Vai al contenuto

Uomo sexy


InvictusNM

Messaggi raccomandati

InvictusNM

Ho deciso di creare questa discussione qui (spero di aver fatto la scelta giusta) perchè vorrei sapere secondo i vostri ragionamenti e certezze chi viene giudicato come uomo sexy.

Sexy a 360 gradi quindi non solo estetico, ma anche caratteriale.

Ho letto molto in merito nel web e tante cose coincidono, per esempio riguardo il lato estetico deve essere alto, fisico atletico, moro, un bel taglio degli occhi e insomma ecc ecc... Caratterialmente invece devo essere misterioso, colto, rassicurante... voi cosa ne pensate di ciò? che qualità estetiche e caratteriali deve avere un uomo sexy?

Io negli ultimi tempi sto tenendo d'occhio Vittorio Gassman. Trovo importante mantenere quella filosofia di  pensiero dei veri uomini di una volta. Adesso sembrano tutti femminilizzati, tutti uguali con lo stesso taglio, tutti tatuati. Io non voglio far parte del gregge.

Secondo voi ad oggi, nel 2021 serve ancora il buon vecchio carattere per essere attraenti? O la parte estetica sta incidendo tanto cambiando il modo di desiderare di una donna?

Ho la fortuna di stare sempre circondato da donne. Ascoltandole, noto che predicano bene e poi razzolano male: parlano di volere l'uomo che le faccia stare tranquille, e insomma sapete cosa voglio dire, poi vanno fuori di senno se il carabiniere mezzo belloccio le contatta e non danno nessuna sicurezza, oppure mettono like e commentano per le strade soltanto i bellocci tatuati dei giorni nostri. Credete che i social abbiano modificato il pensiero delle donne? Per cui prima guardano se è bono e poi si dedicano alla parte caratteriale?

Ho messo un pò di carne sul fuoco mi sà. Sono ansioso di leggere i vostri pareri, grazie.

Modificato da InvictusNM
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, InvictusNM ha scritto:

Adesso sembrano tutti femminilizzati, tutti uguali con lo stesso taglio, tutti tatuati. Io non voglio far parte del gregge.

ci vuole stile per portare i tatuaggi ragazzo mio, altro che tutti uguali. Bisogna avere l'attitude giusta

Certo che se parli del fighetto incamiciato con la riga nera sull'avambraccio e la stellina sul coppino allora sticazzi, quello mica è un tatuato, è un coglione che segue la moda per tirare su figa

(sì, sono tatuato)

per il resto abbi pazienza ma sto topic mi sa tanto di "già visto e rivisto". è ovvio che la prima cosa che salta all'occhio è l'estetica. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Certo che se parli del fighetto incamiciato con la riga nera sull'avambraccio e la stellina sul coppino allora sticazzi, quello mica è un tatuato, è un coglione che segue la moda per tirare su figa

Mi riferisco proprio a sti tizi. Con tatuaggi stupidi, lo stesso taglio e con le foto su instagram da influencer con il bicchiere in mano. Na manata di ......

Io non sono contro i tatuaggi, ma contro una parte del conformismo contemporaneo.

Mi scuso se è già stato preso in mano un tema simile, non ho trovato nulla in merito. O forse ho cercato male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
4 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Dev'essere centrato 

Saper stare in compagnia dei suoi demoni

Saper guidare una donna 

Queste consapevolezze attraggono, ma attraggono perché sono reali, non da copertina

E sì, credo che occorra parecchio lavoro su di sé

 

Molto curiosa la tua risposta. Ti andrebbe di approfondire i tre punti che hai scritto?

Saper stare in compagnia dei suoi demoni e saper guidare una donna per esempio. Sono delle belle frasi ma molto vage. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Dev'essere centrato 

Saper stare in compagnia dei suoi demoni

Saper guidare una donna 

A patto che la donna lo aiuti a calmare i demoni, quando serve.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Secondo voi ad oggi, nel 2021 serve ancora il buon vecchio carattere per essere attraenti?

Sì. Ma tu sei sicuro di averlo?

Dalla lettura percepisco anzi dei concetti per me repellenti, come il riferimento al "pensiero dei veri uomini di una volta". Mi appare come una frase molto banale, presuntuosa e senza alcun reale significato. Non certo indice di un uomo di cultura capace di dare una lettura dal taglio profondo della realtà circostante.

Naturalmente non ragiono per presunzioni semplici, però magari potrebbe essere utile comunicarti la prima impressione sincera che mi hai trasmesso.

Cercheresti di spiegarti meglio? In cosa desideri migliorare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
31 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sì. Ma tu sei sicuro di averlo?

Dalla lettura percepisco anzi dei concetti per me repellenti, come il riferimento al "pensiero dei veri uomini di una volta". Mi appare come una frase molto banale, presuntuosa e senza alcun reale significato. Non certo indice di un uomo di cultura capace di dare una lettura dal taglio profondo della realtà circostante.

Naturalmente non ragiono per presunzioni semplici, però magari potrebbe essere utile comunicarti la prima impressione sincera che mi hai trasmesso.

Cercheresti di spiegarti meglio? In cosa desideri migliorare?

Non centra niente, ma mi hai fatto venire in mente questo pezzo magnifico:

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Ascoltandole, noto che predicano bene e poi razzolano male

Le persone raramente si conoscono (e questo è comune a uomini e donne) perciò spesso, per ottenere le risposte a certe domande, più che ascoltare servirebbe osservare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
8 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Na manata di ......

coglioni che comunque riescono a fottere le fighe di tutte le ragazze invaghite di quella tipologia di uomo (che non sono poche). Chiamali coglioni.

In ogni caso penso si stia parlando troppo per luoghi comuni, ma in ottica generale penso di aver capito cosa vuoi intendere.

Provo a risponderti dicendoti che la percezione di uomo sexy varia molto facilmente in base al target di età, quindi non esiste un qualcosa di ideale imho.

Esiste solo cosa sei tu e come puoi provare a limare il tuo aspetto e i tuoi atteggiamenti per essere la versione più sexy possibile di te stesso; ovviamente nulla ti vieta di fingere di essere un fan di sfera ebbasta se combini un date con una teen 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...