Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

spyro
Inviato

Attualmente ho 2 relazioni e 2 scopamicizie. Un risultato che ho raggiunto dopo tanto tempo, dopo tanti errori, dopo tanti tentativi, dopo tanti appuntamenti, dopo tanti pali, e anche con un po' di fortuna.

A livello emotivo ci sto da dio, mi diverto, passo delle belle serate, si scopa bene, vi è affiatamento. A livello estetico invece siamo lontani dalle donne che io voglio veramente. Solamente una LTR la presenterei ai miei amici con orgoglio, tanto per intenderci. 

Come posso aumentare il livello delle donne? 

Purtroppo le donne che a me piacciono esteticamente non riesco a gestirle. Sono spesso e malvolentieri antipatiche, le classiche principesse servite e riverite dalla moltitudine di maschi beta che le leccano le scarpe. Mi guardano con ostilità, si comportano in maniera odiosa. Non mettono il like su tinder o non ti rispondono su instagram. Provo una rabbia di fondo che mi ostacola, e non so come togliere.

Apollo90
Inviato

Eterno dilemma: meglio l'auto potente o quella che consuma poco? Quella sportiva o quella comoda?

Potresti provare la bicicletta.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato
12 ore fa, spyro ha scritto:

Attualmente ho 2 relazioni e 2 scopamicizie. Un risultato che ho raggiunto dopo tanto tempo, dopo tanti errori, dopo tanti tentativi, dopo tanti appuntamenti, dopo tanti pali, e anche con un po' di fortuna.

A livello emotivo ci sto da dio, mi diverto, passo delle belle serate, si scopa bene, vi è affiatamento. A livello estetico invece siamo lontani dalle donne che io voglio veramente. Solamente una LTR la presenterei ai miei amici con orgoglio, tanto per intenderci. 

Purtroppo le donne che a me piacciono esteticamente non riesco a gestirle. Sono spesso e malvolentieri antipatiche, le classiche principesse servite e riverite dalla moltitudine di maschi beta che le leccano le scarpe. Mi guardano con ostilità, si comportano in maniera odiosa. Non mettono il like su tinder o non ti rispondono su instagram. Provo una rabbia di fondo che mi ostacola, e non so come togliere.

Ciao

Dai un’occhiata qui:

spyro
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Non so il livello estetico di quelle 4 che hai per le mani, ma mi chiedo che cazzo te ne fai di loro se neanche ti piacciono.

Quello che ho scritto prima. Mi diverto, passo delle belle serate, si scopa bene, vi è affiatamento. In realtà mi piacciono, certo non sono modelle su Instagram, è roba molto più semplice e modesta.

Le FB sono hb6 (le classiche donne con cui non vorresti avere una relazione seria ma ti fanno eccitare appena le vedi, per il modo di fare, di parlare, di fare i pompini), le LTR hb7 e 8, anche se quest'ultime vivono lontane, quindi mi ci vedo in media 1 volta al mese o ogni 2.

leavingmyheart
Inviato

Ma cosa cazzo state a sindacare sui suoi bisogni, se vuole le 9 che le voglia, se vuole anche dei trofei da far vedere ai suoi amici saranno ben cavoli suoi, no? 

19 ore fa, spyro ha scritto:

Con quante ci hai provato? 

Tokyo
Inviato
9 ore fa, spyro ha scritto:

Le FB sono hb6 (le classiche donne con cui non vorresti avere una relazione seria ma ti fanno eccitare appena le vedi, per il modo di fare, di parlare, di fare i pompini),

Mi interessa sapere cosa manca loro per non essere considerate materiale da storia seria. Davvero, mi interessa 

• Mi piace! 2
ciccioman333
Inviato
8 ore fa, Tokyo ha scritto:

Mi interessa sapere cosa manca loro per non essere considerate materiale da storia seria. Davvero, mi interessa 

O 1) carenze sul lato fisico/estetico/ caratteriale;

2) carenze sul lato occupazione/stato economico/sociale o simili

Di solito sono queste 2 le ragioni alla base per non considerare una ragazza roba da ltr

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
ciccioman333
Inviato
Il 3/6/2021 at 22:24, spyro ha scritto:

Purtroppo il 90% delle belle ragazze fa esattamente cosi, salvo che non sia presa in certi contesti particolari...

Quindi, che devi fare? Devi continuare ad allenarti nella seduzione fino a che ne agganci qualcuna di cosi belle e le frequenti....dopo che hai fatto "training" con qualcuna di queste belle, vedrai che ne conquisterai sempre di piu' di belle cosi...