Vai al contenuto

Mi piaci


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Scrivo questo post per descrivere una considerazione personale che rafforza un mio pensiero che ultimamente sto ripetendo di continuo (forse un pò troppo).(lo scrivo qui perchè non voglio scrivere un report).

Ieri uscita in 6 tutte coppie, ovviamente io ero con una mia FB perciò l'unica non-coppia del gruppo..

I ragazzi era rispettivamente, un francese (diciamo un modello, lo si deve ammettere), e un panzone schifoso che non doveva esserci.

Le ragazze erano un'hb8 (quella del francese) e un'UG cretina.

Dopo i saluti di rito nel ritrovo andiamo in un locale scelto da me dove tutti rimangono colpiti. Si parla di vacanze e come non iniziare la mia sfiga routine che ho già scritto?Ottimo modo per fare DHV in quanto in quella situazione, come si evince (come diavolo scrivo oggi?) dal mio report, mi sono dato da fare per reagire in ogni modo.

Poi il panzone schifoso inizia il suo show di ignoranza:

Chiama i camerieri fuffy, fischia per chiamarli, picchia la sua ragazza...Ora qui io mi stavo innervosendo, non amo circondarmi di questi elementi...Forse avrei dovuto alzargli veramenete le mani ma mi contengo e dopo un suo racconto:

"ero sposato ma il primo giorno di nozze l'ho tradita e ci siamo lasciati" ecco l'occasione per smontarlo davanti a tutti

sir:"no, non lo concepisco. Se scelgo la mia compagna di vita è perchè ne sono convinto. Forse nei tuoi anni da fidanzato non hai fatto tutte quelle cose che si devono fare da giovane. Io ora mia godo la vita, sono in cerca sempre della ragazza giusta, ma il matrimonio è un passo importante. Quello che hai fatto è come prendere in giro se stessi"

Inutile dire che il tipo aveva una faccia del tipo "mi ha smerdato"...Tempo 5 minuti l'amica della mia FB "mi piaci, sei simpatico, bravo!" sguardo alla mia FB per la serie "te lo puoi trombare ottimo acquisto" al quale rispondo con un "grazie, tesoro" e le lancio un bacio...

Da qui il francese che capiva poco inizia a brefiendarmi (ma si scrive così?) forse perchè capisce solo me visto che l'altro ragazzo parla calabrese..

Fatto sta che è ora di prendere un'altra ordinazione, per evitare le solite scene di urli e fischi da parte del panzone mi alzo e gentilmente chiedo 3 birre al nostro tavolo al camariere che apprezza visibilmente...E ovviamente tutti capiscono il perchè del mio gesto...

Tutta questo minireport per dire cosa?Che non ho usato tecniche, routine o neg ho gestito solamente una situazione un pò strana facendo ermergere il vero me stesso. Una volta mi sarei innervosito e me ne sarei andato, invece ho avuto il coraggio di dire la mia senza problemi davanti ad un ignorante che mandava a fanculo tutti...Questo è quello che cercavo da IS far emergere la mia personalità che per timidezza e poca convinzione non riuscivo a fare....

Ho finito la serata con un f-close...lo scrivo così tanto per chiudere in bellezza un altro mio post di riflessioni pubbliche noioso... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
sir:"no, non lo concepisco. Se scelgo la mia compagna di vita è perchè ne sono convinto. Forse nei tuoi anni da fidanzato non hai fatto tutte quelle cose che si devono fare da giovane. Io ora mia godo la vita, sono in cerca sempre della ragazza giusta, ma il matrimonio è un passo importante. Quello che hai fatto è come prendere in giro se stessi"

Ottimo sir !

Questo e' quello che si dice 'imporre il proprio frame'.

Se esprimi cio' in cui credi, sara' difficile che qualcuno riesca a smontarlo.

Ho finito la serata con un f-close...lo scrivo così tanto per chiudere in bellezza un altro mio post di riflessioni pubbliche noioso... :lookaround:

Ma no, capperi !

Ci abbandoni sul piu' bello

Queste cose vanno condivise con gli amici :(

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Ottimo sir !

Questo e' quello che si dice 'imporre il proprio frame'.

Se esprimi cio' in cui credi, sara' difficile che qualcuno riesca a smontarlo.

Ma no, capperi !

Ci abbandoni sul piu' bello

Queste cose vanno condivise con gli amici :(

ehehe se avessin usato tecniche interessanti lo avrei postato...Però dai vi posto una conversazione tra me e la mia FB in quanto c'era una situazione particolare. Lei fingeva di essere brilla o forse lo era...(da notare che la chiamo FB solo perchè me la sono trombata una volta ma per via delle vacanze c'è stato un pò di gelo prima di ieri sera)

fb:"mi gira la testa!

sir:"ah, le donne ubriache...le odio..adesso come adesso non ti bacerei neanche"

fb:"perchè?"

sir:"perchè quando bacio una persona devo sapere che quella mi vuole veramente baciare, per quello che sono mica perchè non si regge in piedi.I ragazzi cercano la ragazza più ubriaca in discoteca perchè ci sta'. Ma che soddisfazione provano, in quanto l'indomani mattina lei non si ricorderà di loro o avrà un brutto ricordo?Io invece punto la più bella e la più sveglia..."

fb:"mah....fai bene però, io non sono così ubriaca"

devo continuare :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

scusate l'up ,che sarà da cancellare, mi sembra che DeEaBoLik^ volosse spostarla ma siccome domani scompare la salvo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

ottimo frame d'acciao.

sir:"no, non lo concepisco...Forse nei tuoi anni da fidanzato non hai fatto tutte quelle cose che si devono fare da giovane..."

quali sono le cose che si devono fare da giovane?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
ottimo frame d'acciao.

quali sono le cose che si devono fare da giovane?

Svagarsi, sesso selvaggio ecc ecc In fondo quando hai la mia età ci sta' un periodo di frivolezza totale...

Continua Siciarly come è andata avanti la conversazione

la conversazione è continuata così:

si...ah...si....ah....si

Diciamo a monosillabi :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...