Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tokyo
Inviato
11 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

O 1) carenze sul lato fisico/estetico/ caratteriale

Mi interessa il lato caratteriale. C’è un tipo particolare di carattere che non piace a nessuno? Oppure sono tutte cose soggettive? 

ciccioman333
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Mi interessa il lato caratteriale. C’è un tipo particolare di carattere che non piace a nessuno? Oppure sono tutte cose soggettive? 

Il voler comandare, sin da subito, gia' sulle cose futili: il peggio del peggio. Cio' fa scappare la maggioranza dei maschi a gambe levate....

Un poco sotto, metto l'essere, sin da subito e senza motivo (perche' all'inizio della conoscenza) troppo possessice e appiccicose

• Mi piace! 3
Quintessenza
Inviato (modificato)
Il 3/6/2021 at 22:24, spyro ha scritto:

Come posso aumentare il livello delle donne? 

Soldi/successo o bellezza.

Credo molto poco nel ragazzo bruttino e che scende in fiat panda ma che ha un carisma talmente elevato da potersi scopare modelle con 20k followers su instagram; certo può sempre capitare una tantum, ma non stiamo troppo a credere nelle favole.

Specialmente in questo periodo dove l'apparenza conta tutto e dove le donne (appena soltanto sono un attimo più carine della media) hanno la libertà di scelta tra decine di cazzi in DM ogni giorno, è difficile che si chiedano quanto è affascinante e carismatico quel tipo assolutamente anonimo che le sta approcciando.

Modificato da Quintessenza
  • Grazie! 1
fly8
Inviato (modificato)

A quanto ho capito tu vorresti le classiche ragazze da copertina di instagram che passano il tempo a fare selfie.  Menose, che non ti calcolano, acide e inavvicinabili in modo da poterti vantare con gli amici. Che tra l'altro sono pure quelle che alla fine si rivelano più appiccicose, difficili da gestire e pretenziose fin da subito ma con un target di uomini ben preciso. Vale a dire muniti di soldi , status elevato e bellezza sopra la media. Li possiedi tutti questi requisiti? Se la risposta e no mi spiace ma bisogna accontentarsi della panda. 

Sono curiosa di sapere cosa hanno che non va esteticamente queste ragazze con cui ti frequenti al momento. Problemi di peso? Altezza non da top? 

Caspita e poi sarebbero le donne quelle selettive che guardano solo i modelli e l'immagine 😄 

Modificato da fly8
  • Mi piace! 6
Mya
Inviato
Il 4/6/2021 at 13:09, spyro ha scritto:

Quello che ho scritto prima. Mi diverto, passo delle belle serate, si scopa bene, vi è affiatamento. In realtà mi piacciono, certo non sono modelle su Instagram, è roba molto più semplice e modesta.

Le FB sono hb6 (le classiche donne con cui non vorresti avere una relazione seria ma ti fanno eccitare appena le vedi, per il modo di fare, di parlare, di fare i pompini)

Evidentemente anche tu sei semplice e modesto, perche' simile attira simile.

Devi fare un upgrade di te stesso. Soldi, status, fisico statuario , Instagram e followers da trattare con altezzosita'

Sonya
Inviato

Scusami, non capisco.. 

Ma non puoi tenerle tutte come FB? 😅

Thetraveller87
Inviato (modificato)

.

Modificato da Thetraveller87
Quintessenza
Inviato
3 ore fa, fly8 ha scritto:

A quanto ho capito tu vorresti le classiche ragazze da copertina di instagram che passano il tempo a fare selfie.

Non ci vedo nulla di strano, penso che il 95% (lascio un 5% solo per non sembrare eccessivo ma sono sicuramente inclusi anche loro) degli uomini su questo forum riempirebbero ogni buco disponibile a tutta questa tipologia di donzelle teen dai profili instagram pieni di culi laccati in primo piano, pose provocanti e tutto ciò che ne consegue.

• Mi piace! 1
fly8
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non ci vedo nulla di strano, penso che il 95% (lascio un 5% solo per non sembrare eccessivo ma sono sicuramente inclusi anche loro) degli uomini su questo forum riempirebbero ogni buco disponibile a tutta questa tipologia di donzelle teen dai profili instagram pieni di culi laccati in primo piano, pose provocanti e tutto ciò che ne consegue.

Non lo metto in dubbio. Desiderare è un conto. Però bisognerebbe tenere i piedi per terra e rendersi conto di ciò che si può effettivamente ottenere in realtà in base alle proprie disponibilità e possibilità. Un po' di sana umiltà e analisi verso se stessi non guasterebbe. Pure io guardo i modelli  e influencer  con foto a petto nudo e addominali. Però non ne faccio una questione vitale se non riesco a finire a letto con uno di questi. Li guardo e finisce lì.  Poi mi intrippo e fisso con i comuni mortali muniti di panza . Se poi uno è un adone e ha i mezzi per avvicinare questo target buon per lui.

Modificato da fly8
  • Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

E chi ha detto il contrario ? 

Si discuteva sull'insoddisfazione di non avere abbastanza teen influencer soprammobile da portare a vanto con gli amici, non sul fatto che uno non voglia scoparsi i suddetti culi laccati. E sulla visione a imbuto dell'impostare una LTR o meno sulla base di un voto estetico o di un numero di followers.