Vai al contenuto

Presentazione


Zonacs

Messaggi raccomandati

Zonacs

Ciao a tutti, io sono Zonacs, ho 25 anni e abito da poco a Milano.

Essendo - modestamente a detta altrui - abbastanza carino, personalmente fino all'età scolare dal punto di vista della seduzione non ho mai avuto grandi problemi anche se sempre all'interno i miei circoli sociali.

Superata questa fase con l'entrata nel mondo del lavoro, ho per la prima volta incontrato qualche reale difficoltà nell'approccio al gentil sesso: questo dovuto sia ai miei continui cambiamenti di città per questioni lavorative, sia per la mia trascuratezza nel equilibrare lavoro e vita privata e quindi curare il mio aspetto esteriore ma soprattutto perchè mi manca una consapevolezza teorica-psicologica delle tecniche di seduzione.

Da qualche tempo frequento il forum di IS come osservatore esterno ma adesso ho deciso di mettermi in gioco. Premetto che non ho mai letto niente di seduzione. Quello che cerco nel forum di IS è un luogo per confrontarsi amichevolmente come se si fosse in un bar su quello che riguarda l'arte della seduzione. 

Detto questo, i miei principali interessi sono la musica (in particolare rock/metal) il calcio (lunga vita alla Vecchia Signora) e il cinema (al momento sono in fissa con le produzioni coreane).

Saluti

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zonacs

So che non è educato rispondere con un altra domanda, ma.... perchè no? 😄

Al momento ho un pò di questioni per la testa e tra le p***e ma in futuro volentieri. Un modo immediato e efficace per scambiarsi consigli, esperienze e test sul campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dcreal

Ciao anche io sono di Milano e sto cercando ragazzi della mia età per approcci in strada. Da solo non mi diverto più di tanto e sono abbastanza demotivato ( esco da una relazione lunga). 

Non ho l'obiettivo di scopare ma conoscere altre ragazze... Ho ancora il fantasma della mia ex in testa. Se siete interessati possiamo scambiarci i contatti e vederci. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dcreal ha scritto:

Non ho l'obiettivo di scopare ma conoscere altre ragazze

e cosa ci vuoi fare con ste ragazze?

1 minuto fa, Dcreal ha scritto:

Ho ancora il fantasma della mia ex in testa

Hai provato con un esorcista?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dcreal

Creare abbondanza senza doverle illudere e senza doverci stare male io nel post coito. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...