NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Ciao, classica tipa che incontri in vacanza, ci fai una serata (senza combinare nulla) e poi addio. Dopo 3 anni torna su Instagram e ho voglia di iniziare un game: Lei piazza una storia con foto doppia quasi uguale con culo al vento - IO: Accipicchia che sguardo, cos'è un trova le differenze? - LEI: ahahahah no è un "ti osservo due volte" - IO: ahahah doppia rapina -LEI: ahahha esatto - IO: quindi ogni tanto ti rilassi anche? - LEI: eh siii - IO: c'è posto anche per me? - LEI: se sei simpatico, si - IO: io simpatico? allora non ci conosciamo abbastanza ovvio.. te però non sei solo simpatica.. - LEI: e cosa sono? ahahah - IO: il tuo sguardo è la risposta, non devo aggiungere altro - LEI: mhh, cos'ha il mio sguardo? - IO: Cos'ha?!! Tutta la mia attenzione - LEI: addirittura ahahaha (cuoricino) - IO: Scommetto che ne hai la galleria piena di foto così.. o potrei sbagliarmi? Stop Non volevo chiedere un uscita (abita a 250 km), sapevo che potevo fare a metà chat, era solo un game random, da cui magari però pensavo di rimediare qualche fotina, ma ora non risponde più.. amen.. Dove potrei aver peccato? Migliorie? Unbreakable ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Dev'essersela presa forse perché hai paragonato il suo culo al suo sguardo. Deve averlo interpretato come un faccia da culo in maniera indiretta. SergioVittorio e NGK_87 ha reagito a questo 2
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Se non hai adeguato LMS o sei in grado di fare mindfucking stile zema (che comunque presuppone attrazione sessuale) è ridicolo credere che una ti mandi foto spinte o sue non spinte. Chi cazzo saresti per lei? Manco ti conosce, figurati se poi si eccita al punto da girarti foto perchè le piace sentirsi desiderata da te Non esiste un modo migliore attraverso la chat, esiste solo un modo per far brillare il tuo Shin al punto da invogliare le tipe ad uscir con te, ma semplicemente chiedendole "usciamo?" senza giri di parole e perdite di tempo Ho passato credo più di un anno a chattare con le tipe (tinder,instagram etc), provando ogni tipo di roba, e anche se talvolta funzionava, comunque mi sono reso conto che quelle che uscivano con me, sarebbero uscite anche subito senza chattare, e infatti si sono tutte fatte chiavare day1 o 2. Da quando ho realizzato questa cosa ho concentrato i miei sforzi su ben altre cose che "imparare a trovare un modo migliore di chattare" Comunque se t'interessa Aivia c'ha dedicato un webinar intero, si chiama "Predator chattatoio", è archiviato nel primo modulo del Predator Clan assieme ad una marea d'altra roba che potrebbe esserti utile a risparmiare tempo su cose che non servono SuitFlip, ^'V'^, Percival e 2 altri ha reagito a questo 4 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174814 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 17 minuti fa, NGK_87 ha scritto: Non volevo chiedere un uscita (abita a 250 km), sapevo che potevo fare a metà chat, era solo un game random, da cui magari però pensavo di rimediare qualche fotina, ma ora non risponde più.. amen.. Dai su. 2 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Chi cazzo saresti per lei? Manco ti conosce, figurati se poi si eccita al punto da girarti foto perchè le piace sentirsi desiderata da te A parte il mio non commentare l'obiettivo di avere come target il farsi mandare delle foto più spinte. Evidentemente se cose come onlyfans funzionano un mercato c'è. Ma il fatto è che non c'è attenzione per progressione, per quanto sia una progressione che non condivido perché non porta ad isolation in real, e subito, anche volendo ammettere che il vertice sia avere una foto del culo (farle è tutt'altra cosa), c'è stata attenzione regalata senza progressione. Cita Lei piazza una storia con foto doppia quasi uguale con culo al vento - IO: Accipicchia che sguardo, cos'è un trova le differenze? - LEI: ahahahah no è un "ti osservo due volte" - IO: ahahah doppia rapina -LEI: ahahha esatto - IO: quindi ogni tanto ti rilassi anche? - LEI: eh siii - IO: c'è posto anche per me? - LEI: se sei simpatico, si - IO: io simpatico? allora non ci conosciamo abbastanza ovvio.. te però non sei solo simpatica.. - LEI: e cosa sono? ahahah - IO: il tuo sguardo è la risposta, non devo aggiungere altro - LEI: mhh, cos'ha il mio sguardo? - IO: Cos'ha?!! Tutta la mia attenzione - LEI: addirittura ahahaha (cuoricino) - IO: Scommetto che ne hai la galleria piena di foto così.. o potrei sbagliarmi? Stop Tutta l'attenzione già pagata, donata, per le foto pubblicate nella storia per tutti. Preso. Già rapinato, già umiliato, avanti altri. Mya, Percival, karien e 6 altri ha reagito a questo 5 4
NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 Grazie @OdetoJoy e grazie @^'V'^ per aver analizzato e commentato la chat Rifletterò con me stesso Vi auguro un buon weekend
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174814 Inviato 5 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2021 1 ora fa, NGK_87 ha scritto: Grazie @OdetoJoy e grazie @^'V'^ per aver analizzato e commentato la chat Rifletterò con me stesso Vi auguro un buon weekend Hai solo tre monete. L'attenzione, la parola e la vita. Della vita importa a te e può essere ai tuoi genitori. La parola è cosa tra maschi, ha a che fare con accordi tra gente che una parola ce l'ha e dice delle cose. Hai una sola moneta, che è l'attenzione. Una donna ha una sola moneta, che è il sesso. Tu sei un maschio e non sei in un mondo in cui ci sia più domanda di sperma che offerta. Ma il mondo è in guerra per l'attenzione e le donne sono in guerra con il mondo per rubare attenzioni. Faranno di tutto, dal vittimismo "al lupo al lupo" alle foto del culo nelle storie ai finti test di gravidanza alle scenate patetiche, per rubare quello di cui campano. E noi facciamo di tutto per fare sesso. Quell'arma lì, o moneta come la si voglia chiamare... è l'unica risorsa che hai per scambiare con la progressione verso il sesso o verso il tuo scopo fosse anche una foto. E le uniche che si possono pagare prima di scopare, sono le pro, che lo fanno in chiaro per lavoro e c'è un accordo implicito. Se una non ha ufficialmente il tariffario e l'annuncio, mandarle un bonifico di attenzioni prima di un comportamento collaborativo e coerente non serve. Tantomeno serve in un'epoca post social in cui le attenzioni maschili sono buttate ed inflazionate almeno quanto la possibilità nostra di vedere una camgirl nuda. Se ci vuoi saltare fuori felice, devi dare un controvalore d'oro a quella moneta, entrando almeno nel 25% dei maschi migliori, perché un grammo di attenzioni tue valgano molto più di un kg di attenzioni altrui, e devi usare con coscienza e con istinto operativo la tua attenzione. Che è, nel nostro secolo, non solo ciò che le donne ti vogliono portare via, ma anche tutto il resto dai banner alle notizie ai pop up ecc. Entrambe cose che non si acquisiscono leggendo un post ed essendo più o meno d'accordo, ma pagandole in pieno. Economicamente e personalmente. La direzione è quella e non è una scorciatoia, però se permetti sapere quale direzione imboccare e sapere come muovere lungo la stessa, tra le mille direzioni possibili nel mondo, è di per sé una scorciatoia nella vita di almeno 20 anni. Per quanto non sia di per sé una scorciatoia ma una direzione seria e piena di sfide da cogliere e fraintendimenti da evitare. xxx, Fabius king, Roca93 e 11 altri ha reagito a questo 14
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 da quel che mi sembra di capire ci son anche parecchi uomini che vogliono attenzioni le donne mettono la foto di un culo su instagram, i maschi noleggiano la lambo con cui andare al club Zeus89 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174814 Inviato 5 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2021 6 ore fa, evolutionator ha scritto: da quel che mi sembra di capire ci son anche parecchi uomini che vogliono attenzioni le donne mettono la foto di un culo su instagram, i maschi noleggiano la lambo con cui andare al club Se esci il cazzo a una che ha messo la foto del culo su insta, ti blocca. Perché voleva attenzioni, non sesso. Se ti sollevi la gonna davanti a quello che scende dalla Lambo ti chiava sul cofano, perché ha funzionato. Voleva sesso e per averlo doveva superare il valore delle attenzioni, inflazionate, degli altri maschi che notano la stessa gonna e le dicono che sia carina sperando che serva a qualcosa o che lei ricambi con un pompino. In un mondo di esempi al torsolo. In un mondo reale, quando arrivi al club con la Lambo ci sono i ragazzini che ci si vogliono fare la foto e uno più grandicello che vuole fare l'esperto e ti chiede del motore. E la figa passa e nota, ma piuttosto che darti attenzioni si inciampa. Perché pensa che sia una figa anche tu e che campi di attenzioni anche tu. Molto diverso invece se non sei stato a farti prendere per il culo, hai chiuso un cazzo di incontro conoscitivo e, plusvalore, invece di andarla a prendere per un caffè con la fiat ci vai con la Lambo e vi fate un giro per divertirvi e la fai provare a guidare piano piano in un parcheggio. Allora il toy (macchinone, chitarra figa, tavola da surf, macchina fotografica, ecc) è un'estensione delle attenzioni che puoi dare, invece che un tentativo di attirarne. NGK_87, Gamebred, Anciaki e 13 altri ha reagito a questo 4 11 1
NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 @^'V'^che dire, grazie! mi hai riempito (si vede che sai farlo) di tante parole che non avevo mai letto, nessuno mi aveva mai detto, che però quando leggi dici, cazzo è così veramente, grazie! Ti volevo ringraziare anche per le tue "schegge" che mi sto guardando in questo periodo ^'V'^ ha reagito a questo 1
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 13 hours ago, ^'V'^ said: Voleva sesso di base son d'accordo, ma è questa premessa che contesto non sono nella testa di quella persona, siamo sicuri quello che volesse fosse sesso? ci son certi individui che a me sembra vogliano principalmente essere i fighi del gruppo, o del locale; magari anche con scopi secondari, non lo so Zeus89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati