Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 (modificato) Dati alla mano, scrivo qui anche per sfogo perché è una situazione che seppur avendo cambiato il mio modo di essere e la mia mentalità non mi sta comunque a genio. Partendo dal presupposto che ho avuto una botta tremenda a marzo (palo) dalla mia One-itis, mi sono dato da fare per crearmi altre possibilità e avere più appuntamenti possibili. nel giro di pochi mesi i contatti non mi mancano e devo dire che Tinder funziona bene. Ora arrivando al dunque, il mio investimento emotivo(seppur mi sia già detto da solo che sarebbe sempre stato ZERO TOTALE) mi crea un malessere interiore. Ho avuto un paio di appuntamenti con una nuova ragazza che (anche dopo il sesso) di punto in bianco mi ha detto che non vuole più frequentare nessuno e che la storia col suo ex non l’ha ancora digerita. che sia una bugia immensa io l’ho già capito e immagino stia frequentando qualcun altro. Ora vivo comunque in uno stato emotivo sballato, perché mi sento sempre messo da parte, pur avendo raggiungiendo i miei obiettivo mi sento che non riesco a tenermi strette le cose. La mia ex mi ha messo da parte per tornare con il suo fidanzato e adesso è incinta. La mia ultima HB mi ha messo da parte (mentendo) usando la storia del “sono ancora scossa per il mio ex” e La mia one-itis, che sarebbe potuta essere la mia LTR non ha voluto iniziare una storia con me perché veniva da una relazione di 3 anni andata male. Come è possibile che c’è gente che ha LTR così facilmente e io non riesco a continuare dopo 3/4 mesi? Devo essere sempre il sostituto di qualcuno…non riesco davvero. Avessi 16 anni sarebbe più facile con tutte le ragazze verginelle…ma ormai arrivato a 28 trovo gente con un background assai assortito dove io mi sento un nulla in confronto. Non faccio altro che avere appuntamenti con ragazze di comuni limitrofi e quello che succede succede. (Ho sempre almeno un k-close). Venerdì ho un altro appuntamento con una professoressa. È già chiaro che sarà una ONS ma in fondo so che non è davvero quello che cerco, sono insoddisfatto. Pareri? Situazioni simili? Modificato 8 Giugno 2021 da Miushkin
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 minuto fa, Miushkin ha scritto: È già chiaro che sarà una ONS ma in fondo so che non è davvero quello che cerco, sono insoddisfatto. da una ONS può benissimo nascere una frequentazione e conseguente (forse) LTR, a meno che lei non abiti in Siberia e tu alle Maldive di solito (e dico di solito) le ONS si fanno anche in situazioni in cui ci si conosce, si tromba, ciao, perché si è lontani (vedi ad esempio vacanze) nulla vieta di farle anche con le vicine di casa, ma in questo caso nulla vieta di provare una frequentazione più continua 1 minuto fa, Miushkin ha scritto: La mia ex mi ha messo da parte per tornare con il suo fidanzato e adesso è incinta. bene, pensa a quel povero coglione e gioisci 2 minuti fa, Miushkin ha scritto: La mia ultima HB mi ha messo da parte (mentendo) usando la storia del “sono ancora scossa per il mio ex” bene, pensa a quel povero coglione e gioisci -> prima si è fatta sborrare da te e poi torna dall'ex (se è vero), lol 2 minuti fa, Miushkin ha scritto: e La mia one-itis, che sarebbe potuta essere la mia LTR non ha voluto iniziare una storia con me perché veniva da una relazione di 3 anni andata male bene, pensa che ti sei levato dai coglioni una così e gioisci 3 minuti fa, Miushkin ha scritto: Come è possibile che c’è gente che ha LTR così facilmente e io non riesco a continuare dopo 3/4 mesi? perché vuoi una LTR? Miushkin, Violet2019, porchetta e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, Miushkin ha scritto: in fondo so che non è davvero quello che cerco, sono insoddisfatto. Cosa cerchi? E perché? porchetta ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, Miushkin ha scritto: Venerdì ho un altro appuntamento con una professoressa. È già chiaro che sarà una ONS ma in fondo so che non è davvero quello che cerco, sono insoddisfatto. Se ti rende insoddisfatto... perchè lo fai? La LTR è un meccanismo estremamente complesso , ed è sano solo se ci si arriva quasi.. "per caso". Più si ha l'ossessione più non funzionerà mai , rallenta , centra il focus sull'obiettivo e parti. ... Se non sai qual'è .. trovalo! Modificato 8 Giugno 2021 da porchetta Wanda, Back Door Man, Violet2019 e 4 altri ha reagito a questo 2 5
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Adesso, porchetta ha scritto: ed è sano solo se ci si arriva quasi.. "per caso". Esatto Anche perché non puoi sapere PRIMA che persona hai davanti e non puoi agire a comando sui sentimenti porchetta e Miushkin ha reagito a questo 1 1
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 In verità non sono soddisfatto perché non sono felice così. Ho appuntamenti sempre a 20-30-40-50 km di distanza e i contesti nei quali ci incontriamo non mi piacciono, non mi sento come se fosse successo “per caso”. C’è da dire che non ho ancora avuto appuntamenti nel mio stesso comune e la cosa mi rode parecchio. Io vedo tutte queste situazioni di ragazze lasciate ex non ex etc. E mi manda in bestia essere sempre un tappabuchi. Perché gli altri devono lasciare un segno e io no? Inoltre vivo la situazione di mio fratello maggiore (2 anni più grande) che fa già progetti con la ragazza per una casa e convivenza. Ora questa è la risposta più razionale che posso dare ma se scavo in fondo ho un enorme timore. La mia one-itis è ormai pappa e ciccia con mia cognata, vivo nel terrore che lei si fidanzi (o peggio torni con l’ex) e che porti il suo ragazzo da noi e che io diventi il quinto (sfigato) incomodo. Un giorno lo farà lo so e mi spezzerà il cuore. Sono terrorizzato dall’idea di rimanere solo senza qualcuno che mi stia affianco. Ho bisogno di stabilizzarmi emotivamente…so che sono cose che non si fanno di fretta ma per me questo può essere un piccolo materasso dopo un salto dal grattacielo.
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Miushkin penso che tu debba ripartire un secondo da te stesso. E te lo dice una che vuole una LTR. Ma davvero non puoi volere una relazione perchè non vuoi stare da solo o per tappare la falla emotiva della fine della tua storia precedente. Così non otterrai nulla e ti farai andare bene persone in realtà non adatte a te che ovviamente ti scaricheranno appena troveranno qualcuno più adatto o semplicemente non inizieranno mai una relazione con te perchè sei troppo bisognoso. Non ti sto dicendo di chiuderti in casa e non uscire con altre eh. Ma di vivere gli appuntamenti e le nuove conoscenze per ciò che sono: nuove persone da scoprire e che potrebbero anche non andarti bene e chiudere tu. Concediti un po' di leggerezza :) RAWolf, Miushkin, Wanda e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 Grazie a tutti del tempo speso con me. Sono comunque arrivato alla conclusione (anche parlandone con un amico fidato di persona) che non posso restare con le mani in mano e che devo sistemarmi o comunque frequentare ragazze della mia città. Prima o poi la mia One-itis (che ormai fa parte del mio social circle) porterà qualcuno in comitiva, e voglio farlo prima di lei. So che non si scelgono le cose a priori ma che sia una LTR o meno almeno inizio, perché con Tinder becco solo ragazze fuori comune e per me non ha senso, la percentuale di successo per una mia LTR è direttamente proporzionale alla distanza tra me e la HB. Proverò qualche rimorchio tramite IG o dal vivo (che preferisco), nella speranza che almeno da qualche frequentazione nasca qualcosa in più, ma se non frequento non posso scremare. 7 ore fa, Violet2019 ha scritto: Ma davvero non puoi volere una relazione perchè non vuoi stare da solo o per tappare la falla emotiva della fine della tua storia precedente. @Violet2019 Non intendo in alcun modo di fare una cosa del genere, per quanto razionalmente io possa provarci se una persona non mi piace non ci faccio nulla, anche essendo maschio, mi tiro via anche ai primi appuntamenti. Purtroppo sotto sotto sento un po’ di pressione, per la situazione e mi devo dare da fare. Grazie comunque. Violet2019 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 2 ore fa, Miushkin ha scritto: @Violet2019 Non intendo in alcun modo di fare una cosa del genere, per quanto razionalmente io possa provarci se una persona non mi piace non ci faccio nulla, anche essendo maschio, mi tiro via anche ai primi appuntamenti. Purtroppo sotto sotto sento un po’ di pressione, per la situazione e mi devo dare da fare. Grazie comunque. Ok l'importante è che tu sia certo di ciò che stai dicendo. Perché dalle tue parole traspare il volere una relazione solo per avere qualcuno accanto quando anche lei avrà qualcuno. Quindi per soffrire di meno. Che non è detto che sia sempre del tutto sbagliato,magari per te può essere la cosa giusta. Sul discorso della distanza purtroppo giocano diversi fattori. Io sono in una grande città e 30km a volte li faccio nel traffico per vedere qualcuno dall'altra parte però effettivamente è scomodo e sarebbe più semplice trovare qualcuna della tua zona. Hai provato con palestra/hobby? Miushkin ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 18 ore fa, Miushkin ha scritto: Ho appuntamenti sempre a 20-30-40-50 km di distanza e i contesti nei quali ci incontriamo non mi piacciono, non mi sento come se fosse successo “per caso”. Ti capisco, spesso mi devo spostare di parecchio pure io. Però abbi pazienza, "successo per caso" mi sa un po' di ragionamento da figa. Le cose raramente accadono per caso, e se lo fanno vuol dire che tu non stai decidendo un cazzo. 18 ore fa, Miushkin ha scritto: ono terrorizzato dall’idea di rimanere solo senza qualcuno che mi stia affianco. Ho bisogno di stabilizzarmi emotivamente…so che sono cose che non si fanno di fretta ma per me questo può essere un piccolo materasso dopo un salto dal grattacielo. Sai come si chiama la soluzione al tuo problema? Facciamo un giochetto: fidanzata psicologo scegline una. Quando tu stai con una donna, e ci stai per davvero, devi essere solido, devi essere forte, sia per te che per lei. Se hai queste lacune, queste fratture dentro di te, devi per forza di cose sistemarle prima: altrimenti rischi di venire mangiato vivo. 10 ore fa, Miushkin ha scritto: ono comunque arrivato alla conclusione (anche parlandone con un amico fidato di persona) che [...] devo sistemarmi questo tuo amico è uscito dalla lampada del Genio di Aladino per caso? 10 ore fa, Miushkin ha scritto: Purtroppo sotto sotto sento un po’ di pressione, per la situazione e mi devo dare da fare senti pressione pure per l'età che hai (soglia dei 30, "obblighi della società" ecc) o solo per colmare un tuo bisogno? LSDB83 e Miushkin ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati