Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

Back Door Man
9 minutes ago, Celeste said:

Mai nessuno che se le sia scopate in fretta e male.

Ma dai, ci credi?

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Celeste ha scritto:

No, dico solo che in teoria dovrei partire in vantaggio o quantomeno non svantaggiata, e invece a quanto pare sono l’unica a beccarmi le performance scadenti...

Non mi torna la percentuale...

Io ne becco di tipi che vogliono solo svuotarsi e di certo non hanno voglia di star ad ammirare il mio corpo dedicandosi un’ora a me. Perchè non ci trovano nulla di trascendentale. Non mi vergogno a dirlo. 
Le altre, invece, trovano tutte solo l’uomo da ONS adorante. Mai nessuno che se le sia scopate in fretta e male.

Va bene. Ne prendo atto. Ma vorrei anche migliorare le mie prospettive.

ma io ero serio. Può essere che se tu sei estremamente bella la > parte dei maschi ti veda come un trofeo e ti scopino solo per poter dire di averti scopata.

Ma non si sbattono a farti star bene perché "chissà questa quanti ne ha / ne può avere e io non valgo un cazzo".

mentre le tue amiche normaloidi, in quanto tali, sono viste come più "conquistabili" da parte loro, e quindi ci dedicano più tempo ed energia.

Non so, è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Celeste ha scritto:

Io sono sempre la stessa femmina, e le mie performance troieggianti ad alcuni restano impresse e lasciano il segno e in altri no. Mi sembra normale. Non me ne faccio un problema.

È una cosa che si puó dire od ogni volta che vengo usata come sborratoio senza restare impressa nella mente di qualcuno dovrei andare in terapia? 
 

Non mi sembra un affronto grave.

@Celeste anch'io sono di fretta.

A me salta all'occhio sempre che ti concentri sul "Restare impressa" all'altro, mai che lui debba restare impresso a te.

Su quello ci lavorerei.

Perché che tu goda nel troieggiare, ma ben venga, però mi chiedo, è davvero solo quello che vuoi?

PS: secondo me qualsiasi donna su questa Terra ha incontrato gente pessima nel sesso, però devo dirti la verità, tolto l'ultimo tipo di cui abbiamo discusso anche ampiamente qui, la reciprocità ha sempre regnato sovrana...con passione annessa, nulla di noioso, anzi 😛

Comunque, a mio parere l'aspetto estetico c'entra poco, c'entrano le corde di entrambi e come vibrano fra loro.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ma io ero serio. Può essere che se tu sei estremamente bella la > parte dei maschi ti veda come un trofeo e ti scopino solo per poter dire di averti scopata.

Ma non si sbattono a farti star bene perché "chissà questa quanti ne ha / ne può avere e io non valgo un cazzo".

mentre le tue amiche normaloidi, in quanto tali, sono viste come più "conquistabili" da parte loro, e quindi ci dedicano più tempo ed energia.

Non so, è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Ragionamento che potrebbe starci, ora che ci penso.

Credo che stare nella media, a livello estetico, in qualche modo tranquillizzi entrambi i sessi.

Però come la poneva @Celeste sembrava un altro discorso...non so, un tipo che conquista una donna molto bella, proprio perché sa di avere concorrenza, dovrebbe sbattersi per rimanere nella sua testa, no??

E si sa, che se tu uomo mi fai godere, ti ricerco.Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

un tipo che conquista una donna molto bella, proprio perché sa di avere concorrenza, dovrebbe sbattersi per rimanere nella sua testa, no??

beh ma dipende. Per noi conquistare = chiavare N volte, poi può pure morire là.

Se uno, dopo quello, continua è perché la tipa gli piace anche come persona, si trova bene in sua compagnia, lei fa discorsi sensati e tutto quello che ci va dietro.

E magari è uno che sa che girare con una gnocca importante può portargli dei benefici. E pure delle rogne, in realtà.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
25 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ok, non ti facevo uno da bagno lurido come location.

Vabbe non bagno lurido... moh non esageriamo... io solo posti di un certo livello

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@Celeste anch'io sono di fretta.

A me salta all'occhio sempre che ti concentri sul "Restare impressa" all'altro, mai che lui debba restare impresso a te.

Su quello ci lavorerei.

Perché che tu goda nel troieggiare, ma ben venga, però mi chiedo, è davvero solo quello che vuoi?

PS: secondo me qualsiasi donna su questa Terra ha incontrato gente pessima nel sesso, però devo dirti la verità, tolto l'ultimo tipo di cui abbiamo discusso anche ampiamente qui, la reciprocità ha sempre regnato sovrana...con passione annessa, nulla di noioso, anzi 😛

Comunque, a mio parere l'aspetto estetico c'entra poco, c'entrano le corde di entrambi e come vibrano fra loro.

Certo che voglio e pretendo un sesso decente, qualora gli incontri si ripetano. Ma non traggo troppi giudizi dalla prima scopata perchè a mio avviso quest’ultima fa casistica a sè. 
 

Pur da una prima scopata fallimentare, puoi intravedere una possibilità d’intesa e d’intrigo da sfruttare e approfondire nelle successive occasioni. Oppure le vibes scarse restano tali e non ci riscopi più. Dipende. Con quello con cui ho scopato ci riscoperei.

Ma non per questo penso debba scusarsi per la precedente performance. È stata quel che è stata. La serata mi ha comunque divertito. Anche il suo atteggiamento tranquillo e indifferente post-sesso mi ha dato un’impressione positiva. Trasmetteva leggerezza: il sesso non è un esame, io non sono un esaminatore.

Piuttosto, al di lá delle mie valutazioni, ritengo di non esser piaciuta troppo. E pertanto verró nextata. Pazienza.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Certo che voglio e pretendo un sesso decente, qualora gli incontri si ripetano. Ma non traggo troppi giudizi dalla prima scopata perchè a mio avviso quest’ultima fa casistica a sè. 
 

Pur da una prima scopata fallimentare, puoi intravedere una possibilità d’intesa e d’intrigo da sfruttare e approfondire nelle successive occasioni. Oppure le vibes scarse restano tali e non ci riscopi più. Dipende. Con quello con cui ho scopato ci riscoperei.

Ma non per questo penso debba scusarsi per la precedente performance. È stata quel che è stata. La serata mi ha comunque divertito. Anche il suo atteggiamento tranquillo e indifferente post-sesso mi ha dato un’impressione positiva. Trasmetteva leggerezza: il sesso non è un esame, io non sono un esaminatore.

Piuttosto, al di lá delle mie valutazioni, ritengo di non esser piaciuta troppo. E pertanto verró nextata. Pazienza.

Ma @Celeste io sono d'accordo con te, le prime volte sono di rodaggio un po' per tutti, anche se la reciprocità onestamente io la ricerco fin dalla prima volta, perché altrimenti boh, la vivrei come una cosa poco appagante, ma appunto è soggettivo e ognuno fa i conti con le proprie esperienze pregresse.

Se per te il "problema" non si è posto, taaaanto meglio😉

In più, appunto, posso esserci mille motivazioni.Perchè non riprovarci?

MEtti sul serio che il tipo si vergogni per la performance avuta?

Non so eh, non mi avessi parlato di un secondo rapporto con più o meno le stesse modalità...avrei pensato anche a quello, ma non si sa, la possibilità che sia così resta.

Vuoi toglierti uno sfizio e non restare col dubbio?Scrivi tu, non costa nulla e non ci perdi nulla.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Croce e delizia. 

Celestina, tu un minimo di selezione all'ingresso la fai? Perché ad accumulare solo esperienze tanto per, si finisce come la mia amica di vecchia data bellissima. Decine di begli esemplari di maschi attorno tra i 16 e i 40 anni. Loro poi sono spariti uno dopo l'altro e a lei è rimasto lo psicologo come unico amico sincero.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Celeste ha scritto:

Certo che voglio e pretendo un sesso decente, qualora gli incontri si ripetano. Ma non traggo troppi giudizi dalla prima scopata perchè a mio avviso quest’ultima fa casistica a sè. 
 

Pur da una prima scopata fallimentare, puoi intravedere una possibilità d’intesa e d’intrigo da sfruttare e approfondire nelle successive occasioni. Oppure le vibes scarse restano tali e non ci riscopi più. Dipende. Con quello con cui ho scopato ci riscoperei.

Ma non per questo penso debba scusarsi per la precedente performance. È stata quel che è stata. La serata mi ha comunque divertito. Anche il suo atteggiamento tranquillo e indifferente post-sesso mi ha dato un’impressione positiva. Trasmetteva leggerezza: il sesso non è un esame, io non sono un esaminatore.

Piuttosto, al di lá delle mie valutazioni, ritengo di non esser piaciuta troppo. E pertanto verró nextata. Pazienza.

Scusami @Celeste, ma a me questa cosa fa inflippare il cervello, proprio perché sai quanta stima io riponga in te 🙂

Ecco, mi viene da sviscerare un altro punto, la butto lì: ma non è che qualcuno (non tutti) si allontana proprio perché capisce, fosse solo a livello inconscio, che tu tenda un po' a mettere il tuo piacere in subordine?

La dico così, per ragionare insieme.Un bacio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...