Vai al contenuto

Affrontare il lato più oscuro dopo la Fine di una LTR


Quintessenza

Messaggi raccomandati

THOR
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Quando ero appena 18enne sono stato per 5 mesi con una ragazza la quale era in super crisi col suo ex; ha lasciato lui per stare con me (salvo poi ritornare insieme).

Inutile dire a questo punto che io ero l'opposto di lui, e più volte lei mi faceva notare come le attizzasse il fatto di stare con uno completamente diverso dai suoi "canoni".

Solidarietà per quel povero ragazzo, sono stato il coglioclone che non vorrei trovasse mai la mia ex 🙃

Alla fine siamo tutti il cogliclone di un altro. Anche se sei il primo dato che le donne (da quel che so) scelgono il loro partner per delle caratteristiche che possono ricondurre  al padre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quintessenza
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, ho alcuni aggiornamenti. Questo topic era nato da una curiosità su una sfaccettatura di fine LTR che mi turbava parecchio; come scritto nel primo post stavo bene senza lei ed era tutto tranquillo.
Poi, da quanto magari si è potuto comprendere anche negli ultimi messaggi, le cose sono cambiate e io sono entrato quasi in una one-itis.

ATTENZIONE: Premetto che quanto sto per dirvi sarà pieno di arretratezza mentale e infantilità, quindi se vi indignate di fronte a uomini come me siete pregati di passare al prossimo topic


Ieri ci siamo rivisti (è stato tutto casuale, non ho fatto il needy, niente richieste ridicole, combinato quasi come fosse una prima uscita tra due sconosciuti) e abbiamo scopato cosí come non avevamo mai fatto, è stato super.
La prima parte della serata è stata impostata come se fosse un primo appuntamento, io non avevo nemmeno intenzione di parlare del passato ma godermi il momento.
Ovviamente, complice anche il tanto alcol abbiamo iniziato a discutere della nostra relazione.

A quanto pare era anche lei quasi in one-itis, siamo riusciti a capire cosa è andato storto e ci siamo detti cose che non ci eravamo mai detti, lei si è “dichiarata” a me, io ho rotto il mio muro di freddezza e apatia (che ha contribuito a farla allontanare) e sono riuscito a sciogliermi, aprirmi e dirle cose che non le avevo mai detto (senza mai però inzebinarmi e farle capire che sono stato male) grazie al percorso di sofferenza e crescita interiore che ho affrontato lontano da lei (in genere sciogliersi quando si sta con la ex è un grosso errore, ma per farvi capire il tipo di relazione che avevamo senza andare nei dettagli io in 4 anni a stento le avrò detto “ti voglio bene”)
E' uscito fuori che lei in quasi 2 mesi ha frequentato 2/3 ragazzi che ha k-chiuso (il discorso del chiedere cosa si è fatto con altre persone l’ha fatto partire lei, io avrei tranquillamente evitato) e per restare in tema con il senso primario di questo topic ad uno in particolare gli ha fatto una sega.
So che è da arretrati, da immaturi, che quando non si sta insieme si può fare il cazzo che si pare, che io ne ho k-chiuse 4 nel mentre (2 per quanto detto a lei, non ho voluto esagerare), ma ha fatto male, specialmente perchè è stato solo 2 settimane dopo che ci siamo lasciati.
Mi ha raccontato di come con lui si sia sentita come non si sentiva da tempo (relazione d’appoggio/coglioclone/chiamatelo come volete) ma che alla fine non ha voluto continuare perchè ha capito che il suo stare bene con lui era dovuto al paragone col come stava male con me negli ultimi mesi di crisi. Mi sembrano tutti pensieri regolari come da manuale, e il fatto che lei stessa abbia compreso che tutto ciò non fosse "reale" mi solleva.

Mi ha detto che vuole star bene, ma con me. Perchè gli ha preso il cazzo in mano? Perchè voleva prendere un cazzo in mano, niente di più.

Ora, le cose potrebbero essere ok, io potrei cercare di togliermi il coltello della sega a quel tizio, capire che questo tempo lontani (cosí come anche la sega e la mini frequentazione col tizio stesso) sia servito per fare un reset e ripartire più infiammati di prima anche sulla base delle cose che ci siamo confessanti inizialmente.

Ma no, la carrellata di arretratezze e infantilità non è ancora finita.

Lei si presenta ieri completamente cambiata, ha effettuato operazioni di chirurgia estetica (QUANDO L’HO VISTA HO DETTO WHAT? MA SIAMO SERI? PROPRIO TU CHE NON HAI MAI MOSTRATO INTERESSE PER STE COSE?), ha iniziato a vestire in una maniera ESTREMAMENTE provocante, ha fatto un paio di piercing ai capezzoli (MA SIAMO SERI DAVVERO? PROPRIO TU CHE PROBABILMENTE MI DICESTI ANCHE CHE TI FACEVA SCHIFO) che esplodono dalla maglia mentre non indossa sotto appositamente il reggiseno.
Le ho chiesto le motivazioni e lei mi ha detto che l’ha fatto per cambiare, per piacersi e per piacere; tutto ok, ci può stare il voler dare una scossa in un periodo difficile, ma ragazzi per andare al sodo con tutte queste modifiche + il fatto che lei già di suo ha dei tratti molto taglienti adesso lei sembra una vera e propria mignotta, credetemi.


Scusate il francesismo, io lo capisco che ovviamente non può rimanere uguale a quando ci siamo messi insieme, che ci si evolve, che cambiano i gusti e tutto il resto però:

Se devo parlarvi da uomo non posso che essere entusiasta di questi cambiamenti, è praticamente il mio prototipo ideale di ragazza, una bomba super sexy che scoperei per ore tutti i giorni; ma se devo parlarvi da fidanzato, io con una conciata cosí non ci andrei manco a fare la spesa, come potrei portarla in una serata tra amici o addirittura dai miei?
Me ne sbatto del politically correct e dell’equalità tra i sessi, vi sto dicendo semplicemente che lei ora sembra una puttana, la classica tipa che incontrate per la strada e pensate “wow a questa le piace maledettamente il cazzo che gran troia” e io sono un attimo destabilizzato.

Per concludere vi butto giù due scenari, uno estremamente positivo e uno estremamente negativo:

  • Come già accennato, prendo sul positivo questo tempo di lontananza e sega fatta compresa, ci serviva, ricomincio con lei e magari le chiedo di non scendere di casa come un’accompagnatrice quando andiamo dai miei amici o dai miei o altro (e anche qui ci sarebbe da capire se lei la prenderebbe a male o meno)
  • Sono molto preso dalla situazione, in realtà mi fa male che lei abbia fatto la sega al tipo poco dopo la rottura e probabilmente c’è solo un enorme muro di eccitazione sessuale ma lei non mi piace più, se l’avessi conosciuta cosí com’è conciata ora non avrei mai iniziato una LTR se non scopata a sangue qualche volta, quindi perchè dovrei continuarne una adesso?

In ogni caso apparte tutto per adesso sembra che siamo ok, probabilmente ricominceremo a frequentarci e cose simili mentre io non chiarisco un attimo lei idee o lei magari cambia pensiero e ritorna a prendere cazzi in mano.

Questo è quanto, volevo sfogarmi e allo stesso tempo lanciare un pò di ami su diverse cose per assorbire i pareri e le conoscenze di chi avrà la pazienza di leggere e poi contribuire.

Grazie.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Tu devi farti solo una domanda: 

- Se la incontrassi oggi per la prima volta, avrei il desiderio di starci insieme?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Tu devi farti solo una domanda: 

- Se la incontrassi oggi per la prima volta, avrei il desiderio di starci insieme?

 

Amico mio io vorrei fosse cosí semplice, ma se anche la mia risposta alla tua domanda dovesse essere “no la scoperei soltanto e al massimo vedo che succede” non è possibile fingere che lei sia una sconosciuta per prendere una decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Comunque dubito si sia limitata alla masturbazione, e a qualche bacio, non è che siamo alle medie, suvvia. 

Dalle tue parole emerge comunque un coinvolgimento emotivo molto forte, e cose che oggettivamente infastidiscono quali la sua volgarizzazione e la sua condotta nell'immediato, dove mentre tu scrivevi su questo forum lei era impegnata in altre attività manuali (?) 

Comprendo sia stato piacevole incontrarsi di nuovo e vivere di nuovo l'intimità che ti era mancata, ma per come la vedo io è un fuoco di paglia, ci sarà sempre il fantasma di ciò che in questo momento ti da così fastidio e al ritorno alla routine questo comporterà grandi problemi. 

Ti direi proprio di evitare e di voltare pagina, ma so che ritenterai, in ogni caso ti auguro il meglio! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Quintessenza said:

se devo parlarvi da fidanzato

Lei non è una santa e nemmeno una puttana, è una donna e si avrà avuto voglia di prendere un cazzo, come ha voglia con te (altrimenti avrebbe problemi sulla sfera sessuale) ma alla fine quel cazzo l'ha lasciato là, sul tuo ci è tornata e ci ha fatto una cavalcata di gusto pare. 

 

L'uomo è il fidanzato comunque, questo genere di distinzioni (scoparla sì/presentarla no) renderanno più infelice te che gli altri, al di là dell'involucro per stare insieme conta se si sta bene con l'interno 

Comunque si è conciata così per piacere (per vedere te) dubito che non ci arrivi a non mettersi una scollatura all'ombelico se andate a salutare tua nonna, se non ci arriva per idiozia o perché se ne sbatte ovviamente valuterai se puoi accettare questo lato del suo carattere 

 

 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Premessa, non gli ha fatto solo una sega, figurati.

Non lo dico per infrangere il muro di illusione ma è bene che in questi casi tu sia lucido e anche un minimo realista.

Ma non è questo il punto, il fatto è che lei esteticamente è diventata volgare, da una parte è bellissimo, persino io alle mie ragazze con la quale faccio sesso chiedo espressamente di conciarsi a mignotte. Autoreggenti, tacchi alti, corpetto, minigonne, tanga etc; ma, ecco, quell'abbigliamento serve solo in camera da letto, perché il pensiero di uno che sta in LTR con una che si concia ha mignotta è "La vedrò solo io mignotta o anche gli altri?".

Ovviamente una è libera di conciarsi come vuole e se una mia LTR si mette la minigonna o i tacchi alti mentre siamo fuori, la cosa mi stuzzica ma solo sotto l'aspetto competizione con gli altri maschi.

Ma c'è una sottile linea di confine tra il vestirsi "carina" e il vestirsi "a mignotta" ed è sempre quella linea di confine che separa l'uscio di casa dalla camera da letto.

Quando sono in frequentazione mi sta anche bene frequentare una che si concia così, ma poi c'è sempre quella paura che una che si prepara in maniera esageratamente porca sia associata a te.

Gli altri maschi ti guardano e pensano "Sto cornuto è il cagnolino di quella maialona, come si gira gliela bombiamo", i familiari ti guardano e pensano "Mmm chissà quante corna c'ha, dovremmo far allargare le porte". Insomma quello che ti preoccupa è la parola che non si dice, hai paura del pensiero della gente che ti vede insieme a una tizia equivoca che non è più il trofeo di caccia, quello lo sarebbe se te la scopassi una volta nei weekend, ma la tua compagna LTR con la quale dividi il tuo quotidiano.

Fossi in te, valuterei bene se i pensieri degli altri possano ferirmi e se la bambolona rifatta sia in effetti la stessa tipa con la quale avrei voluto costruire qualcosa di solido. Se hai la risposta a questi due quesiti, saprai anche come agire.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
23 minutes ago, bruni said:

è una donna e si avrà avuto voglia di prendere un cazzo

Bruni, come dici le parolacce te sei fantastica.

E' come sentire la Segre bestemmiare la Madonna.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Se devo parlarvi da uomo non posso che essere entusiasta di questi cambiamenti, è praticamente il mio prototipo ideale di ragazza, una bomba super sexy che scoperei per ore tutti i giorni; ma se devo parlarvi da fidanzato, io con una conciata cosí non ci andrei manco a fare la spesa, come potrei portarla in una serata tra amici o addirittura dai miei?

 

Ma conciata come? 

Avrà l'intelligenza di sapersi vestire in base alle occasioni sta ragazza

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
7 ore fa, Quintessenza ha scritto:

adesso lei sembra una vera e propria mignotta

ottimo.

 

Ad oggi non credo sia possibile vivere una ltr senza tenere conto di altri cazzi, e non è una roba venuta fuori da questo periodo storico, semplicemente adesso è molto più difficile nasconderlo.

Si è parlato in tanti topic di quanto faccia male, la biologia che ci sta dietro e tutte queste cose.

C'è il bellissimo "orrore di Bane" che delinea il comportamento femminile con una chiarezza disarmante.

Il fatto non sta nel suo atteggiamento da zoccola, il fastidio nasce dalla consapevolezza che gli uomini fanno schifo, e disgusta sapere cosa il tipo di turno avrà potuto farle, cosa lei potrà aver pensato, come ci si confronta con questo, il senso di paragone, giudizio, svalutazione.

Quell'uomo in verità sei tu.

Quello che si è fatto fare una sega da quella che non sa stare senza cazzo per mezza giornata sei tu.

Lei semplicemente, in quanto uragano, risucchia e spazza via tutto quello che può. illudendosi di non averne memoria.

È una donna.

Le creature che programmano giorno per giorno nell'attesa di qualcosa che non arriverà si chiamano uomini.

Ora, l'immagine di questa cosa della sega come ti fa sentire nel profondo?

Rifletti su questo, perché è tutto lì, e ltr significa soltanto una vaga garanzia di potertela scopare più volte rispetto ad altre impostazioni di rapporto.

 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...