldo, per trasmettere l’idea che uscire con HB9 sia per te una cosa di routine. Se il suo aspetto fisico ti intimorisce, toccala più del dovuto e usa un approccio più fisico, perché quasi nessuno lo fa a causa delle stesse tue paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

aggiungo perché mi è stato molto utile:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...