Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

Diagonale
7 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Ed in cambio loro danno a me consigli per interpretare il vostro linguaggio 😂 (tipo sì è sì, no vuol dire no) 

 

 

Ho messo la risata per questa parte ovviamente. Si il nostro linguaggio è molto difficile da interpretare effettivamente.

Non metto in dubbio che esistano eccezioni ma sono molto rare onestamente. Conosco molte ragazze che in 10 anni di conoscenza non hanno mai dato un feedback sensato ad una domanda diretta. Tanto che alcune risposte evasive sono diventate un meme tra me e alcuni amici più "illuminati" da questo punto di vista.

In generale sono molte poche le persone che ti dicono le cose come stanno e sono in grado di dare feedback nel modo corretto. Forse le donne sono mediamente peggiori proprio perché avendo naturalmente più intelligenza sociale tendono ad essere più politicamente corrette e conservative di base.

Comunque una cosa che ho imparato nel mondo del lavoro e che per me si applica a tutto è:

 "non devi chiedere mai se puoi ottenere le stesse informazioni senza fare domande".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Celeste ha scritto:

Bravo, l’avrei detto anch’io ma non volevo apparire stronza...

Foto di profilo, 3/4 mentre stai facendo un’attività, altre due foto comunque da lontano (se non si è sicuri di avere nel repertorio una fotografia frontale particolarmente bella) e via andare. 
Io in genere m’infatuo delle foto di profilo o 3/4 e sguardo fuori camera. :) 

ma non direi proprio le foto che ho su IG stilisticamente professionali hanno la media di 700 like e una 60ina di commenti tra cuoricini e vari complimenti molto dolci e sensuali.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Spale ha scritto:

ma non direi proprio le foto che ho su IG stilisticamente professionali hanno la media di 700 like e una 60ina di commenti tra cuoricini e vari complimenti molto dolci e sensuali.
 

E Ziocan. Ma fai quelle robe likes for likes, follower con account mirror oppure sei solo bello e popolare? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Spale ha scritto:

ma non direi proprio le foto che ho su IG stilisticamente professionali hanno la media di 700 like e una 60ina di commenti tra cuoricini e vari complimenti molto dolci e sensuali.
 

Scusa per le domande, ma non mi baserei sul successo social per comprendere l’attrattività spendibile nel concreto.

Ho proprio un esempio vicino-vicino di un uomo con un bel po’ di primavere inflippato in queste robe da bambinette di scambio e raccolta like, con grandi numeri e riscontro eh, ma nella vita vera vergine per via di un disturbo sociale mai ammesso. 
Ovviamente emana la stessa scopabilità di una scarpiera - anche in foto, a mio avviso (ma potrei essere influenzata dal fatto di conoscere il personaggio nella realtà), e naturalmente tutti quei like e commenti non significano nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
30 minuti fa, Celeste ha scritto:

Anch’io come Saeko posso esser sincera su richiesta.

Per il resto mi limito a chiudere un occhio, a volte anche due, in merito alla presentazione social degli uomini. Molte delle persone più fighe dal vivo che io conosca, hanno foto che fanno pietà e presenza social fantasma. 
 

Quindi ad esempio su Tinder non metto il cuoricino solo in caso di foto secondo tutti i crismi. Cerco di navigare tra angolazioni improbabili e trovare quel dettaglio a me gradito. Matcho nella speranza che sia il caso di uno di quei fighi non molto dentro ai social. 
 

Per quanto riguarda le bio, invece sono meno flessibile. Ma parliamone altrove. 

L'unico social che ho è Linkedin e non lo uso praticamente mai.

Su tinder la svolta è stata togliere tutte le foto e mettere solo selfie in bagno come riassumo nella conversazione qui sotto (parlare dei match su tinder è scacciafiga ma in questo periodo tanto non potrei uscire con nessuna perché ho più appuntamenti che serate libere quindi sono ancora più troll e perditempo del solito).

 

 

photo5812063957173778380.jpg

photo5812063957173778381.jpg

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
26 minuti fa, Celeste ha scritto:

Prof, la so!! Stavolta mi sono preparata! Avevo chiesto direttamente a lui. 
Mi concentro sulle origini del click, perchè per il resto sono le solite robe da “mi piaci per questo e per quello”.


Ció che abbia fatto impennare la prima serata pare sia attribuibile a due cose. 

Mi sono presentata - dice di avermi trovata attraente -, bene, primo ostacolo superato. Parliamo, parliamo, ed è la solita pappardella - per carità piacevole il giusto - dell’intervistarsi sulle proprie vite con tono compìto, ampi sorrisi e cenni di capo.
Sembra che l’abbia colpito il mio cambio improvviso di registro quando, persa nel flusso di pensieri, io 1) gli abbia chiesto perchè in un certo paese che lui conosce bene fossero fissati tutti con una determinata pratica e 2) sia finita a farlo ridere raccontando una roba pesante familiare ma con stile tragicomico. 
 

La parte iniziale - quella inamidata - invece pare non stesse andando troppo bene: mi ha confessato di avere avuto il timore io fossi una “carrierista” (strano termine).

Così mi ha detto e questo riferisco. 

Quindi ti comporti come scrivi. 

Sembri una tutta infighettata che fa sgorgare litri di latte dalle ginocchia (e sono educatissimo), invece sei una bella persona da scoprire

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sembri una tutta infighettata che fa sgorgare litri di latte dalle ginocchia (e sono educatissimo

Io non riesco a percepirmi così, forse per questo sovraccarico, in realtà tentando di compensare mie percezioni. 

Ma come fighettina da latte alle ginocchia? Sembro davvero così rigida e noiosa, quando scrivo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
28 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sembra che l’abbia colpito il mio cambio improvviso di registro quando, persa nel flusso di pensieri, io 1) gli abbia chiesto perchè in un certo paese che lui conosce bene fossero fissati tutti con una determinata pratica e 2) sia finita a farlo ridere raccontando una roba pesante familiare ma con stile tragicomico. 
 

La parte iniziale - quella inamidata - invece pare non stesse andando troppo bene: mi ha confessato di avere avuto il timore io fossi una “carrierista” (strano termine).

Questo è la stessa cosa avevate detto tu e @Alexis2 nel thread agli uomini piace sul "mostrare uno spiraglio". Capisco Mr. Importante, di solito rischio di "perdere la testa" solo quando la ragazza scopre il fianco.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
12 minuti fa, Celeste ha scritto:

Io non riesco a percepirmi così, forse per questo sovraccarico, in realtà tentando di compensare mie percezioni. 

Ma come fighettina da latte alle ginocchia? Sembro davvero così rigida e noiosa, quando scrivo?

Aspetta, sei sembrata a me. Io non sono nessuno, ergo fregatene. Infatti poi ho cambiato idea (ho anche i testimoni). Te ne puoi fregare ugualmente.

Comunque no rigida né noiosa, ma siamo pur sempre su un forum e io resto uno stronzo qualunque, per cui nulla di particolarmente interessante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Aspetta, sei sembrata a me. Io non sono nessuno, ergo fregatene. Infatti poi ho cambiato idea (ho anche i testimoni). Te ne puoi fregare ugualmente.

Comunque no rigida né noiosa, ma siamo pur sempre su un forum e io resto uno stronzo qualunque, per cui nulla di particolarmente interessante.

 

Vero è che siamo su un forum (con tutto ció che comporta), ma tu non sei un tizio qualunque. M’interessa sempre molto leggere la tua visione/impressione sugli scorci di vita raccontati qui! (:

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...