Vai al contenuto

botta e via ma vorrei fosse scopamicizia.


kingstone

Messaggi raccomandati

kingstone

Buonasera a tutti,
Vi spiego la mia situazione sperando di venirne a capo. Circa un mese fa, in un locale mi trovo a ballare con una ragazza, ci baciamo e poi, la sera stessa finiamo a letto.
Non vi nego che è stata se non l'esperienza più bella della mia vita, ma una belle più belle e emozionanti dal punto di vista sessuale. Dopo aver dormito insieme, ci scambiamo i numeri e ci salutiamo. Premetto che io ho 22 anni, lei 29. Fatto sta che dopo una settimana ci sentiamo e decidiamo di rivederci, a casa sua per giunta. Beviamo un pochino, ci divertiamo e scherziamo (a parte il fatto che ho fatto cadere un bicchiere), ma sul dunque lei dice che non le va e che è meglio che io vada. Dopo quella sera non mi hai più risposto a nessun messaggio né tantomeno alle storie su instagram alle quali ho tentato di rispondere per riprovare un approccio. Io ci sono rimasto sotto e vorrei tanto rivederla, ma oramai ho perso le speranze... voi che ne pensate? Qual è il motivo di un cambio di comportamento così repentino? Grazie a chi mi aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, kingstone said:

voi che ne pensate? Qual è il motivo di un cambio di comportamento così repentino?

Penso che abbia razionalizzato, sei stato l'avventura di una notte e dopo, anche se ha tentato di dare una chance a voi due, si è resa conto che probabilmente era meglio tenersi quell'unica sera e lasciar perdere il resto.

Non la conosci, non sai cosa sta vivendo o cosa sta cercando, quindi prendi atto e basta.

Tienilo come un bel ricordo, la vita vera è un'altra cosa.

E lascia perdere, non ci sei rimasto sotto per il suo cuore ma per la sua fica, visto che a lettere cubitali hai scritto "... ma vorrei fosse scopamicizia".

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

kingstone

si non nego che ci sono rimasto sotto perché fa sesso da dio, e non vorrei alcuna relazione seria con lei. Solamente entrare di nuovo nel paradiso di quella Venere, è il mio unico pensiero da un mese a questa parte. Sicuramente lei è più forte di me, e ha preso magari la scelta giusta, ma io non riesco a non pensare che a lei, e a quanto sia s*****a tra l'altro a non degnarmi nemmeno di una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
18 minutes ago, kingstone said:

si non nego che ci sono rimasto sotto perché fa sesso da dio, e non vorrei alcuna relazione seria con lei. Solamente entrare di nuovo nel paradiso di quella Venere, è il mio unico pensiero da un mese a questa parte. Sicuramente lei è più forte di me, e ha preso magari la scelta giusta, ma io non riesco a non pensare che a lei, e a quanto sia s*****a tra l'altro a non degnarmi nemmeno di una risposta.

Sì ma continuare a rimurginare non seve a un cazzo, forse non vuole una scopamicizia o forse non la vuole con te, la cosa non ti dovrebbe neanche interessare più a questo punto, se non ti risponde significa che non ti reputa adatto a far parte della sua vita. Amen, chiudi e trovatene un'altra su Tinder.

Io la mia scopata migliore della mia esistenza (durata due anni) l'ho trovata casualmente ma quando è andata mi sono reso conto che di lei mi mancava solo ciò che sapeva fare a letto e non le sue attenzioni sentimentali che erano davvero scarse e prive di una base d'amore. Eravamo solo due alla quale piaceva scopare che hanno scambiato il piacere sessuale in relazione. Quando mi sono reso conto che abbiamo finto di essere innamorati ho capito anche che dovevo tenermi il ricordo e cercare altrove. Quando è finita è Game Over, a 22 anni avrai altre occasioni e fidati che le brave a letto non sono poi così poche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kingstone

A parte che Tinder non fa proprio per me.. ma ho colto il senso del tuo discorso, ed hai ragione devo andare avanti, anche per non umiliare me stesso e la mia dignità. Tuttavia, come ben sai, la ragione dice una cosa mentre le emozioni dicono di fare altro.. e come al solito è il tempo a riparare le cose e a far calare il freddo su certi momenti belli e brutti che siano. Vorrei solo capire cosa ha in testa lei, per darmi delle ragioni in più.. ma le donne sono a volte impossibili da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
roberto5552
Il 9/6/2021 at 00:03, kingstone ha scritto:

A parte che Tinder non fa proprio per me.. ma ho colto il senso del tuo discorso, ed hai ragione devo andare avanti, anche per non umiliare me stesso e la mia dignità. Tuttavia, come ben sai, la ragione dice una cosa mentre le emozioni dicono di fare altro.. e come al solito è il tempo a riparare le cose e a far calare il freddo su certi momenti belli e brutti che siano. Vorrei solo capire cosa ha in testa lei, per darmi delle ragioni in più.. ma le donne sono a volte impossibili da capire.

La sera della scopata si è fatta trasportare dagli eventi. Quando poi ti ha incontrato nuovamente si è resa conto che non le piaci. Non è impossibile da capire. Next 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DandyGio
Il 8/6/2021 at 23:05, kingstone ha scritto:

Buonasera a tutti,
Vi spiego la mia situazione sperando di venirne a capo. Circa un mese fa, in un locale mi trovo a ballare con una ragazza, ci baciamo e poi, la sera stessa finiamo a letto.
Non vi nego che è stata se non l'esperienza più bella della mia vita, ma una belle più belle e emozionanti dal punto di vista sessuale. Dopo aver dormito insieme, ci scambiamo i numeri e ci salutiamo. Premetto che io ho 22 anni, lei 29. Fatto sta che dopo una settimana ci sentiamo e decidiamo di rivederci, a casa sua per giunta. Beviamo un pochino, ci divertiamo e scherziamo (a parte il fatto che ho fatto cadere un bicchiere), ma sul dunque lei dice che non le va e che è meglio che io vada. Dopo quella sera non mi hai più risposto a nessun messaggio né tantomeno alle storie su instagram alle quali ho tentato di rispondere per riprovare un approccio. Io ci sono rimasto sotto e vorrei tanto rivederla, ma oramai ho perso le speranze... voi che ne pensate? Qual è il motivo di un cambio di comportamento così repentino? Grazie a chi mi aiuterà.

Capisco che non sia semplice da accettare; ma hai mai pensato al fatto che probabilmente non le piaci?Quando si è in serata, con l'aiuto dell'alcol, possono succedere mille cose, come scopare col primo che capita ad esempio.Ti ha voluto rivedere per capire come fossi realmente e deve aver capito che non le piaci.Molto semplice.Capita a tutti ed è successo anche a me.

Vorrei fare un appunto.Anche io sono sotto da mesi, per la f*** di una che ho frequentato per 3 anni.E' curioso come alcuni di noi ci tengano a fare delle precisazioni in merito alla differenza tra l'essere in pena per un amore non corrisposto e l'essere in pena per non potere più godere del corpo di una persona.Ma esattamente esiste una differenza?NO. Quando stiamo male per qualcuno , dietro le smancerie che ci raccontiamo, dietro il finto romanticismo, c'è sempre e solo una cosa: l'attrazione fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...