Vai al contenuto

Si accettano consigli...soprattutto femminili!


Jimmy_84

Messaggi raccomandati

Jimmy_84

Buongiorno forum, ho postato questo stesso dubbio nella sezione One-Itis ma forse questa è la sezione più indicata. Racconto brevemente la mia storia in modo da non tediarvi ed arrivare subito al sodo. Conosco una tipa su Tinder, scatta subito qualcosa ma poichè lei era di partenza (lei è del sud come me, ma lavora al nord) non riusciamo ad organizzare un incontro. Circa un mese fa ci incontriamo, va tutto alla grande: al primo incontro bacio, al secondo sesso. Lei riparte, continuiamo a sentirci assiduamente, condividiamo progetti ed idee per l'estate, insomma va tutto a gonfie vele fin quando si approsima il giorno in cui lei sarebbe tornata al sud e ci saremmo rivisti... Inizio a vedere una sua freddezza nei messaggi, la devo cercare sempre io, lei mi dice che ha paura, che vuole una persona presente ma che non vuole precludersi nulla con me, insomma se la vuole vivere. Ci rincontriamo di persona, la magia sembra svanita... Meno complicità, tenerezze e baci cercati sempre da me... Al secondo giorno, mi dice che valutando la questione non mi vede come il suo ragazzo... Io non ne faccio una tragedia, anche se le dico che il suo atteggiamento è immaturo perchè giustificato dal fatto che "sono troppo presente"... Passa un giorno senza vederci... L'ultimo giorno (quello in cui sarebbe ripartita), le chiedo di salutarla: la magia sembra tornata, chiaccheriamo con disivoltura, alla fine mi chiede se può baciarmi (ed io acconsento) e mi fa capire che avrebbe voluto di più ma non è possibile perchè ha un aereo da prendere.

Tornata al nord torna fredda e scostante, devo cercarla sempre io, anche se ho drasticamente ridottto il numero di messaggi (uno al giorno). Ho deciso di attuare il no contact per vedere cosa succede ed ormai sono due giorni che non c'è alcun scambio di messaggi.  Cosa ne pensate di questa storia? Cosa dovrei fare per massimizzare le probabilità di rivederla (lei il 1 luglio torna al sud e ci rimane fino a settembre)? Nono ci sto sotto, ma devo ammettere che dopo tanti incontri disastrosi è riuscita a suscitare il mio interesse. Per completezza preciso che è una ragazza madre di 37 anni che molto spesso si è mostrata insoddisfatta della vita che fa lì e che vorrebbe tornare definitivamente nel suo paese natale. Chiede presenza ma allo stesso tempo rifugge da un uomo sempre presente... Sono sinceramente combattutto sul da farsi...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Jimmy_84 said:

Cosa ne pensate di questa storia? Cosa dovrei fare per massimizzare le probabilità di rivederla (lei il 1 luglio torna al sud e ci rimane fino a settembre)? Nono ci sto sotto, ma devo ammettere che dopo tanti incontri disastrosi è riuscita a suscitare il mio interesse. Per completezza preciso che è una ragazza madre di 37 anni che molto spesso si è mostrata insoddisfatta della vita che fa lì e che vorrebbe tornare definitivamente nel suo paese natale. Chiede presenza ma allo stesso tempo rifugge da un uomo sempre presente... Sono sinceramente combattutto sul da farsi...

Che devi volerti più bene e cercare situazioni diverse.

Ti incuriosisce per la scostanza. 

Lascia perdere proprio e trovatene altre 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Jimmy_84 ha scritto:

è una ragazza madre di 37 anni

*donna

33 minuti fa, Jimmy_84 ha scritto:

molto spesso si è mostrata insoddisfatta della vita che fa lì e che vorrebbe tornare definitivamente nel suo paese natale. Chiede presenza ma allo stesso tempo rifugge da un uomo sempre presente

cazzi suoi.

quoto Bruni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy_84

Indubbiamente, sono d'accordo. Ribadisco che fortunatamente non sono coinvolto a tal punto da starci male. Non è la sua scostanza ad attrarmi, perché è nata ben prima che si verificasse. Semplicemente mi piace e non mi dispiacerebbe vedere come prosegue (o come sarebbe potuta proseguire)... Ovviamente non a scapito del mio orgoglio e della mia dignità. Le ho dimostrato che ci tengo ma adesso basta!  Vorrei davvero sapere cosa passa per la testa ad una donna che dovrebbe essere "matura" e "consapevole"... È incerta, ha paura, deve capire o cos'altro? Non lo so! 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jimmy_84 ha scritto:

Vorrei davvero sapere cosa passa per la testa ad una donna

ahahahah 

auguri amico, fai prima a laurearti in fisica termonucleare col 110 e lode

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei era attratta da te all'inizio e ora la fiammella si è  spenta. Semplice.
Tipico di chi esce da certe situazioni. (parlo per esperienza personale)

Se non ci stai ancora male, meglio, però lasciala andare prima che succeda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jimmy_84 ha scritto:

(lei il 1 luglio torna al sud e ci rimane fino a settembre)? Nono ci sto sotto, ma devo ammettere che dopo tanti incontri disastrosi è riuscita a suscitare il mio interesse. Per completezza preciso che è una ragazza madre di 37 anni che molto spesso si è mostrata insoddisfatta della vita che fa lì e che vorrebbe tornare definitivamente nel suo paese natale.

Non ha importanza che presto ritorni in paese o che comunque abbia nelle prospettive di ritrasferirsi definitivamente nella tua zona.

Vi siete visti per la prima volta un mese fa, poi rivisti, lei ha valutato e non ti vuole come fidanzato. Avrà il diritto di ripensamento? O meglio, ti ha conosciuto di più e ha capito di non voler instaurare una relazione con te. Capita.

Non so se tu l'abbia asfissiata di attenzioni, in maniera pedante e insicura. Magari valuta questo aspetto, e vedi se ci sia qualcosa da migliorare per le relazioni future.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy_84
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Lei era attratta da te all'inizio e ora la fiammella si è  spenta. Semplice.
Tipico di chi esce da certe situazioni. (parlo per esperienza personale)

Se non ci stai ancora male, meglio, però lasciala andare prima che succeda.

Se è così tanto vale dirlo, invece da come ci siamo lasciati sembra le faccia comodo essere ambigua... Starci male fortunatamente no, solo che diventa sempre più difficile trovare un incastro e con lei sembrava ci fosse. Tutto qui! Grazie cmq per le tue parole 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jimmy_84 ha scritto:

Chiede presenza ma allo stesso tempo rifugge da un uomo sempre presente..

Intende sicuramente una persona su cui contare, un sostegno, una persona con cui confidarsi. Rifugge l'uomo che vuole manifestare la sua presenza facendo l'appiccicoso e inondandola di messaggi e probabili richieste di rassicurazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy_84

Non ritengo di averla assillata, non lo faccio mai. Anzi era lei che mi manifestava un interesse che io contraccambiavo senza alcuna riserva. Tuttavia non ha negato, alla sua partenza, la volontà di rivedermi e ha chiesto lei di potermi baciare... Io non vi capisco 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...