Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolt
Inviato
18 ore fa, NGK_87 ha scritto:

Ciao,

classica tipa che incontri in vacanza, ci fai una serata (senza combinare nulla) e poi addio.

Dopo 3 anni torna su Instagram e ho voglia di iniziare un game:

Lei piazza una storia con foto doppia quasi uguale con culo al vento

- IO: Accipicchia che sguardo, cos'è un trova le differenze?

- LEI: ahahahah no è un "ti osservo due volte"

- IO: ahahah doppia rapina

-LEI: ahahha esatto

- IO: quindi ogni tanto ti rilassi anche?

- LEI: eh siii

- IO: c'è posto anche per me?

- LEI: se sei simpatico, si

- IO: io simpatico? allora non ci conosciamo abbastanza ovvio.. te però non sei solo simpatica..

- LEI: e cosa sono? ahahah

- IO: il tuo sguardo è la risposta, non devo aggiungere altro

- LEI: mhh, cos'ha il mio sguardo?

- IO: Cos'ha?!! Tutta la mia attenzione

- LEI: addirittura ahahaha (cuoricino)

- IO: Scommetto che ne hai la galleria piena di foto così.. o potrei sbagliarmi?

Stop

Non volevo chiedere un uscita (abita a 250 km), sapevo che potevo fare a metà chat, era solo un game random, da cui magari però pensavo di rimediare qualche fotina, ma ora non risponde più.. amen..

Dove potrei aver peccato? Migliorie?

Un errore diretto e grosso è stato dirle: "Cos'ha?!! Tutta la mia attenzione"

Perché le hai fatto capire che il suo culo ti ha già conquistato. E ti sei abbassato quindi al livello dei morti di figa, con quella frase.

Altro errore, anche se indiretto, è stato connettere il suo sguardo al suo culo per ben 3 volte. L'hai fatta sentire una specie di troia IMHO.

L'ultima frase che la invita con indecisione a far vedere foto, ti ricollega al morto di figa.

Per il resto, la frase di apertura non mi sembra male.

NGK_87
Inviato
10 minuti fa, Bolt ha scritto:

Un errore diretto e grosso è stato dirle: "Cos'ha?!! Tutta la mia attenzione"

Perché le hai fatto capire che il suo culo ti ha già conquistato. E ti sei abbassato quindi al livello dei morti di figa, con quella frase.

Altro errore, anche se indiretto, è stato connettere il suo sguardo al suo culo per ben 3 volte. L'hai fatta sentire una specie di troia IMHO.

L'ultima frase che la invita con indecisione a far vedere foto, ti ricollega al morto di figa.

Per il resto, la frase di apertura non mi sembra male.

Ciao,

analizzando in un secondo momento e ragionando sui vostri pareri, ho capito dove sono caduto in basso tanto da non meritare più una risposta, sono stato catalogato come quella fetta dei morti di figa.

Grazie anche per il tuo parere-conferma!

• Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Le probabilità sono che il tipo con la Lambo non si senta dire "siamo con lui" mentre ti ignora e fa con la roba tua come fosse roba sua.

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Le probabilità che le tipe tue gli dicano "siamo con lui" prendendoti sotto braccio sono basse.

Porca puttana, che dolore.

Solo la lettura (e l'immedesimazione) mi hanno lasciato un sapore di morte in bocca allucinante.

Mi è capitato qualcosa di simile, non legato a superiorità economica, e la pervasività di quel dolore, più intenso del dolore fisico, mi si è impressa nelle viscere. Non l'ho mai metabolizzata.

E il rancore che deriva anche verso quelle ragazze, con quelli sguardi che hanno captato la superiorità dell'altro e il disprezzo nei tuoi confronti...

La dimensione sociale umana è secondo me qualcosa di cui abbiamo veramente poca consapevolezza.

• Mi piace! 4
Zema
Inviato
48 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E' solo un esempio e mi corregga Zema se ricordo in modo inesatto. 

Era esattamente Sabato 7 Giugno 2014.

Finì 33 Kclose a 5 per me.

Ricordo nitidamente una scena su un pianerottolo dove incrociandoci a metà serata, l'altro Dance Gamer, affranto dalla difficoltà dell'evento, mi chiese, quasi timidamente, sperando che a me non stesse andando meglio, a quanto fossi, e io agguantando due teen che passavano di lì, gli feci un double kiss in faccia per poi rispondergli "adesso a 29".

A parte sporadici guizzi di God Mode qua e là, praticamente quella sera non feci nulla. Era tutto game passivo derivante da 9 mesi di Dark Alliance con la mia città, contesto operativo favorevole, gioco di squadra (pivot e wing) tutto volto a farmi vincere quella che avevo caricato sulle spalle dei miei come una sfida da "dentro o fuori", essendo reduce da due sfide risolte a mio svantaggio in territorio neutrale (un 18 a 9 per lui, due settimane prima e un 14 a 10 per lui tre settimane prima).

Il ragazzo non si azzardò più a sfidarmi e siamo rimasti buoni amici, anzi, dopo quella batosta si è letteralmente ritirato dal Dance Game.

All'autore del topic, invece, consiglierei di dare un'occhiata a qui oppure in maniera più ampia qui 

Inviato
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se lasci le cose al caso, le tipe escono con uno che magari offre pure, per dire che sono con lui quando si avvicina uno brutto e sfigato, e così avere campo aperto per mettersi davanti a tutti a scambiarsi il contatto con uno che invece è figo o di successo, dopo che questi ha chiesto l'accendino o simili per vedere se lì si possa, essendo il più scanzonato ed apripista del loro tavolo, a cui se la tipa continua a mancarti di rispetto a quella maniera, le inviteranno. 

Se lasci le cose al caso, ti conviene fidanzarti con una sfigata e chiudervi in casa con netflix, che fuori ci sono i maschi, e noi usciamo per scopare. 

Grazie V per il corso " Contatto" ha una chiarezza limpida come l'acqua,é fondamentale si...

ho solo il rimpianto di non averlo comprato prima di fare scattare il drive 2 maschile...