Vai al contenuto

"Mi farebbe piacere incontrarti un giorno"


ach

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi scrivo di nuovo in relazione a un "flirt" a lunga distanza (circa 700 km) con una tipa che è andato avanti per parecchi mesi.

ci siamo conosciuti per caso su un forum a gennaio, all'inizio eravamo molto affiatati, molto investimento da parte sua, progetti di fare una vacanza insieme a metà strada, molta chimica e tensione sessuale, poi ha iniziato a cagarmi sempre meno, io continuavo ingenuamente a scriverle cose cringissime tipo "mi manchi" "quand'è che vieni a trovarmi?" lei mi dava tipo il contentino, finché... visualizzato e non risposto.

all'inizio ci sto un po male mi sono sfogato con un post qui sul forum, poi accetto la cosa e vado avanti.

passano tre settimane, un giorno però mi torna in mente, vorrei sapere cosa è successo, come sta... e glielo scrivo pensando al massimo non mi risponde

inaspettatamente mi risponde quasi subito, mi racconta che si è invaghita di un tipo ma questo l'ha illusa e poi l'ha mollata, io ci resto un po di merda perché non è stata sincera con me, glielo dico.

e lei mi scrive tipo scusa, che le dispiacerebbe perderci così, che sarà sempre sincera, se la perdono e se voglio che continuiamo a sentirci

le tengo un po il muso, lei ricomincia a "sparire" la paura di perderla ha vinto sul mio orgoglio, e dal nulla le scrivo che mi piace e voglio continuare a sentirla

lei mi dice tipo chiede cosa sento per lei, se voglio una cosa seria o "continuare a viverla cosi come viene"

io le ripeto che lei mi piace e che sono aperto anche a una cosa seria (no comments please), il giorno dopo lei visualizza e non risponde.

qui ho pensato che era finita definitivamente, che non mi sarei piu genuflesso in questo modo per una stupida stronza

dopo tre giorni totalmente inaspettato ricevo un suo vocale, non ho voglia di ascoltarlo e aspetto il giorno dopo, che la curiosità ha la meglio

dice con la solita vocina dolce: scusa se sono sparita, chiede come sto e dice che poi ne parliamo.

io non ho più voglia di farmi prendere per il culo e le rispondo con voce molto calma tipo "e perché sei ricomparsa?"

lei: addirittura? scusa, ho avuto un periodo di merda

io: fatto sta che non mi hai risposto, tu che vuoi da me? perché continui a scrivermi?

lei: il fatto è che sono appena rimasta scottata da questo tipo e non voglio buttarmi in niente di serio, capisci?

io: così mi piaci sincera, io parlavo a vanvera, lascia perdere... quello che non capisco è se vuoi portare avanti questa conoscenza incontrandoci, o vuoi solo chattare

lei mi scrive: "a me farebbe piacere incontrarti un giorno"

qui mi girano i coglioni, sto anche passando un periodo di merda, non voglio fare lo stronzo e decido di non risponderle, anche a me farebbe piacere scalare l'everest un giorno, mi farebbe piacere vincere la maglia rosa al giro d'italia, ma non lo farò mai perché non me ne frega un cazzo, così interpreto la sua risposta, mi rendo conto anche di averla un po forzata e onestamente non so più come mandare avanti la cosa senza fare lo stronzo o finire a strisciarle dietro, sono due giorni che non le scrivo.

infondo mi ha dato delle belle emozioni e ci tengo a conoscerla, ma lei ci tiene davvero? non voglio farmi prendere in giro per l'ennesima volta e non voglio forzarla a rispondermi cose che non sono vere. qualche consiglio?

Modificato da ach
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Te l'ha chiesto lei se volevi una cosa seria. Domanda trabocchetto.

Suo investimento zero.

Non è niente, una storia virtuale durata mesi senza incontro.

Stiamo parlando di niente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

che era una domanda trabocchetto l'ho capito... ma perché?

perché poi cerca di illudermi se non gliene frega un cazzo?

non c'è piu nessuna speranza? niente che possa fare? che so metterla alla prova, vedere se investe

 

Modificato da ach
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
10 minuti fa, ach ha scritto:

che era una domanda trabocchetto l'ho capito... ma perché?

perché poi mi scrive che non vuole che ci perdiamo così, che mi vuole incontrare?

non c'è piu nessuna speranza? niente che possa fare? che so metterla alla prova, vedere se investe

 

Non puoi fare niente perché un rapporto virtuale equivale a zero pensa che se domani le si rompesse il cellulare o scoppiasse una guerra nucleare non vi sentireste più 

Dillle che se le fa piacere potete mantenere i contatti o sentirvi una volta ogni tanto stop

Non è funzionale alla tua vita questo tipo di rapporto poiché se non ci si può vedere continua ad essere un rapporto fittizio che non esiste.

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

è chiaro che a distanza vale 0 e che di chattare ci siamo entrambi rotti le palle, ma ultimamente dopo un distacco mi ha cercato lei, mi risponde davvero in breve, quindi immagino che ci sia qualche interesse da parte sua

non potrei metterla alla prova per vedere fin dove arriva? così a tempo perso, senza dargli tanta importanza. consigli?

 

 

Modificato da ach
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Sei in questa situazione perché non ti scopi nessuno nel frattempo, lei avrà già svitato 6 tappi di bottiglia. ;)


ho avuto chat a distanza per anni, lo sai che fine hanno fatto ora? Tutte cancellate, viviti chi ti sta vicino, è facile cadere in certi tranelli. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...