Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
8 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ho capito tardi che stai trollando 

No no.che troll... sono serio..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Se mi parli di imboscarmi nel bosco dietro il castello della principessa di

@RAWolf

Con un panorama così zio porco

14 minuti fa, Nova87 ha scritto:

se mi tiri giù per le scale di uno squallido bagno

che zoticone, non aveva capito di essere al cospetto di una vera Principessa.

lol

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco @Celeste...nel vedere le persone relazionarsi capisci se la personalità del tipo spicca o no rispetto agli altri e quando capisci questo si crea quell'attrazione naturale ....invece su Tinder sai già qual'è il fine della chat e non c'è la magia della conquista. Tristemente sai già che la richiesta è arrivata a te come è arrivata a altre 4-5 tipe non c'è quel feeling per il quale si crea attrazione quando si conosce qualcuno tramite le cerchie sociali dal vivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo in fretta un pensiero senza leggere le vostre risposte, a cui risponderó con calma.

È una riflessione un po’ cafona da fare, e spero che Zeus non mi fulmini per la mia protervia.

Le cose stanno così: in un mondo normale, popolato da normaloidi io quasi sempre risulto quella con il fisico più bello nel gruppo, quale che sia. In Piazza del Duomo, fra una folla di sconosciute no, ma in una festa di compleanno con 40 persone, in genere la statistica mi è sempre favorevole.

Ho poi avuto decisamente più partner rispetto ai numeri della media femminile. In certi casi il distacco con le altre è quasi imbarazzante e finisco per mentire sui numeri dichiarati.

E porca miseria, ma quanto pagherei per poter assistere agli appuntamenti e incontri sessuali delle mie conoscenti normaloidi!!

In pratica queste donne hanno 1) scopato con meno persone di me - restringendo il campione statistico - e pur non avendo un fisico della madonna, 2) beccano ogni volta il tipo adorante che vuole leccarle dalla punta dei capelli al tacco. Addirittura se il tipo è distratto, 3) trovano il modo di redarguirlo e costringerlo ad adempiere ai propri doveri di soddisfazione femminile e l’amico parrebbe pure accettare di buon grado.

Qualcosa non mi torna. Staró sbagliando tutto, a questo punto. Non so, magari non riesco a leggere l’etichetta sulla fronte degli uomini che indichi quelli che la leccano, che ti adoreranno come una Dea.

Io per scoprire “il meglio che mi meriti”, devo spogliarmi. Questo significa che sì, le scopate scarse capiteranno e continueranno a capitare. Non vedo altro modo.

Peró le donne poco attenzionate dai riflettori della bellezza, che scopano - per scelta - con 10 uomini nella loro vita e ogni volta beccano il grande scopatore alla prima scopata, vi giuro, vorrei proprio vederle. Non sono scettica e non voglio sfottere nessuno. A questo punto sono solo sinceramente curiosa.

(P.S. Naturalmente parlo di mie conoscenti reali e non faccio riferimento a nessuno nel forum).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
22 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

già da qui si capisce che sei uno giusto.

Allora ti chiedo, se fai una sveltina (che per carità sono meravigliose pure quelle) e ti accorgi che la tua partner non viene, la lasci così? per 2 volte consecutive tra l'altro?

posso capire se non c'è tempo e quindi uno dei 2 deve scappare, ci mancherebbe. O come nel tuo caso un figlio che chiama, però se ci fosse il tempo, una donna la lasceresti così?

 

Questa è stata la critica generale fatta alla serata di Celeste e sinceramente, dato che mi pare una donna di valore da come scrive, mi spiace che si accontenti di gente che non sa scopare e non rimedia.

Poi lo sappiamo tutti che le prime volte che una nuova, possono essere di scarsa qualità, ma non si può cercare di rimediare comunque in qualche modo? io credo di sì.

Posso citare anche io  gente che per N. volte non drizzava perchè si agitava o veniva subito però, nemmeno quello che non mi leccava la figa, mi lasciava insoddisfatta.

Io sono il primo a darti ragione, ben inteso, il problema è che, in questo specifico topic, quest'aspetto che si sta evidenziando, qui mi pare del tutto collaterale. 

Celeste ha aperto il topic lamentando di un calo motivazionale, una sorta di abulia nell'affrontare i Day1 da Tinder. Poi è successo un qualcosa, quella sera con quel ragazzo, nonostante il sesso non alle stelle, è riuscita a ritrovare interesse e motivazioni. Semmai il suo dubbio (se ricordo bene) era se ricontattarlo o meno. 

Invece ce ne siamo partiti per la tangente criticando le abilità amatorie di lui. E del fatto che lei deve pretendere di sentirsi più appagata. Ma lei ha scritto quel messaggio proprio perché appagata, proprio perché ha sciolto quel torpore che lamentava all'inizio. 

Il mio interesse in questo topic è stato catturato proprio da queste dinamiche interne di perdita e ritrovamento di determinati stimoli relazionali e comunicativi. 

Dinamiche che lei stessa ha saputo sviscerare e rendere bene, tanto che il thread lo considererei più come una sorta di diario personale. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Celeste quindi stai dicendo che trovi coglioni perché sei troppo figa. Vita dura eh.

3 minuti fa, Celeste ha scritto:

non riesco a leggere l’etichetta sulla fronte degli uomini che indichi quelli che la leccano, che ti adoreranno come una Dea

hint: prova a decifrare il loro sguardo. O per meglio dire, a farti ammaliare dal loro sguardo. Ho detto tutto e niente, ma comunque tu prova e facci sapere.

4 minuti fa, Celeste ha scritto:

 1) scopato con meno persone di me - restringendo il campione statistico - e pur non avendo un fisico della madonna, 2) beccano ogni volta il tipo adorante che vuole leccarle dalla punta dei capelli al tacco. Addirittura se il tipo è distratto, 3) trovano il modo di redarguirlo e costringerlo ad adempiere ai propri doveri di soddisfazione femminile e l’amico parrebbe pure accettare di buon grado.

hint 2: prova a scoprire se il tipo in questione chiava una volta ogni 4 anni e avrai la tua risposta

Spoiler

una donna che conosco è a dir poco "poco attraente". Ma scopa(va) come una dannata e ora ha un fidanzato che tra un po' le lecca pure la tavoletta del cesso.

Domanda: perché lui sta con lei, anche se è un bel ragazzo, molto più bello rispetto a lei?

Risposta: ... prego, sbizzarritevi. 

hint 3: non parlatemi di amore per cortesia. parliamo semplicemente di pulsioni sessuali e bisogni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@Celeste quindi stai dicendo che trovi coglioni perché sei troppo figa. Vita dura eh.

hint: prova a decifrare il loro sguardo. O per meglio dire, a farti ammaliare dal loro sguardo. Ho detto tutto e niente, ma comunque tu prova e facci sapere.

hint 2: prova a scoprire se il tipo in questione chiava una volta ogni 4 anni e avrai la tua risposta

  Nascondi Contenuti

una donna che conosco è a dir poco "poco attraente". Ma scopa(va) come una dannata e ora ha un fidanzato che tra un po' le lecca pure la tavoletta del cesso.

Domanda: perché lui sta con lei, anche se è un bel ragazzo, molto più bello rispetto a lei?

Risposta: ... prego, sbizzarritevi. 

hint 3: non parlatemi di amore per cortesia. parliamo semplicemente di pulsioni sessuali e bisogni.

 

No, dico solo che in teoria dovrei partire in vantaggio o quantomeno non svantaggiata, e invece a quanto pare sono l’unica a beccarmi le performance scadenti...

Non mi torna la percentuale...

Io ne becco di tipi che vogliono solo svuotarsi e di certo non hanno voglia di star ad ammirare il mio corpo dedicandosi un’ora a me. Perchè non ci trovano nulla di trascendentale. Non mi vergogno a dirlo. 
Le altre, invece, trovano tutte solo l’uomo da ONS adorante. Mai nessuno che se le sia scopate in fretta e male.

Va bene. Ne prendo atto. Ma vorrei anche migliorare le mie prospettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Con un panorama così zio porco

che zoticone, non aveva capito di essere al cospetto di una vera Principessa.

lol

 

 

Ma no, cosa hai capito.Un mini bagno mi va benissimo, è la vasca idromassaggio che deve essere di 20 mq.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

No no.che troll... sono serio..

 

Ok, non ti facevo uno da bagno lurido come location.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre la stessa femmina, e le mie performance troieggianti ad alcuni restano impresse e lasciano il segno e in altri no. Mi sembra normale. Non me ne faccio un problema.

È una cosa che si puó dire od ogni volta che vengo usata come sborratoio senza restare impressa nella mente di qualcuno dovrei andare in terapia? 
 

Non mi sembra un affronto grave.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...