spyro [Partecipante] 97 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Attualmente ho 2 relazioni e 2 scopamicizie. Un risultato che ho raggiunto dopo tanto tempo, dopo tanti errori, dopo tanti tentativi, dopo tanti appuntamenti, dopo tanti pali, e anche con un po' di fortuna. A livello emotivo ci sto da dio, mi diverto, passo delle belle serate, si scopa bene, vi è affiatamento. A livello estetico invece siamo lontani dalle donne che io voglio veramente. Solamente una LTR la presenterei ai miei amici con orgoglio, tanto per intenderci. Come posso aumentare il livello delle donne? Purtroppo le donne che a me piacciono esteticamente non riesco a gestirle. Sono spesso e malvolentieri antipatiche, le classiche principesse servite e riverite dalla moltitudine di maschi beta che le leccano le scarpe. Mi guardano con ostilità, si comportano in maniera odiosa. Non mettono il like su tinder o non ti rispondono su instagram. Provo una rabbia di fondo che mi ostacola, e non so come togliere.
Apollo90 [Partecipante] 354 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Eterno dilemma: meglio l'auto potente o quella che consuma poco? Quella sportiva o quella comoda? Potresti provare la bicicletta. Crescendo63, Bolt e fly8 ha reagito a questo 1 2
Questo è un messaggio popolare. RAWolf [Élite] 15294 Inviato 4 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2021 12 ore fa, spyro ha scritto: 2 relazioni e 2 scopamicizie e lo sanno? 12 ore fa, spyro ha scritto: Purtroppo le donne che a me piacciono esteticamente non riesco a gestirle. Sono spesso e malvolentieri antipatiche, le classiche principesse servite e riverite dalla moltitudine di maschi beta che le leccano le scarpe. Mi guardano con ostilità, si comportano in maniera odiosa. Non mettono il like su tinder o non ti rispondono su instagram. Provo una rabbia di fondo che mi ostacola, e non so come togliere. ci sono piccole perle ogni tanto. Ragazze / donne carine non necessariamente strafighe ma comunque belle, a volte bellissime, che però sono anche piacevoli da avere attorno e non si fanno odiare quando aprono bocca. Non so il livello estetico di quelle 4 che hai per le mani, ma mi chiedo che cazzo te ne fai di loro se neanche ti piacciono. Minypony, Roca93, Edo e 8 altri ha reagito a questo 9 2
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 12 ore fa, spyro ha scritto: Attualmente ho 2 relazioni e 2 scopamicizie. Un risultato che ho raggiunto dopo tanto tempo, dopo tanti errori, dopo tanti tentativi, dopo tanti appuntamenti, dopo tanti pali, e anche con un po' di fortuna. A livello emotivo ci sto da dio, mi diverto, passo delle belle serate, si scopa bene, vi è affiatamento. A livello estetico invece siamo lontani dalle donne che io voglio veramente. Solamente una LTR la presenterei ai miei amici con orgoglio, tanto per intenderci. Come posso aumentare il livello delle donne? Purtroppo le donne che a me piacciono esteticamente non riesco a gestirle. Sono spesso e malvolentieri antipatiche, le classiche principesse servite e riverite dalla moltitudine di maschi beta che le leccano le scarpe. Mi guardano con ostilità, si comportano in maniera odiosa. Non mettono il like su tinder o non ti rispondono su instagram. Provo una rabbia di fondo che mi ostacola, e non so come togliere. Ciao Dai un’occhiata qui:
spyro [Partecipante] 97 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Non so il livello estetico di quelle 4 che hai per le mani, ma mi chiedo che cazzo te ne fai di loro se neanche ti piacciono. Quello che ho scritto prima. Mi diverto, passo delle belle serate, si scopa bene, vi è affiatamento. In realtà mi piacciono, certo non sono modelle su Instagram, è roba molto più semplice e modesta. Le FB sono hb6 (le classiche donne con cui non vorresti avere una relazione seria ma ti fanno eccitare appena le vedi, per il modo di fare, di parlare, di fare i pompini), le LTR hb7 e 8, anche se quest'ultime vivono lontane, quindi mi ci vedo in media 1 volta al mese o ogni 2.
Questo è un messaggio popolare. newpil [Élite] 4296 Inviato 4 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2021 Quanti anni hai ? Questo complesso della donna trofeo da presentare agli amici o da averci una relazione serio in base a una scaletta di voti 6,7,8 mi sembra una forma mentis abbastanza infantile, come anche avere delle "LTR" con delle "8" con cui ci si vede una volta a trimestre. Una 6 che mi eccita, con cui passo belle serate, vi è affiatamento, ci scopo bene, ma entro in LTR con la 7 che vedo una volta ogni due mesi. Secondo me sei insoddisfatto perché concepisci le relazioni in maniera robotica. Edo, Celeste, Bolt e 13 altri ha reagito a questo 12 3 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Ma cosa cazzo state a sindacare sui suoi bisogni, se vuole le 9 che le voglia, se vuole anche dei trofei da far vedere ai suoi amici saranno ben cavoli suoi, no? 19 ore fa, spyro ha scritto: Attualmente ho 2 relazioni e 2 scopamicizie. Un risultato che ho raggiunto dopo tanto tempo, dopo tanti errori, dopo tanti tentativi, dopo tanti appuntamenti, dopo tanti pali, e anche con un po' di fortuna. A livello emotivo ci sto da dio, mi diverto, passo delle belle serate, si scopa bene, vi è affiatamento. A livello estetico invece siamo lontani dalle donne che io voglio veramente. Solamente una LTR la presenterei ai miei amici con orgoglio, tanto per intenderci. Come posso aumentare il livello delle donne? Purtroppo le donne che a me piacciono esteticamente non riesco a gestirle. Sono spesso e malvolentieri antipatiche, le classiche principesse servite e riverite dalla moltitudine di maschi beta che le leccano le scarpe. Mi guardano con ostilità, si comportano in maniera odiosa. Non mettono il like su tinder o non ti rispondono su instagram. Provo una rabbia di fondo che mi ostacola, e non so come togliere. Con quante ci hai provato?
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 9 ore fa, spyro ha scritto: Le FB sono hb6 (le classiche donne con cui non vorresti avere una relazione seria ma ti fanno eccitare appena le vedi, per il modo di fare, di parlare, di fare i pompini), Mi interessa sapere cosa manca loro per non essere considerate materiale da storia seria. Davvero, mi interessa LSDB83 e Bolt ha reagito a questo 2
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 8 ore fa, Tokyo ha scritto: Mi interessa sapere cosa manca loro per non essere considerate materiale da storia seria. Davvero, mi interessa O 1) carenze sul lato fisico/estetico/ caratteriale; 2) carenze sul lato occupazione/stato economico/sociale o simili Di solito sono queste 2 le ragioni alla base per non considerare una ragazza roba da ltr spyro e Tokyo ha reagito a questo 1 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Il 3/6/2021 at 22:24, spyro ha scritto: Purtroppo le donne che a me piacciono esteticamente non riesco a gestirle. Sono spesso e malvolentieri antipatiche, le classiche principesse servite e riverite dalla moltitudine di maschi beta che le leccano le scarpe. Mi guardano con ostilità, si comportano in maniera odiosa. Non mettono il like su tinder o non ti rispondono su instagram. Provo una rabbia di fondo che mi ostacola, e non so come togliere. Purtroppo il 90% delle belle ragazze fa esattamente cosi, salvo che non sia presa in certi contesti particolari... Quindi, che devi fare? Devi continuare ad allenarti nella seduzione fino a che ne agganci qualcuna di cosi belle e le frequenti....dopo che hai fatto "training" con qualcuna di queste belle, vedrai che ne conquisterai sempre di piu' di belle cosi...
Messaggi raccomandati