Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

Diagonale
5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Per restare in Ot (ma nemmeno tanto) @Celesteti consiglio di mollare Tinder per le app di scacchi 

In poco tempo sono già fidanzata ufficialmente con un capitano della marina Norvegese di 28 anni , un aspirante cardiochirurgo turco di 30, e circa una ventina di Indiani... E un tentativo di sexting da un americano (il secondo con "ok ok I'll go" , era perché gli ho chiesto di smettere 😅

Pensaci😁

 

Gli è venuto giocando a scacchi quel fisico lì? Adesso ho capito perché ci vuole il certificato medico sportivo agonistico di tipo A per partecipare ai tornei.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
4 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Gli è venuto giocando a scacchi quel fisico lì? Adesso ho capito perché ci vuole il certificato medico sportivo agonistico di tipo A per partecipare ai tornei.

Secondo me a Celeste può piacere.. 😁

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Secondo me a Celeste può piacere.. 😁

Ma nel gioco son scarsi o bravi? 🐴

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Diagonale ha scritto:

secondo me se stai con una persona h24 per un po' di tempo, qualche indizio anche su ciò che lei non ti vuole dire dovresti coglierlo

Non è scoprire il fianco ciò che hai descritto, Diagonale. È solo fare da terapista, si spera con figa in cambio. 

Considera che molte neanche si immaginano che una delle cause di rifiuto potrebbe pure essere l odore della femmina. Figurati se riescono ad interpretare correttamente il senso dell esposizione. 

Hai scritto di avere sensazioni confuse e contrastanti a riguardo. 

Molto probabilmente non ne hai ancora sperimentata una vera. 

Come potresti, quando i soggetti sono in queste condizioni?

Hai menzionato di avere più appuntamenti che giorni liberi. Qualcosa ne ricaverai per farti più chiarezza dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
25 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma nel gioco son scarsi o bravi? 🐴

Il cliché degli Indiani è vero, però non sono imbattibili riesco a difendermi abbastanza bene.

I più brocchi sono gli Americani... 

Almeno nel mio livello... 

Probabilmente i Russi non li incontro perché sono di categorie molto superiori alle mie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Diagonale said:

Perdonami RAWolf, apprezzo quello che hai scritto, l'ho trovato suggestivo e ci sono ottimi spunti, ma l'appassionato di biologia evolutiva nerd che c'è in me non può trattenersi dal fare qualche obiezione tecnica.

Non ha senso che una preda si lasci mangiare volutamente per un semplice motivo. L'evoluzione procede selezionando i geni. Ecco adesso immagina che ci sia un gene che codifica il comportamento "lasciarsi mangiare dal predatore", cosa succederebbe nella popolazione delle prede?

Succederebbe che i portatori di questo gene morirebbero in favore di chi questo gene non ce l'ha che se la da a gambe e ringrazia gli amici per essersi sacrificati al posto suo. I secondi figliano più dei primi e in poche generazione questo gene verrebbe filtrato via dalla popolazione. Ergo il comportamento "lasciarsi mangiare dal predatore" non è un equilibrio stabile e quindi non può esistere.

I lupi, se hanno scelta, cacciano le prede più fragili e rigorosamente in branco. Uno contro uno, il lupo probabilmente verrebbe ammazzato da quell'alce. E per rispondere ad @alphabeta, le corna di solito servono solo per fare "braccio di ferro" e spingersi contro gli altri maschi nei combattimenti rituali per l'accoppiamento. Quando un animale del genere lotta contro i predatori di solito usa i calci, con un calcio in testa può romperti il cranio facilmente. 

 

In questo video 1 vs 1 contro una femmina si vede come l'animale usi i calci e finisce in pareggio. Il lupo molla il colpo.

 

Il lupo di solito vince cacciando in gruppo, mandando in confusione il branco di prede e isolandone una, spesso un cucciolo e stando molto attendo a schivare i colpi delle prede adulte che gli sarebbero fatali grazie alla sua agilità.

Non sono riuscito a vedere lo scontro.

La musichina dura troppo.

Ho provato a scorrere il cursore del tempo e non l'ho trovato.

Comunque il lupo deve riuscire a fare fuggire l'alce.

Suppongo che non cacci da solo. Ci saranno più lupi.

Se l'alce corre il lupo attaccherà di fianco, in corsa.

1 vs 1 è un altra storia.

Se un cinghiale è attaccato da più cani (dei cacciatori) si fermerà in modo da non averli alle spalle.

Poi scatterà.

Perde però in pochi secondi azzanna vari cani che riporteranno ferite mortali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia sul "mostrare il fianco", tanto per aggiungere ulteriore confusione.

Diverso tempo fa uscii con un ragazzo, diciamo parente di amici. Di lui sapevo che era: bellissimo, intelligentissimo, voti altissimi all'università, vita sociale al top, super atletico, simpaticissimo e bla bla bla. Insomma tutti ne parlavano come se fosse la perfezione fatta persona, tant'è che segretamente mi chiedevo perché diavolo ci tenesse così tanto ad uscire proprio con me. 

Usciamo, parliamo. Noto che non ama parlare di sé, se faccio domande appena più personali punta sempre agli stessi argomenti. Buttandola sul ridere gli dico tipo "ma insomma, mi hanno detto che hai fatto questo e quest'altro, che nella vita fai bla bla bla..." e lui "beh sì, però in realtà..." e continua a sviare il discorso o a sminuirsi in un modo o nell'altro. Mi è venuta la sensazione che avesse bisogno di qualcuno che non lo guardasse con ammirazione, come un trofeo. Che lo guardasse come un essere umano con le sue fragilità, quelle che abbiamo tutti ma che per alcuni è dannatamente difficile mostrare, soprattutto se le persone di cui sei circondato si aspettano solo il meglio da te perché sei bello, bravo e intelligente. Capendo che non gli avrei tirato fuori una parola su di lui, ho deciso di parlargli di me. Non tanto di eventi della mia vita o di altre cose concrete, ma di sensazioni, emozioni. Dell'inadeguatezza che si può provare quando si affrontano alcune situazioni, di come spesso non ci si rispecchia nell'immagine che gli altri hanno di noi, di come è facile sentirsi soli, di come può essere devastante quando ci si sente abbandonati da qualcuno che si ama... Erano cose per me vere, e in realtà anche difficili da dire. La sua reazione ne valse tutta la pena.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, Back Door Man said:

Se un cinghiale è attaccato da più cani (dei cacciatori) si fermerà in modo da non averli alle spalle.

Poi scatterà.

La potenza di scatto del cinghiale è spettacolare.

(L'accelerazione da fermo)

Una meraviglia della natura.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
21 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La potenza di scatto del cinghiale è spettacolare.

(L'accelerazione da fermo)

Una meraviglia della natura.

Un cinghiale grosso è davvero una bestia letale - 
inoltre la pelle è durissima e i proiettili possono rimbalzargli sulla cotenna
veramente una meraviglia , quoto - una potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...