Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

10 ore fa, molder ha scritto:

Se Primitivo dev'essere, che sia Primitivo di Manduria! Forse sarebbe stato tutto più bello! 

 

Ps: mi ero perso un attimo. Questo qui chi era? Il fuckerboy di Tinder (ma forse questo era già chiuso), il giornalista di guerra o il terzo (che non ricordo benissimo chi fosse)? 

Pps: a proposito di vini..non so di dove sia tu Celeste, ma ieri ero in Toscana, ultimo di 4 giorni da un amico. Fiorentina da 1 kg e 3 e bottiglia di Chianti classico gallo nero. Ora dico una bestialità, ma certe cose della vita  sono quasi come un orgasmo! 

 

 

Eh, fiorentina e Chianti...altra storia.

Comunque è il giornalista. Il fuckboy mi aveva silurata...(credo sia perso nel suo innamoramento non corrisposto, cucciolino. [N.d.r. la tipa lo aveva lasciato, dopo pochi mesi di frequentazione] Posta sempre contenuti evocativi e tristi).

Il terzo chi sarebbe? Cioè c’è effettivamente un terzo, ma do cui non ho parlato qui perchè esula da Tinder. Peró niente di rilevante da raccontare. 
O forse intedevi l’amico dell’altro post? Ma quello appunto è un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Celeste ha scritto:

Eh, fiorentina e Chianti...altra storia.

Comunque è il giornalista. Il fuckboy mi aveva silurata...(credo sia perso nel suo innamoramento non corrisposto, cucciolino. [N.d.r. la tipa lo aveva lasciato, dopo pochi mesi di frequentazione] Posta sempre contenuti evocativi e tristi).

Il terzo chi sarebbe? Cioè c’è effettivamente un terzo, ma do cui non ho parlato qui perchè esula da Tinder. Peró niente di rilevante da raccontare. 
O forse intedevi l’amico dell’altro post? Ma quello appunto è un amico.

Mi ricordavo ci fosse un terzo che ti prendeva parecchio, ma forse ricordo male io.

Ad ogni modo, come ti hanno detto tutti, provare a mettere la fredda logica negli affari di cuore non serve a nulla. Potrà farti mille discorsi, ma se di pancia non ti scalda nemmeno un pò, non c'è nulla da fare...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, molder ha scritto:

Mi ricordavo ci fosse un terzo che ti prendeva parecchio, ma forse ricordo male io.

Ah, quello con cui ho avuto una frequentazione di due anni, sì. È chiusa... ):

10 minuti fa, molder ha scritto:

Ad ogni modo, come ti hanno detto tutti, provare a mettere la fredda logica negli affari di cuore non serve a nulla. Potrà farti mille discorsi, ma se di pancia non ti scalda nemmeno un pò, non c'è nulla da fare

Concordo...sono la prima a dirlo e questo è ben chiaro in mente. Infatti, sono stata piuttosto sbrigativa. Mi conosco e riconosco, non serve “darmi tempo”.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

 

Il 5/6/2021 at 15:40, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me è il fatto che nel momento che ci esci sai già che accadrà qualcosa. Non scatta in te il fascino della conquista. Non devi fare niente solo uno swipe per accettare l'uscita. E sai già come finirà, nel senso che a meno che non sia tu a dire no, per loro è già sì. Uno che invece noti in un locale con altra gente non sai se ti noterà, se ti darà tutta quell'importanza. E la prevedibilità del risultato, la mancanza di brivido sulla tua schiena che fa si che subentri la noia. 

Uahh grande Sergio condivido in pieno.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 25/8/2021 at 16:28, Celeste ha scritto:

esempio, non parleresti ore con una come Margherita Hack pur non volendoci scopare? Io sì!

Con la differenza che la Hack se la vedo su tinder non gli do il match (tinder non lo usavo per trovare persone con cui parlare dei massimi sistemi)

E se scopo con una, voglio continuare a scoparci e di parlarci senza scopare non mi interessa.

Comunque hai fatto bene a paccare l'imbranato se non siete compatibili a letto.

Anche se temo il tuo giudizio abbia patito la competizione/paragone con il sex deus

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Comunque hai fatto bene a paccare l'imbranato se non siete compatibili a letto.

Porello, non era imbranato (cioè a giudizio di alcuni, è stato imbranato nel non comprendere appieno il mio discorso di chiarimento. Ma io non ritengo sia imbranato).
È che non provavo attrazione (a parte la prima sera, forse influenzata dal senso di curiosità), non andavo oltre il livello amicale...mi sono data altre possibilità, ma niente da fare. 
 

4 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Anche se temo il tuo giudizio abbia patito la competizione/paragone con il sex deus

Beh, lui mi ha fatto ricordare l’alto livello di attrazione che si possa arrivare a sentire... poi è difficile accontentarsi se di recente hai vissuto un momento bello.

La comparazione avviene in tal senso: sul livello di benessere raggiungibile...e non ovviamente aspettandosi un clone della performance precedente da parte di un altro individuo. aspettative simili condurrebbero solo a risultati fallimentari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
Il 13/8/2021 at 07:14, shakas ha scritto:

Sono d'accordo con te, infatti il mio discorso era incentrato sulle donne che vogliono qualcosa di più, non per forza come moglie ma comunque come relazione stabile a lungo termine, ma si domandano perché non vengono scelte, e viene scelta l'altra che è più brutta, che rompe i coglioni o che altro.

L'uomo che ha scelta, se gli dai solo sesso, vorrà solo sesso da te. Per questo è molto difficile convertire le trombamicizie in LTR, hai offerto sesso e amicizia ma sul piatto non hai messo tutto il resto necessario per creare quel legame che va oltre.

L'uomo vuole anche essere sfidato, e la rompicoglioni gli dà la possibilità di essere il paladino nel rapporto. 
Se gli dai tutte le sicurezze, se non vuoi niente da lui, se non vuoi essere protetta, se non vuoi che pensi a te, alla fine non ti sceglierà. Forte e indipendente ok, ma se non gli permetti di essere l'uomo, saltano gli schemi.

Leggerezza si, ma se sei troppo leggera, voli via al primo soffio di vento.

Anni a leggere da voi che non bisogna rompere i coglioni e ora esce fuori che devi rompere i coglioni per tenerti un uomo 🤣🤣🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
1 ora fa, Yuna ha scritto:

Anni a leggere da voi che non bisogna rompere i coglioni e ora esce fuori che devi rompere i coglioni per tenerti un uomo 🤣🤣🤣

Però si deve anche leggere tra le righe. Se vuoi solo sesso, non devi rompere le palle, questo è abbastanza assodato.

 

Nessuno però vuole una LTR con un uomo o donna che non le dia altro che sesso. Si ha bisogno di ben altro, la relazione uomo/donna per crescere ha bisogno del confronto, della sfida, della complicità ma anche di trovare il proprio spazio personale nella coppia. 


Se non chiedi nulla e dai tutto, ti annulli, se ti annulli l'altro non sarà stimolato da te.

Rompere i coglioni per me, in questo contesto, vuol dire chiedere e ricevere quello di cui si ha bisogno. Non essere passivo, non essere come letto in altri thread, una svuotapalle o la versione maschile non saprei, riempifica suona bene.

 

Questo ovviamente è quello che penso io, altri possono pensarla diversamente, ma una cosa è certa, non esiste la formula esatta per tenersi un uomo o una donna.

Modificato da shakas
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
23 minuti fa, shakas ha scritto:

Però si deve anche leggere tra le righe. Se vuoi solo sesso, non devi rompere le palle, questo è abbastanza assodato.

 

Nessuno però vuole una LTR con un uomo o donna che non le dia altro che sesso. Si ha bisogno di ben altro, la relazione uomo/donna per crescere ha bisogno del confronto, della sfida, della complicità ma anche di trovare il proprio spazio personale nella coppia. 


Se non chiedi nulla e dai tutto, ti annulli, se ti annulli l'altro non sarà stimolato da te.

Rompere i coglioni per me, in questo contesto, vuol dire chiedere e ricevere quello di cui si ha bisogno. Non essere passivo, non essere come letto in altri thread, una svuotapalle o la versione maschile non saprei, riempifica suona bene.

 

Questo ovviamente è quello che penso io, altri possono pensarla diversamente, ma una cosa è certa, non esiste la formula esatta per tenersi un uomo o una donna.

Ero ironica 😁 avevo capito il tuo discorso e sono pienamente d'accordo. Solo che deve esserci una volontà comune alle due parti e non sempre c'è per i più svariati motivi..come giustamente dici non esiste una ricetta e forse è proprio questo il bello 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Mr. Sesso dopo circa due mesi mi...pinga*? (*Perdonate il neologismo urban)

Mi scrive per chiedermi di una scadenza di cui gli avevo parlato e augurarmi buona fortuna. That's it. Solo questo. Non un pretesto per far conversazione o domandarmi un favore, o farmi una richiesta. Solo una comunicazione di cortesia, come i biglietti di buone feste inoltrati a tutti i contatti mail.

Il senso?

Vero è che io l'abbia trattato con gentilezza, quindi è gradita la cortesia ricambiata, il volermi rivolgere un pensiero gentile.

Ma... se non siamo amici, non ci frequentiamo e anzi, sei stato tu a comunicarmi di non rivederci più, perchè mi mandi il messaggio standard di cortesia come farebbero persone che - a vario titolo - sono parte della mia vita? 

Non questionerò un atto di gentilezza gratuita, perchè magari è una cosa che gli adulti fanno, eh, però sono un attimo stranita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...