alberto9418 [Lurker] 2 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 lei 24 io 28 (le sembravo piu piccolo) una nuova collega venuta da milano io sto nel profondo sud, starà solo un paio di mesi. è venuta per "dimenticare delle cose, lasciarsi il passato dietro" o qualcosa del genre mi ha detto.. oggi primo giorno che ci siamo conosciuti, stranamente (lavoriamo in gdo) siamo stati 5 ore di fila spalla a spalla a sistemare roba e parlare delle nostre vite etc.... e lo invitata ad uscire a farle vedere la città mi ha detto che proprio stasera non poteva perchè impegnata con un altra nostra collega, chiesto se la conosco etc...gli ho detto di si ma diciamo che è finita anche li mi ha detto tipo che si potrebbe anche con lei e ho detto sostanzialmente che va bene, ma non abbiamo chiuso niente per oggi, erano gia impegnate per fatti loro. poi si parlava di tanti altri posti etc che lei ha sentito dire, e io le dicevo sempre appena hai il turno libero mi fai sapere che ti ci porto! così poi lei mi disse di essere un po confusa sul suo futuro... e le dissi pensaci davanti al mare, magari mangiando un boccone e ti rilassi, sai che bello ? e lei : non lo so posso solo immaginare , non l'ho mai fatto! ei o: beh, si può rimediare immediatamente, anzi si deve! e comunque poi tante risatine battutine prese in giro sia "Positive" nel senso "ok ho imparato più da te in 1 ora che in 1 mese qui, non te ne andare piu ! non voglio che vai!" al quando mi ""rompeva"" " minchia ma tra tutti i posti giusto qua dovevi venire" ... e lei comunque mi diceva che alle volte scherzava che le piace scherzare etc.... Tornando all'uscita lei mi disse che ora viene difficiel perchè ha sempre i turni dalle 12 alle 21 tipo, e io le ho detto vabbe anche un dopo cena un gelato etc... cmq non sembrava mai negativa, ne sviava il discorso ne si comportava in modo diverso!. DOMANDONA... la invito sabato sera per una pizza o è troppo presto? lei mi ha chiesto anche di me se faccio altri lavori etc e appunto le ho detto che quando non sto li lavoro anche in un ufficio e alle volte la sera, quindi sono sempre impegnato, ma sto cercando di intraprendere una mia attività e quindi me la gestisco come voglio, e posso ritagliarmi del tempo! io martedi O mercoledi ora non ricordo sono libero dal lavoro, potrei chiederle di fare una colazione insieme? e dirlo che magari puo portare anche quell'altra collega ? *p.s. ieri ho preso il numero della trombamica di un amico di un mio amico dopo 5' che parlavamo... sto diventando sempre piu bravo, ma è una cosa che mi porto dietro da sempre, sono bravo nella chiacchiera, argomenti, ""emozionare"" condividere esperenze in quanto ho un po viaggiato, mi piace il trekking la cucina libri , e quindi svario su molti argomenti , però poi non riesco mai a concludere, portarle ad un uscita , o se escono poi niente di "duraturo" come vedete è la seconda che avvicino molto sul lavoro, e prima ancora quella tipa da instagram che dovevamo uscire, etc etc... insomma inizio a razzo e finisco a cazzo! ho provato a perderci tempo, a bruciare le tappe, di tutto, ma miente...*
Seth44 [Partecipante] 4821 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 9 ore fa, alberto9418 ha scritto: OMANDONA... la invito sabato sera per una pizza o è troppo presto? lei mi ha chiesto anche di me se faccio altri lavori etc e appunto le ho detto che quando non sto li lavoro anche in un ufficio e alle volte la sera, quindi sono sempre impegnato, ma sto cercando di intraprendere una mia attività e quindi me la gestisco come voglio, e posso ritagliarmi del tempo! io martedi O mercoledi ora non ricordo sono libero dal lavoro, potrei chiederle di fare una colazione insieme? e dirlo che magari puo portare anche quell'altra collega Macché troppo presto, è giusto che vi troviate abbastanza rapidamente, in modo da cavalcare l'onda dell'entusiasmo per la conoscenza iniziale. Che sia sabato o la prossima settimana poco cambia, l'importante è che vi vediate quanto prima. alberto9418 e Celeste ha reagito a questo 2
alberto9418 [Lurker] 2 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 (modificato) molti mi dicono che magari sono troppo frettoloso etc... perchè l'ho già invitata la sera stessa e sere a venire e lei non mi ha dato molto libertà diciamo così... cmq anche ieri abbiamo parlato tanto , e continuata a far vedere posti in foto e le ho detto " ecco proprio qui non puoi dirmi di no " e lei " ma non ti sto dicendo di no ! " eio eh si va be io prevenisco! visto che sei sempre impegnata hahaha ... mi ha chiesto comunque cosa avessi fatto io la sera prima (cioe quando lavevo invitata ) e le ho detto che ero stanco da lavoro e non ho fatto piu nulla... poi tu non sei voluta uscire!! e lei fa. eh e si ferma il mondo e cosi ridere sshcerzare etc mi ha raccontato che era andata in un posto dove le avevo detto io e poi ha chiamato pure la sua amica cosi le ho spiegato la stessa cosa della particolarità etc... e ho detto anche alla sua amica se voleva qualche volta le facevo da guida etc (così mi salvo eventualmetne con il discorso che son gentile ) anche se a lei ho fatto ocmplmenti sui capelli e tutto ... Modificato 5 Giugno 2021 da alberto9418
alberto9418 [Lurker] 2 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 (modificato) Oggi invece le ho fatto il favore perchè io staccavo e lei invece aveva pausa e rientrava, e non aveva da mangiare e si preoccupava della fila, così mi sono offerto di andare io a prenderle da mangiare, le ho comprato cosa voleva lei,, e voleva anche darmi i soldi che ovviamente io ho rifiutato piu volte dicendo appunto che era un piacere mio, (tutta la mattinata non siamo stati insieme , perhcè lei entrava 4 ore dopo e io uscivo 2 3 ore dopo, e lei è stata in altre parti, ma oltre buongiorno non ha mai fatto il mondo di venire verso me anche passando dicendomi qualcosa, anzi chiedeva agli altri... o perchè voleva allontanarmi o vedere che facevo... poi mi sono avvicinato io gli ultimi 20 minuti, e abbiamo chiacchierato, chiesto come andava lei chiesto a me, poi del piu e del meno mi dice che aveva mal di schiena , e mi fa anche " non posso dire l'età perchè te sei piu grande di me e stai sempre bene! " quindi si ricorda anche gli anni e i discorsi precedenti... poi qualche risatina quando le ho detto "credimi che ho sistemato tutto perfetto!" e mi son messo a ridere e le dice: eh se me lo dici ridendo però!! sembra mi pigli per il culo e io : eh ma se tu mi guardi così che manco mi fai finire la frase che già non mi credi che ho fatto un buon lavoro! e insomma questo...... alla fine le ho protato il pranzo e un DUPLO, e lei mi fa : oh che carino grazie mille sei stato molto carino grazie * mi bacia con il gesto, dita alla bocca e allunga il braccio * e io prego figurati spero ti piaccia non conosco bene bene ituoi gusti ho preso ua cosa magari un pò banale spero ti piaccia lei si si non mangio molta cioccolata però mi piace grazie ancora davvero super! poi mi dici quanto hai speso però etc... e io: ma va... poi MI DAI UN BACIO SENZA MASCHERINA! e siamo apposto! lei si è messa a ridere * mentre sistemava roba* e io: ciaoooo! ci vediamo buon lavoro e lei: Ciao buon pomeriggio e sono andato via... quindi se non l'ha capito adesso che mi piace.... * le ho chiesto i giorni liberi della prox sett e lei subito mi ha detto lun e merc ma sono gia impegnata ( senza che le avessi detto neinte prima, o uscito discorsi di andare in giro , è stata prevenuta ) e poi forse dovrei essere libera venerdi * alchè io non ricordo che risposi comunque niente di che ,del tipo ah ok bene ho capito.... domanda : era meglio spingevo ancora dicendole " allora venerdì sei con me non prendere altri impegni " o ho fatto bene considerando che lei si era già prevenuta.... e se ci tiene la invito mercoledi / giovedi dovrebbe essere libera o liberarsi per venerdi ? siccome forse non la vedo ne martedi ne mercoled, dite di invitarla di presenza giovedi, o tramite whats app ? ancora non ci siamo sentiti su whatsapp.. @TADsince1995 @Sl3vin @Back Door Man cosa ne pensate voi? l'altra volta mi avete dato suggerimenti buoni! Modificato 5 Giugno 2021 da alberto9418
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Secondo me ci sono un po' di cose da registrare. Ad esempio, quando hai detto "ecco, proprio qui non puoi dirmi di no": fossimo stati a un corso sulla vendita ti avrebbero fucilato. La negazione non viene registrata dalla nostra mente perché cerchiamo di rappresentarci ciò che ci viene detto attraverso immagini o altri tipi di rappresentazione. Quindi è come se tu le avessi detto "puoi dirmi di no". Visto che hai una buona parlantina, sfruttala studiando un po' di tecniche di PNL applicate alla vendita, così eviterai questi infortuni verbali. Poi, studia bene la tempistica. L'invito fuori deve cadere al momento giusto, ma l'importante è come viene inquadrato. Deve apparire come un'occasione che se viene persa non ritorna più. Se, come tu racconti, inviti una, lei ti dice che non può, poi ti interroga e alla domanda su cosa tu hai fatto quella sera rispondi che eri stanco e sei stato a casa, beh, così te la bruci. È come se tu dicessi che ti muovi solo per lei, così lei sente di averti in pugno e finisci come ultima scelta. Celeste e Back Door Man ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 58 minutes ago, ArmandoBis said: Ad esempio, quando hai detto "ecco, proprio qui non puoi dirmi di no": fossimo stati a un corso sulla vendita ti avrebbero fucilato. Sul posto. 59 minutes ago, ArmandoBis said: Poi, studia bene la tempistica. L'invito fuori deve cadere al momento giusto, ma l'importante è come viene inquadrato. Deve apparire come un'occasione che se viene persa non ritorna più. La invita ogni cinque minuti 😆
alberto9418 [Lurker] 2 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 Oggi diciamo "male" nel senso io stavo in cassa lei in vendita nei vari reparti, è venuta una volta perhcè era stata chiamata per una cosa, le ho detto " buongiorno " 2 volte e non mi ha risposto... forse manco mi ha sentito che l'ho detto piano e mentre parlava anche... però quando è arrivata nemmeno ha salutato.... magari non mi ha visto? boh! perchè poi quando stavo andando( e lei non sa che stavo andando) ci siamo incrociati per i reparti, io dovevo girare e lei mi veniva di fronte, mi ha detto "ciao" e io le ho risposto freddamente e sempre di corsa girando mentre le rispondevo " ciao" - mi recavo a cambiarmi per andare , ma lei non poteva saperlo - quindi se voleva ignorarmi non mi avrebbe salutato nemmeno quella volta, forse non si era accorta proprio di me, però ecco siamo stati più freddi come dire... poi quando me ne sono andato del tutto non l'ho cercata per salutarla... penso di aver fatto bene... tra l'altro a me mancano gli ultimi 8gg di lavoro ho appena saputo che non mi rinnovano il contratto .. dal lunedi al mercoledi non la vedo mai o forse mezza volta .... cosa fare? aspettare il giovedi e chiederle di uscire venerdi ? messaggiare con lei? dovrei dirle quando la vedo che mi hanno detto nn mi rinnovano etc ?? p.p.s. ok al " Non puoi dirmi di no " sbagliato, però come dire, se lei ci starebbe potrei fare qualsiasi cosa alla fine ..... sul fatto dell'uscità si poi ci ho ripensato magari ho sbagliato , però appunto già le avevo detto che esco da li e vado a lavorare da un altra parte se voleva avevo quel giorno libero dopo quell'ora... e lei appunto mi ha detto che era impegnata... quindi le volevo far capire in mente mia, che seppur stanco dal doppio lavoro, sarei uscito con lei perchè mi faceva piacere, inq uel caso non mi andava di fare altro, cioè pensavo era anzi una cosa carina
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, alberto9418 ha scritto: (...) quindi le volevo far capire in mente mia, che seppur stanco dal doppio lavoro, sarei uscito con lei perchè mi faceva piacere, inq uel caso non mi andava di fare altro, cioè pensavo era anzi una cosa carina Vale se con una ci stai già insieme. Altrimenti passi per quello che non ha alternative e di conseguenza perdi di valore ai suoi occhi. Direi che questa è andata, anche alla luce del fatto che tu lascerai quel posto e anche lei a breve tornerà nel nord. Tieni conto anche di una cosa, tipica di quando una donna si inserisce in un posto di lavoro: altri ci stanno sicuramente provando e magari lei sta puntando già qualcuno. Celeste ha reagito a questo 1
alberto9418 [Lurker] 2 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 quindi considerando che mi mancano 8 giorni, di cui 4 non c'è lei o non ci sono io ,e 2 giorni al 90% non ho modo di vederla , e dovrei giocarmi tutto in 1 giorno o in 2 mezze giornate in cui faremo le stesse cose ( ma forse non negli stessi reparti, ma eventualmente vedo di muovermi il piu possibile, tanto sti cazzi ) .... c'è modo di poter fare qualcosa, o no ? certo c'è da dire anche se è venuta qui per cambiare "aria" e non sappiamo il motivo, potrebbe anche voler dire che non vuole rotte le palle, ne da una botta e via ne da storia seria.... la cosa terribile che per me, idealizzata come la sto facendo purtrppo, sembrava che potesse essere quella ideale, infatti questa storia mi fa stare molto male. vi sembrerà na stupidaggine, ma ho visto in lei tutto quello che vorrei.... poi c'è chi mi dice che ho sbagliato a prescindere perchè : sul luogo di lavoro, perhcè troppo precipitoso e bla bla bla.... la verità è che forse non c'è un giusto e sbagliato ??!!
Celeste [Donna] 5802 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 ore fa, alberto9418 ha scritto: quindi considerando che mi mancano 8 giorni, di cui 4 non c'è lei o non ci sono io ,e 2 giorni al 90% non ho modo di vederla , e dovrei giocarmi tutto in 1 giorno o in 2 mezze giornate in cui faremo le stesse cose ( ma forse non negli stessi reparti, ma eventualmente vedo di muovermi il piu possibile, tanto sti cazzi ) .... c'è modo di poter fare qualcosa, o no ? certo c'è da dire anche se è venuta qui per cambiare "aria" e non sappiamo il motivo, potrebbe anche voler dire che non vuole rotte le palle, ne da una botta e via ne da storia seria.... la cosa terribile che per me, idealizzata come la sto facendo purtrppo, sembrava che potesse essere quella ideale, infatti questa storia mi fa stare molto male. vi sembrerà na stupidaggine, ma ho visto in lei tutto quello che vorrei.... poi c'è chi mi dice che ho sbagliato a prescindere perchè : sul luogo di lavoro, perhcè troppo precipitoso e bla bla bla.... la verità è che forse non c'è un giusto e sbagliato ??!! In alcune cose sei andato molto bene, in altre ti sei perso, come denota l'ultimo post. Le stavi offrendo la possibilità di vivere "la sua ora d'aria dal mondo" in maniera intensa, vedendo più cose possibili, ecc... Ma la pausa dalla vita reale, tale è. What happens in Vegas stays in Vegas... Ha sicuramente percepito che non ti saresti scollato, una volta tornata a Milano. Rottura di palle inutile. Cosa diversa è se durante il tuo periodo di leave, fai sesso con uno, ma in maniera rilassata, in amicizia. Magari nel tempo mantenete pure i contatti, vi rivedrete per le vacanze, ecc. Ma comprendi che non ci sarà la rottura di cazzo dei messaggi quotidiani una volta separati. Ti resta un amico nel mondo, e fine. Non sei stato la persona giusta per lei. Non c'è niente di male, evidentemente il tuo sentire era diverso.
Messaggi raccomandati