Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma lui era tranquillissimo... non penso che si sia preso male per la questione.

Forse faceva finta di essere tranquillo.

 

34 minuti fa, Celeste ha scritto:

Quindi immagino sia normale e che anche gli stessi uomini non stiano ad imparanoiarsene più di tanto. L

Normale normale non è, o meglio,  la prima volta ci sta la cilecca o l'eiaculazione prima di subito,  però solitamente cercano di rimediare soddisfandoti in altri modi dopo  (spero che il tuo lui lo abbia fatto, altrimenti 👎)

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Normale normale non è, o meglio,  la prima volta ci sta la cilecca o l'eiaculazione prima di subito,  però solitamente cercano di rimediare cercando di soddisfarti in altri modi dopo  (spero che il tuo lui lo abbia fatto, altrimenti 👎)

Lol, no. Finito l'atto abbiamo ripreso a chiacchierare e bere come se nulla fosse, e al secondo round non ci siamo arrivati con stimolazioni. Ad un certo punto ha pensato di essere di nuovo pronto: 🐑 subito e adios di nuovo.

Però anch'io non la leccherei a una sconosciuta, sono onesta. E' ben diverso prendere un aggeggio proteso verso l'esterno rispetto al ficcare la lingua in una coltre di umori...meh.

Comunque chissà. Ho forse una vita sessuale un po' strana, perchè il campionario è vario (persone di età, status, città, mentalità diverse) ma mi sembra di aver avuto esperienze abbastanza simili tra loro. E a questo punto...diverse dalla media dei racconti letti qui sul forum?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, Celeste ha scritto:

Però anch'io non la leccherei a una sconosciuta, sono onesta. E' ben diverso prendere un aggeggio proteso verso l'esterno rispetto al ficcare la lingua in una coltre di umori...meh.

Se la sconosciuta ha giurato eterna inimicizia all'igiene, beh, sì. Ma a quel punto neanche tI faresti toccare. 

Altrimenti è tutto qui: la figa è sovrana. Ed è proprio la coltre di umori che te la fa amare, sennò ti compri lei (https://sexdollcenter.vip/?gclid=EAIaIQobChMI8-PJjeW98QIVEM13Ch1TWQ0jEAAYASAAEgLe4fD_BwE) e ti godi lo straordinario lucore del lattice.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Celeste ha scritto:

Lol, no. Finito l'atto abbiamo ripreso a chiacchierare e bere come se nulla fosse, e al secondo round non ci siamo arrivati con stimolazioni. Ad un certo punto ha pensato di essere di nuovo pronto: 🐑 subito e adios di nuovo.

Per i miei gusti, non ci siamo proprio.

Meriti molto di meglio 💗

32 minuti fa, Celeste ha scritto:

Però anch'io non la leccherei a una sconosciuta, sono onesta. E' ben diverso prendere un aggeggio proteso verso l'esterno rispetto al ficcare la lingua in una coltre di umori...meh.

Se a un uomo piace davvero la figa la lecca eccome...

Sottinteso che l'igiene è imprescindibile

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Se la sconosciuta ha giurato eterna inimicizia all'igiene, beh, sì. Ma a quel punto neanche tI faresti toccare. 

Altrimenti è tutto qui: la figa è sovrana. Ed è proprio la coltre di umori che te la fa amare, sennò ti compri lei (https://sexdollcenter.vip/?gclid=EAIaIQobChMI8-PJjeW98QIVEM13Ch1TWQ0jEAAYASAAEgLe4fD_BwE) e ti godi lo straordinario lucore del lattice.

Non so, ci sta che con una persona vista per la prima volta qualche ora prima non decolli un sesso completo dei suoi arricchimenti, ma si mimi la ONS da bagno da discoteca, nonostante gli spazi siano diversi...

Io non ho precluso nulla e credo di aver operato bene, ma la sequenza è stata tanto tanto veloce. Dopo un minuto di limone, tempo di aver iniziato a ravanare e mi precede spogliandosi da solo...Qualche minutino di oral, ci spostiamo, salgo su, inizio a strusciarmi, tempo di entrare ed è già tutto finito! Yuuuu

Cioè è andata come andata; non riesco a coglierci intoppi...mi sembra il classico sesso da sconosciuti-sconosciutissimi che non si rivedranno più. 

  • Wow 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Celeste said:

Lol, no. Finito l'atto abbiamo ripreso a chiacchierare e bere come se nulla fosse, e al secondo round non ci siamo arrivati con stimolazioni. Ad un certo punto ha pensato di essere di nuovo pronto: 🐑 subito e adios di nuovo.

Però anch'io non la leccherei a una sconosciuta, sono onesta. E' ben diverso prendere un aggeggio proteso verso l'esterno rispetto al ficcare la lingua in una coltre di umori...meh.

Comunque chissà. Ho forse una vita sessuale un po' strana, perchè il campionario è vario (persone di età, status, città, mentalità diverse) ma mi sembra di aver avuto esperienze abbastanza simili tra loro. E a questo punto...diverse dalla media dei racconti letti qui sul forum?!

Ma è chiaro che stai giù, trovi gente che dura un minuto e manco te la lecca scus😔

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non so, ci sta che con una persona vista per la prima volta qualche ora prima non decolli un sesso completo dei suoi arricchimenti, ma si mimi la ONS da bagno da discoteca, nonostante gli spazi siano diversi...

Io non ho precluso nulla e credo di aver operato bene, ma la sequenza è stata tanto tanto veloce. Dopo un minuto di limone, tempo di aver iniziato a ravanare e mi precede spogliandosi da solo...Qualche minutino di oral, ci spostiamo, salgo su, inizio a strusciarmi, tempo di entrare ed è già tutto finito! Yuuuu

Cioè è andata come andata; non riesco a coglierci intoppi...mi sembra il classico sesso da sconosciuti-sconosciutissimi che non si rivedranno più. 

Sì okay, ma in questo modo... Non so se è il tuo racconto, lascia un po' d'amaro in bocca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ma è chiaro che stai giù, trovi gente che dura un minuto e manco te la lecca scus😔

 

17 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì okay, ma in questo modo... Non so se è il tuo racconto, lascia un po' d'amaro in bocca.

Ma no, non ditemi così...😔 che io già sono difficilina di mio in quanto a trovarne uno che m'ispiri qualcosa...

Ok, che me ne sono tornata a casa bella calda, ma la sensazione è stata comunque positiva. Non ho sentito frustrazione, giurin giurello.

 

Edit: P.S. Ecco perchè le ONS con me non funzionano e ultimamente lascio perdere...devo investire in più sedute per ritagliarmi un più ampio spazio di felicità. 

Modificato da Celeste
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, quindi non mi faccio sentire neanch'io? A me sembra che uno che non scriva voglia archiviare.

Ma dopo il recente scambio di opinioni qui,

...sono pronta a riconsiderare le mie posizioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Celeste ha scritto:

Insomma, quindi non mi faccio sentire neanch'io? A me sembra che uno che non scriva voglia archiviare.

@RAWolf, mi permetto di taggarti, perchè confido in una tua lettura intuitiva, abbinata ad una considerazione schietta 💕 del tipo "Sì, voleva solo svuotarsi prima di partire ed è probabile che tu non gli sia nemmeno piaciuta molto". 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...