Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crecre
Inviato (modificato)

Salve,volevo esporvi un quesito che mi attanaglia ormai da un po’, da quando sono tornato single e quindi mi sono ributtato nella mischia ovvero circa un annetto.

Volevo chiedervi che cosa ne pensate a proposito del fatto che oramai ho notato che le ragazze, almeno la maggior parte, quando le approcci da vicino nel momento che le conosci sembrano molto più ricettive,  mentre poi quando la situazione si sposta sui social o su WA per approfondire, molto spesso le cose si perdono per strada.

Esempio: stasera esco con alcuni amici, solito bar frequentato da parecchie ragazze proveniente da tutta la regione, incrociamo un gruppo di hb, tra cui una che mi civetta non poco, praticamente mi mangia con gli occhi, sarà stata almeno una 9, non potevo che fermarla e cominciare l’approccio. Le offro da bere, lei molto ricettiva mi accarezza il braccio mentre parliamo, dopo 5 minuti avevo già il suo Instagram.

Prima che potessi provare a fare k-close una delle sue amiche dice che è tardi e deve tornare a casa, ed era lei che guidava, ergo dovevano rincasare, salutandoci le dico che le avrei scritto e lei sorridente con un bacio mi saluta.

morale della favola: tornato a casa dopo un paio d’ore la contatto con un mess simpatico, lei visualizza il messaggio e non risponde.

Fottesega di lei, peró non ho potuto fare a meno di notare che è una cosa che oramai mi è successo con parecchie ragazze, non con tutte ovviamente, che quando me conosco da vicino, sono ricettive, fanno eye contact prima dell approccio, a volte sono addirittura loro ad prendere l’inziativa e fare il primo passo, sembrano disposte anche a fare sesso seduta stante, ma quando poi si prova a contattarla su instagram o su whatsapp, non rispondono o dopo qualche messaggio smettono di visualizzare oppure sono molto fredde nella conversazione quando poi da vicino erano molto coinvolte.

Che ne pensate voi? cosa spinge una ragazza a farsi rimorchiare di persona (quindi questo implica un attrazione particolare verso una persona) e mostrarsi molto interressata, e quando poi quella stessa persona prova a conoscerla meglio tramite social,  ignorarla mandando tutto all’aria?

PS: è un comportamento che sto notando sopratutto negli ultimi tempi, una volta prima che mi fidanzzassi 5-6 anni fa, quando una ragazza si mostrava interessata a te approcciandola da vicino, stavi sicuro che poi l’80% delle volte almeno la rivedevi, sia chiaro c’erano sempre quelle che non ti si filavano, ma almeno mostravano una certa coerenza mandandoti qualche segnale di rifiuto che dovevi essere tu a capire, invece adesso non ci capisco più niente..

Modificato da Crecre
Back Door Man
Inviato
17 minutes ago, Crecre said:

Prima che potessi provare a fare k-close una delle sue amiche dice che è tardi e deve tornare a casa, ed era lei che guidava, ergo dovevano rincasare,

L'amica maledetta c'è sempre.

Crecre
Inviato
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

L'amica maledetta c'è sempre.

Di solito si tratta della meno attraente della comitiva 

fly8
Inviato (modificato)

Si tratta di un fenomeno che ho riscontrato anche io alcune volte con ragazzi conosciuti dal vivo. Tanto coinvolgimento, poi andavo a scrivergli su instagram bella convinta e rispondevano a monosillabi o mi davano davvero poca importanza. Io credo che la ragione sia che  dal vivo si fanno tutti  un po' prendere dal momento. Non possono svincolare lì per lì. Sono presi tutti  alla sprovvista e quindi anche per cortesia e gentilezza ti reggono un attimo il gioco e tu credi che siano interessate. Una volta arrivate a casa ragionano a mente lucida con calma, ti guardano il profilo, possono studiare che persona sei e non le convinci per qualche ragione. Quindi non hanno interesse a continuare.

L'approccio dal vivo è davvero importantissimo, soprattutto nei primi momenti. Bisogna puntare tutto in quel frangente. Passato quell'attimo la maggior parte si dilegua, ci ripensa, le variabili sono infinite.

Modificato da fly8
  • Mi piace! 1
Doom Head
Inviato (modificato)

Perché dal vivo siete one vs one, sui social c'ha i direct intasati dei "Sei bellissima" di chi non si fa i cazzi suoi e deve elemosinare attenzioni virtuali.

Modificato da Doom Head
Back Door Man
Inviato

A me mi sembra normale.

Io col virtuale mi rompo le palle, e considero insani quelli che ragionano al contrario (tutte quelle TdC che fanno perdere tempo in chat: rizzacazzi e compagnia chattante).

Crecre
Inviato
22 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

A me mi sembra normale.

Io col virtuale mi rompo le palle, e considero insani quelli che ragionano al contrario (tutte quelle TdC che fanno perdere tempo in chat: rizzacazzi e compagnia chattante).

Si ma, considera in un caso come il mio di ieri, in cui per causa di forza maggiore la conoscenza non è potuta proseguire di persona, mi sembra logico che uno cerchi di proseguire tramite chat per poi rivedersi magari in un appuntamento, quindi davvero non capisco

• Mi piace! 2
Crecre
Inviato
30 minuti fa, fly8 ha scritto:

Si tratta di un fenomeno che ho riscontrato anche io alcune volte con ragazzi conosciuti dal vivo. Tanto coinvolgimento, poi andavo a scrivergli su instagram bella convinta e rispondevano a monosillabi o mi davano davvero poca importanza. Io credo che la ragione sia che  dal vivo si fanno tutti  un po' prendere dal momento. Non possono svincolare lì per lì. Sono presi tutti  alla sprovvista e quindi anche per cortesia e gentilezza ti reggono un attimo il gioco e tu credi che siano interessate. Una volta arrivate a casa ragionano a mente lucida con calma, ti guardano il profilo, possono studiare che persona sei e non le convinci per qualche ragione. Quindi non hanno interesse a continuare.

L'approccio dal vivo è davvero importantissimo, soprattutto nei primi momenti. Bisogna puntare tutto in quel frangente. Passato quell'attimo la maggior parte si dilegua, ci ripensa, le variabili sono infinite.

Si ma non stiamo parlando di una ragazza che ti risponde per educazione o per gentilezza, ma si sta parlando di alcune ragazze che ti mandano deliberatamente tutti i segnali giusti, che a volte, passami il termine, sembrano “infoiate”, e poi una volta a casa non ti cagano più, io lo trovo strano e contraddittorio, poi magari a volte posso aver sbagliato io qualcosa durante il chat game oppure loro durante il frangente, conoscenza, momento in cui le contatto, gli sarà successo qualche boiata che avrá distolto la loro attenzione, ma in casi come quello di ieri, davvero non me lo spiego 🤷🏻‍♂️

Inviato
11 ore fa, Crecre ha scritto:

peró non ho potuto fare a meno di notare che è una cosa che oramai mi è successo con parecchie ragazze, non con tutte ovviamente, che quando me conosco da vicino, sono ricettive, fanno eye contact prima dell approccio, a volte sono addirittura loro ad prendere l’inziativa e fare il primo passo, sembrano disposte anche a fare sesso seduta stante

com'è il tuo profilo instagram?

• Mi piace! 2
fly8
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Crecre ha scritto:

Si ma non stiamo parlando di una ragazza che ti risponde per educazione o per gentilezza, ma si sta parlando di alcune ragazze che ti mandano deliberatamente tutti i segnali giusti, che a volte, passami il termine, sembrano “infoiate”, e poi una volta a casa non ti cagano più, io lo trovo strano e contraddittorio, poi magari a volte posso aver sbagliato io qualcosa durante il chat game oppure loro durante il frangente, conoscenza, momento in cui le contatto, gli sarà successo qualche boiata che avrá distolto la loro attenzione, ma in casi come quello di ieri, davvero non me lo spiego 🤷🏻‍♂️

Come ho scritto prima vuol dire che ci ripensano. Lì per lì si fanno prendere dal momento dettato più che altro dall'istinto. Poi quando hanno il tempo di ragionare passato il momento si rendono conto di non essere interessate.  Anche a causa delle molteplici distrazioni da social. Probabile che non le convinca qualcosa dal tuo profilo o da ciò che trasmette.

Modificato da fly8