Vai al contenuto

Atteggiamento scostante, scappa e non vuole mai concludere, è sempre disinteresse?


Messaggi raccomandati

alisss

Ciao a tutti! Vi scrivo per avere qualche consiglio e cercare di venire a capo di questa situazione. 

Conosco questo ragazzo di 24 anni in una serata in compagnia tramite amici comuni. A me scatta praticamente fin da subito l' attrazione  e scopriamo di avere tanti interessi uguali, passioni nerd in primis 😃.  Mi accorgo però che lui ha un atteggiamento un po' evitante con le donne in generale e che guarda molto frequentemente da lontano altre ragazze presenti in un altro gruppo chiedendomi se le conosco ( probabilmente per timidezza non riusciva a farsi avanti e voleva aiuto da me)  Io quindi penso subito che non sia interessato nei mie riguardi.  Poche sere dopo però  mi chiede il numero di cellulare, fa il geloso per delle sciocchezze ( ad esempio se altri ragazzi mi approcciano o semplicemente se parlo con altri miei amici), mi chiede continuamente conferme ( noto che è abbastanza complessato per quanto riguarda l'aspetto fisico e i suoi kg di troppo, non vuole mai togliere la felpa), si offre di accompagnarmi a casa e una volta arrivati a destinazione mi bacia appassionatamente e facciamo un po' di petting.

Nei giorni a seguire sparisce completamente quindi decido di farmi sentire io per vedere che aria tira e lui mi propone di uscire. Quando ci rivediamo lui intensifica ancora di più quell'atteggiamento evitante che avevo percepito all'inizio e questa volta sfocia addirittura un po' nell'antipatico/acido. Non tenta nessun approccio, neanche un bacio sulla guancia e dopo poche ore vuole già concludere l'uscita.  Nei giorni a seguire ancora sparizioni. A questo punto penso totalmente che sia disinteresse, che non gli sia piaciuta. Poi ecco che si fa risentire, fa complimenti sul mio fisico e mi chiede di rivederci ancora e che vuole offrirmi qualcosa di sera. Usciamo e ancora mette in atto questo atteggiamento. Provo ad essere più esplicita io, aumento il contatto fisico nei suoi riguardi ma lui impassibile. Parla di banalità e basta. Dopo questa serata ancora altra sparizione. Passa dell'altro tempo e mi ricontattata con la scusa degli auguri. Iniziamo a messaggiare molto, mi accorgo che i suoi sms questa volta sono lunghi e parla molto di più ma non accenna minimamente ad altre uscite. Butta lì delle frasi ambigue sul fatto di rivedersi ma quando io mi mostro disponibile al posto di decidere giorno e luogo lui scappa e smette di rispondere. Addirittura se accenno anche solo minimamente ad eventi futuri tipo parlo di concerti o altri eventi che ci sono nella nostra città cambia completamente argomento. Non voleva neanche dirmi dove lavorava perchè la sua sede di attività è nel mio quartiere. Poi per forza di cose ha dovuto dirmelo ma ha prontamente detto che è lontano da casa mia ( bugia)

Ora sono alle prese con l'ennesima sparizione. Mi ha lasciata con l'ultimo mio sms in visualizzato. Io adesso mi chiedo se uno non è interessato perchè deve adottare questo atteggiamento scostante al posto di chiudere definitivamente e basta?  Cosa serve ricontattarmi, uscire, se poi non vuoi concludere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Hai presente i famosi casi umani che le ragazze 9 volte su 10 lamentano di incontrare? Ecco, ne hai appena incontrato uno con l'aggravante (molto comune) di volerlo rivedere anziché sfancularlo subito prima di andarci sotto di brutto e dover subire ulteriori psicoreazioni da fuori di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
7 minuti fa, alisss ha scritto:

Ciao a tutti! Vi scrivo per avere qualche consiglio e cercare di venire a capo di questa situazione. 

Conosco questo ragazzo di 24 anni in una serata in compagnia tramite amici comuni. A me scatta praticamente fin da subito l' attrazione  e scopriamo di avere tanti interessi uguali, passioni nerd in primis 😃.  Mi accorgo però che lui ha un atteggiamento un po' evitante con le donne in generale e che guarda molto frequentemente da lontano altre ragazze presenti in un altro gruppo chiedendomi se le conosco ( probabilmente per timidezza non riusciva a farsi avanti e voleva aiuto da me)  Io quindi penso subito che non sia interessato nei mie riguardi.  Poche sere dopo però  mi chiede il numero di cellulare, fa il geloso per delle sciocchezze ( ad esempio se altri ragazzi mi approcciano o semplicemente se parlo con altri miei amici), mi chiede continuamente conferme ( noto che è abbastanza complessato per quanto riguarda l'aspetto fisico e i suoi kg di troppo, non vuole mai togliere la felpa), si offre di accompagnarmi a casa e una volta arrivati a destinazione mi bacia appassionatamente e facciamo un po' di petting.

Nei giorni a seguire sparisce completamente quindi decido di farmi sentire io per vedere che aria tira e lui mi propone di uscire. Quando ci rivediamo lui intensifica ancora di più quell'atteggiamento evitante che avevo percepito all'inizio e questa volta sfocia addirittura un po' nell'antipatico/acido. Non tenta nessun approccio, neanche un bacio sulla guancia e dopo poche ore vuole già concludere l'uscita.  Nei giorni a seguire ancora sparizioni. A questo punto penso totalmente che sia disinteresse, che non gli sia piaciuta. Poi ecco che si fa risentire, fa complimenti sul mio fisico e mi chiede di rivederci ancora e che vuole offrirmi qualcosa di sera. Usciamo e ancora mette in atto questo atteggiamento. Provo ad essere più esplicita io, aumento il contatto fisico nei suoi riguardi ma lui impassibile. Parla di banalità e basta. Dopo questa serata ancora altra sparizione. Passa dell'altro tempo e mi ricontattata con la scusa degli auguri. Iniziamo a messaggiare molto, mi accorgo che i suoi sms questa volta sono lunghi e parla molto di più ma non accenna minimamente ad altre uscite. Butta lì delle frasi ambigue sul fatto di rivedersi ma quando io mi mostro disponibile al posto di decidere giorno e luogo lui scappa e smette di rispondere. Addirittura se accenno anche solo minimamente ad eventi futuri tipo parlo di concerti o altri eventi che ci sono nella nostra città cambia completamente argomento. Non voleva neanche dirmi dove lavorava perchè la sua sede di attività è nel mio quartiere. Poi per forza di cose ha dovuto dirmelo ma ha prontamente detto che è lontano da casa mia ( bugia)

Ora sono alle prese con l'ennesima sparizione. Mi ha lasciata con l'ultimo mio sms in visualizzato. Io adesso mi chiedo se uno non è interessato perchè deve adottare questo atteggiamento scostante al posto di chiudere definitivamente e basta?  Cosa serve ricontattarmi, uscire, se poi non vuoi concludere? 

Ma perché avete l'abitudine se vi piace molto uno,che manco avete visto e se lo avete visto manco ci avete fatto sesso né sussiste,fra voi, una frequentazione o relazione,di proporgli di fare cose insieme? 

Forse non è convinto di te...avrai accelerato tanto e lui non sa che fare,forse è un po' indeciso,freeza un po' vedrai che si farà vivo lui...

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, alisss said:

Conosco questo ragazzo di 24 anni in una serata in compagnia tramite amici comuni. A me scatta praticamente fin da subito l' attrazione  e scopriamo di avere tanti interessi uguali, passioni nerd in primis 😃.  Mi accorgo però che lui ha un atteggiamento un po' evitante con le donne in generale e che guarda molto frequentemente da lontano altre ragazze presenti in un altro gruppo chiedendomi se le conosco ( probabilmente per timidezza non riusciva a farsi avanti e voleva aiuto da me)  Io quindi penso subito che non sia interessato nei mie riguardi.  Poche sere dopo però  mi chiede il numero di cellulare, fa il geloso per delle sciocchezze ( ad esempio se altri ragazzi mi approcciano o semplicemente se parlo con altri miei amici), mi chiede continuamente conferme ( noto che è abbastanza complessato per quanto riguarda l'aspetto fisico e i suoi kg di troppo, non vuole mai togliere la felpa), si offre di accompagnarmi a casa e una volta arrivati a destinazione mi bacia appassionatamente e facciamo un po' di petting.

Mi ricorda molto il caso di un serial killer che vedo spesso sul nove. 

 

18 minutes ago, alisss said:

Ora sono alle prese con l'ennesima sparizione. Mi ha lasciata con l'ultimo mio sms in visualizzato. Io adesso mi chiedo se uno non è interessato perchè deve adottare questo atteggiamento scostante al posto di chiudere definitivamente e basta?  Cosa serve ricontattarmi, uscire, se poi non vuoi concludere? 

La risposta non ti serve e non è nemmeno utile, la soluzione però è semplice: ciaone volante e non sprecare la tua vita dietro ai complessati 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alisss
Inviato (modificato)
22 minuti fa, sedlex ha scritto:

Ma perché avete l'abitudine se vi piace molto uno,che manco avete visto e se lo avete visto manco ci avete fatto sesso né sussiste,fra voi, una frequentazione o relazione,di proporgli di fare cose insieme? 

Forse non è convinto di te...avrai accelerato tanto e lui non sa che fare,forse è un po' indeciso,freeza un po' vedrai che si farà vivo lui...

 

 

 

 

In realtà io non gli ho proposto mai nulla da fare insieme. Si parlava di film in uscita e di concerti futuri tra i vari argomenti e io esprimevo solo il mio desiderio di andarci essendo fan. Forse lui nella sua testa ha pensato che volessi fare queste esperienze con lui  tipo coppietta ma io non gli ho mai detto nulla. Parte subito sulla difensiva senza motivo e mi da l'idea che devo stare attenta a come parlo. 

Poi adesso mi ha battuta sul tempo e freezata lui senza motivo improvvisamente.

Modificato da alisss
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, alisss ha scritto:

Poche sere dopo però  mi chiede il numero di cellulare, fa il geloso per delle sciocchezze ( ad esempio se altri ragazzi mi approcciano o semplicemente se parlo con altri miei amici), mi chiede continuamente conferme ( noto che è abbastanza complessato per quanto riguarda l'aspetto fisico e i suoi kg di troppo, non vuole mai togliere la felpa),

Mi sembra solo una fighetta acida che vuole far scontare i suoi complessi ad un'altra persona. Uno così probabilmente scriverebbe sul Forum dei Brutti.

41 minuti fa, alisss ha scritto:

Non voleva neanche dirmi dove lavorava perchè la sua sede di attività è nel mio quartiere. Poi per forza di cose ha dovuto dirmelo ma ha prontamente detto che è lontano da casa mia ( bugia)

Ma dai, ma si può far piazzate simili? Probabilmente ti odia perchè pensa che tu sia una troia cattiva o chissà quale follia misogina.

Mi sembri una tipa ok da queste poche righe. Magari sei tu la persona fuori di testa e lui si tutela, chi può dirlo. Ma dalla tua versione dei fatti invece percepisco e confermo quanto scritto sopra.

Mandalo nell'iperuranio, così potrà intensificare il suo odio e continuare a piangersi addosso. Tanto questo vuole.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Secondo me invece è un seduttore nato. È un “emotional rollercoaster” : caldo, freddo, in una parola imprevedibile. Crea emozioni sia positive che negative, non sai mai se sta dicendo una bugia o la verità: “some of my lies are true”. È quello che tutte le donne vorrebbero e infatti ne parlano male. 
Date una medaglia a quest’uomo 😜

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, SergioVittorio said:

È quello che tutte le donne vorrebbero

In quel caso il problema non è lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

In quel caso il problema non è lui.

Lui è la soluzione 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me invece è un seduttore nato. È un “emotional rollercoaster” : caldo, freddo, in una parola imprevedibile. Crea emozioni sia positive che negative, non sai mai se sta dicendo una bugia o la verità: “some of my lies are true”. È quello che tutte le donne vorrebbero e infatti ne parlano male. 
Date una medaglia a quest’uomo 😜

Io applico il Rasoio di Occam.

Lui è semplicemente un insicuro che ripiega su tipe che non gli piacciono esteticamente per poi ripensarci.

Altro che seduttore nato, manco se l'è chiavata

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...