Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Okay 👍

Ma come la penso io di lui lo so...😝 volevo supposizioni su lui (e un po’ me le avete fornite).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Celeste ha scritto:

Ma come la penso io di lui lo so...😝 volevo supposizioni su lui (e un po’ me le avete fornite).

Ironie a parte, solo tu sai davvero cosa ti ha dato e cosa hai sentito. 

Qui ci si basa sulle idee, sulle impressioni. È singolare. Un forum dove molto spesso si combatte l'idealizzazione dell'altra o altro con cui entriamo in contatto, e poi si applica un metro analogo tra sconosciuti. 

Le supposizioni, beh, sono d'aiuto. Ci si è focalizzati sul minuto e mezzo, perché è l'informazione più evidente. Ma secondo me si è perso di vista il contorno che spiega molte tue riflessioni. Sempre idee, eh, nulla di concreto.

Alla fine, farai ciò che ti senti e che, per me, avresti fatto comunque, con o senza osservazioni. Funziona così. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere che io sono qui a interrogarmi, commentare, 15 pagine di discussione...e sono ancora in ufficio. Questo è. Lavoro, da aprile due sole scopate (sesso da 90 secondi incluso, naturalmente)...ma di che illudersi e parlare? Non è vita 😔

  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Non sei sola. Lunedì ho fatto le 22. La vita è meno mirabolante di quello che si immagina

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, RAWolf ha scritto:

Poi, dipende dai casi e io posso dire come faccio, ma non è una regola. Se sono stato bene, e non è sempre il caso, contatto io la ragazza in questione magari il giorno dopo, ma senza parlare della serata precedente. Già il fatto che la contatto è un segnale di interesse che vuol dire nello specifico "mi piaci - ti voglio scopare ancora - mi interessi ancora".

Viceversa, mi ricontatta lei il giorno dopo

E che senso ha che lei ti ricontatti, visto che non sei stato bene (altrimenti le avresti scritto tu)? Ti fa comunque piacere la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Celeste said:

P.S. In ogni caso non sono sicuramente una slave del mondo BDSM. Forse la mia visione eccentrica non è categorizzabile nemmeno...

Fatti un giro su FetLife, non ti costa niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Fatti un giro su FetLife, non ti costa niente.

 

Ma non mi piacciono le corde, il dire “Zì, Badrone” e lui “Godi, troia”...che palle. Io voglio solo essere servizievole e praticare del sesso orale mentre lu guarda Wimbledon o Italia-Belgio, e usare un plug su un uomo elegante in giacca e cravatta. 😍

Sono una lady-BDSM laica. Voglio un mondo secolare a mia misura di servilismo e cattiveria.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma non mi piacciono le corde, il dire “Zì, Badrone” e lui “Godi, troia”...che palle. Io voglio solo essere servizievole e praticare del sesso orale mentre lu guarda Wimbledon o Italia-Belgio, e usare un plug su un uomo elegante in giacca e cravatta. 😍

Sono una lady-BDSM laica. Voglio un mondo secolare a mia misura di servilismo e cattiveria.

Ah già. Mi sono appena ricordata del fatto che non mi dispiaccia in toto la cattiva performance per il risvolto dai tratti umilianti. Lui che dice “Ops”, o se non lo dice lo sa. E io che lo guardo amorevolmente per comunicargli “Non ti preoccupare tesoro, è tutto sotto controllo”. O maronn’

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Celeste ha scritto:

E che senso ha che lei ti ricontatti, visto che non sei stato bene (altrimenti le avresti scritto tu)? Ti fa comunque piacere la cosa?

Che mi faccia piacere sì perché vuol dire che è stata bene

Che mi possa dare "fastidio" perché a me non è piaciuto, pure 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minutes ago, Celeste said:

Ma non mi piacciono le corde, il dire “Zì, Badrone” e lui “Godi, troia”...che palle. Io voglio solo essere servizievole e praticare del sesso orale mentre lu guarda Wimbledon o Italia-Belgio, e usare un plug su un uomo elegante in giacca e cravatta. 😍

Sono una lady-BDSM laica. Voglio un mondo secolare a mia misura di servilismo e cattiveria.

In effetti su FetLife sono un po' troppo estremi.

Però i kink sono tanti. Può essere utile per farsi un'idea.

 

IMG_20210620_194554.jpg.1b99a5fd1f503c65108d53d655a2b924.jpg

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...