Vai al contenuto

Circolo vizioso


ach

Messaggi raccomandati

Wyatt99
13 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Se posso aggiungere un altro aneddoto sulla “normalità” delle vip...

Quando ancora ero al liceo c’era una figa bramata da tutti e più grande di me che mi veniva dietro. Sia perché ero imbranato e non capivo un cazzo, sia perché poco dopo sono entrato in LTR per un colpo di fulmine, di fatto l’ho “rifiutata”, ma nella mia testa semplicemente l’avevo messa da parte.

Un paio di mesi fa ci siamo ribeccati (dopo 5 anni quindi). Io a stento ricordavo cosa fosse successo tra di noi, mentre lei subito mi ha fatto presente che il mio “rifiuto” è stato uno dei colpi più pesanti mai inflitti alla sua autostima (infatti poi si è messa in LTR con uno sfigato).

Da quando mi è successa questa cosa sono molto più sciolto anche con quelle esteticamente superiori a me, infatti, se si scava a fondo, sono quelle con più insicurezze in assoluto. Il mio consiglio è di comportarsi (anche fingendo) in modo del tutto naturale e anche un po’ spavaldo, per trasmettere l’idea che uscire con HB9 sia per te una cosa di routine. Se il suo aspetto fisico ti intimorisce, toccala più del dovuto e usa un approccio più fisico, perché quasi nessuno lo fa a causa delle stesse tue paure.

Alla fine le più “vip e belle” sono quelle più annoiate: cercano qualcosa di diverso, qualcuno che le faccia sentire come se non fosse “vip e bella”.

 

È vero che hanno un grande ego a causa degli zerbini, ma è tutto fumo e niente arrosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
3 ore fa, Tricchee ha scritto:

@Back Door Man@RAWolf quando suggerite di essere più sciolti cosa intendete? 

Ti hanno risposto in maniera precisa ,

io mi permetto di  generalizzare dicendo che  devi conoscere fino in fondo le tue peculiarità , trovare quella che rappresenta LA  sfida per chi hai di fronte e spingere con tutte le energie su quella caratteristica.

Immagina di avere un muro da abbattere , il segreto è concentrare tutta la forza su un solo punto , che hai scoperto prima  essere quello "debole".

Bingo!

Il bello è che ognuno ha il suo , e se anche ne abbiamo in comune sicuro ci sono sfaccettature differenti.. sono cose che vanno allenate!

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@porchetta puoi fare un esempio?

Io penso che il ' fake 'till u make it ' è ottimo durante la primissima interazione, poi però continuare su quella linea diventa difficile

Sono convinto che le ragazze ,soprattutto le più carine, capiscano quando tentiamo di mascherare l'imbarazzo, ma ce lo lasciano fare, che dite?

Edit sennò non si capisce: fingere di non tremare mentre lei parla ci sta, ma non puoi fingere di fare lo spavaldo a lungo

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Tricchee ha scritto:

@porchetta puoi fare un esempio?

Io penso che il ' fake 'till u make it ' è ottimo durante la primissima interazione, poi però continuare su quella linea diventa difficile

Sono convinto che le ragazze ,soprattutto le più carine, capiscano quando tentiamo di mascherare l'imbarazzo, ma ce lo lasciano fare, che dite?

Tutti lo capirebbero se fingi male.

 

L’Imbarazzo esiste perché pensi che lei sia superiore a te.

Devi pensare che lei non è una Dea, ma è come tutte le altre donne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Sono convinto che le ragazze ,soprattutto le più carine, capiscano quando tentiamo di mascherare l'imbarazzo, ma ce lo lasciano fare, che dite?

conosco un ragazzo che ha la stessa difficoltà: si presenta come X ma in realtà è Y. Poi casca il palco. E lui va in bianco.

Guarda, il fake it till you make it lo facevo a 16 anni, per uno della mia età sarebbe a dir poco ridicolo, da noi ci si aspettano un sacco di cose, tra cui la concretezza e la coerenza.

Però la sicurezza in te stesso la raggiungi anche seguendo quello che ti ho detto prima (o almeno per me è stato così, non ho la pretesa di dire che deve essere così per tutti)

ps: grazie per aver editato il post di prima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

conosco un ragazzo che ha la stessa difficoltà: si presenta come X ma in realtà è Y. Poi casca il palco. E lui va in bianco.

Guarda, il fake it till you make it lo facevo a 16 anni, per uno della mia età sarebbe a dir poco ridicolo, da noi ci si aspettano un sacco di cose, tra cui la concretezza e la coerenza.

Però la sicurezza in te stesso la raggiungi anche seguendo quello che ti ho detto prima (o almeno per me è stato così, non ho la pretesa di dire che deve essere così per tutti)

ps: grazie per aver editato il post di prima

Concordo, infatti fingendo un modo di fare giorno per giorno, dopo un pò diventa tuo

Un altro conto però è fingerlo solo quando parli con le donne, come quei clown che cambiano modo di parlare appena si avvicina una ragazza. Se ti presenti tutto aggressivo e 2 giorni dopo sei un agnellino ti sgamano

Ps: 🖤

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Tricchee ha scritto:

@porchetta puoi fare un esempio?

Assolutamente , supponiamo che io e te (donna)  uscissimo assieme ;

Da fuori posso sembrare il classico fighetto palestrato  , macchina ,   amici  e tutto il corollario.

Poi però se ti metti a parlare con me , scavi un attimo   ti spiazzo.  Scopri che  ho una profondità di ragionamento e sensibilità spiccata , interessi vari e la battuta è sempre "in canna" , una battuta sagace , non la più banale.

E diventi curiosa , perchè non te l'aspettavi , poi vai ancora più a fondo e vedi che io ti posso portare dove gli altri non si sognano nemmeno di arrivare. Io ti faccio vivere un'emozione.

Può sembrare il ritratto effimero di una persona arrogante , supponente e anche melodrammatica

E potrei anche essere un cazzaro...

Ma l'unica cosa che emerge dal totale (la mia caratteristica sulla quale spingo) è che ho un'autostima enorme , e sono effettivamente convinto fino al midollo di essere migliore del 99% di quelli che potrebbero essere qui con te ora.  Te lo sto dimostrando e la prova sei ancora qua che "scavi" su di me.

Questa cosa la trasudo , quelle che hanno le capacità per sentire questa cosa non mi hanno mai "fatto scappare".

Va detto che queste caratteristiche intrinseche mi portano verso un certo tipo di relazioni e modo di vivere...

Detta banale , non posso scopare per scopare , mi viene semplice ma non lo sopporto. 

Ho bisogno di scoprirti per poter regalarti e regalarmi un'emozione , non posso più tornare indietro..  sono quello che le coccole non le vuole dopo il sesso , ma anche prima e durante.

 

 

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, RAWolf ha scritto:

ti guardi questo bel video qui del nostro buon Aivia che magari può essere utile a farti diventare un po' meno disperato

https://www.youtube.com/watch?v=aZ_U89nClgo 

hai colto proprio nel segno, in questo video ho rivisto tutti i miei errori e fallimenti passarmi davanti con le ragazze ma anche in generale nei rapporti con gli altri.

il motivo della mia sfiga non è il bisogno, che è naturale e sarebbe stupido nascondere. è l'essere disposto a tutto per soddisfarlo, scendere a compromessi, fingersi gentile fingersi disinteressato, gentile e disponibile nella speranza di avere qualcosa in cambio, questo mi rende uno sfigato.

interessante la metafora del caffè, 'avere la moneta per pagare il caffè' ma che moneta ho io?cos'ho io, cosa potrei offrirgli?

loro sono così belle così dolci e angeliche nel viso, nella voce, quando mi sorridono o mi rivolgono la parola mi emoziono, io dinnanzi a loro mi sento così brutto, che vorrei nascondermi. non riesco a pensarle "sessualmente" mi sento sporco, poi ci sono tanti ragazzi fighi che sanno scopare bene in giro, perché dovrebbero volere proprio me? 

una ragazza che si mostra interessata cosa cerca in me? uno che la scopi bene? soldi? sicurezza? non ho niente di tutto ciò, posso fingere per un po, ma prima o poi casca il palco

io da lei vorrei sesso, affetto, devozione, ma cos'ho io da offrirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

anche le altre risposte molto utili, grazie particolare a @porchetta e @RAWolf, sempre sul pezzo.

ma se proprio non ho questa sicurezza, non ho questo valore dentro di me, dove trovarla?

avessi tante ragazze che mi ronzano intorno da scartarle forse mi sentirei anche io un gran figo, ma mi sento snobbato anche dalle quattro disperate che ci provano con me

Modificato da ach
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...