Vai al contenuto

Circolo vizioso


ach

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, ach ha scritto:

che moneta ho io?cos'ho io, cosa potrei offrirgli?

la risposta la sai tu, non io.

siamo tutti diversi

11 minuti fa, ach ha scritto:

loro sono così belle così dolci e angeliche nel viso, nella voce, quando mi sorridono o mi rivolgono la parola mi emoziono

sì, capisco la sensazione, credimi. Ci sono donne che ti fanno letteralmente squagliare.

ma c'è un grosso ma.

13 minuti fa, ach ha scritto:

angeliche

nope. Non sono esseri angelici, sono esseri umani, hanno difetti, tradiscono, scopano con chiunque, ti fanno penare, fanno le peggiori cose per ottenere qualcosa da qualcuno.

Ma al tempo stesso possono essere dolci, devote, amorevoli, delle potenziali madri dei tuoi figli. 

Quindi, sono sante o puttane? Entrambe, ed è giusto così, come noi possiamo sia essere il diavolo oppure un angelo, per loro.

14 minuti fa, ach ha scritto:

una ragazza che si mostra interessata cosa cerca in me? uno che la scopi bene? soldi? sicurezza? non ho niente di tutto ciò, posso fingere per un po, ma prima o poi casca il palco

con quante ragazze sei stato? e sii sincero. Nessuno ti giudica.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ach ha scritto:

io dinnanzi a loro mi sento così brutto, che vorrei nascondermi

Lavora su come ti vedi tu. 

Prima di pensare a come ti vedono gli altri 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

con quante ragazze sei stato? e sii sincero. Nessuno ti giudica.

una di troppo. quattro anni fa, mi fu tutto naturale, dopo un paio di passeggiate insieme la portai a casa con una scusa, e arrivati su il resto lo fece lei, ma questa era una tipa che mi interessava a malapena, mi stava pure sulle palle, non mi son mai sentito a disagio o in imbarazzo con lei (a parte dopo averci scopato) volevo solo tocciare il biscotto per una volta nella vita,.

sapevo che questa lo voleva non ho mai avuto alcun dubbio e sapevo che se mi fosse andata male non mi sarebbe fregato nulla, quindi ci sono andato spigliato.

20 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Lavora su come ti vedi tu. 

e come si fa?

Modificato da ach
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ach ha scritto:

e come si fa?

Cosa vuoi migliorare di te? Cosa ti fa sentire 'brutto' come hai scritto prima? 

Butto giù qualcosa, ma poi dipende da cosa non apprezzi di te stesso

Per il fisico puoi fare sport e mangiare meglio 

Tenerti un po' di più, vestirti bene 

E per la mente un percorso mirato di psicoterapia. Di cui, tieni presente, quasi tutti avremmo bisogno per goderci i nostri demoni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ach ha scritto:

mi stava pure sulle palle

😂

4 minuti fa, ach ha scritto:

tocciare il biscotto

veneto. bravo 😂 ascolta vedi di scopare che qui abbiamo la reputazione di chi tromba come draghi

4 minuti fa, ach ha scritto:

e come si fa?

rispondo io: allenati, mangia bene, riempi la tua vita di cose che ti piace fare, impara cose nuove. sarà difficile ma poi ti sentirai un figo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ostregheta.

grande ragazzi, oggi avete cambiato il mio modo di vedere le cose, manca solo che le scopiate voi per me.

prometto che ci metterò del mio, lavorerò sulla mia autostima, paleserò il mio interesse sessuale quando mi va, incasserò le mie legnate da vero uomo, manderò a fanculo quelle che se la tirano e in qualche mese eclisserò la vostra reputazione

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ach ha scritto:

ostregheta.

grande ragazzi, oggi avete cambiato il mio modo di vedere le cose, manca solo che le scopiate voi per me.

prometto che ci metterò del mio, lavorerò sulla mia autostima, paleserò il mio interesse sessuale quando mi va, incasserò le mie legnate da vero uomo, manderò a fanculo quelle che se la tirano e in qualche mese eclisserò la vostra reputazione

 

Bravo, ma nel frattempo m'insegneresti a tirar sarde agli uomini? Che forse mi può servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
20 minuti fa, Celeste ha scritto:

 

Bravo, ma nel frattempo m'insegneresti a tirar sarde agli uomini? Che forse mi può servire.

Io posso insegnarti a tirare pizze 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
51 minuti fa, RAWolf ha scritto:

veneto. bravo 😂 ascolta vedi di scopare che qui abbiamo la reputazione di chi tromba come draghi

Infatti. Se non vi divertite voi in Veneto. 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, ach said:

loro sono così belle così dolci e angeliche nel viso, nella voce, quando mi sorridono o mi rivolgono la parola mi emoziono, io dinnanzi a loro mi sento così brutto, che vorrei nascondermi. non riesco a pensarle "sessualmente" mi sento sporco

Tanto gentile e tanto onesta pare.

Che siano angeliche te la passo.

Non va bene che tu ti senta brutto e non va bene che tu ti senta sporco.

Potresti cominciare con una consulenza psicologica: c'è uno psicologo nel forum.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...