Vai al contenuto

Uomo sexy


InvictusNM

Messaggi raccomandati

alphabeta
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Scusa, ma quei tre che hai postato, belli o meno, immaginiamoli come dici che sbarcano a Copenhagen o a Caltanissetta, tanto non fa differenza. 

Immaginali vestiti con una giacca a pois rosa, un paio di pantaloni di pelle rossa e stivali bianchi da cowboy ai piedi, che girano per le suddette città.

Sei sicuro che scoperebbero a mani basse? E se sì, quale donna? 

A volte sembra che sia la fame a farci parlare. Non importa se caviale o mortadella, purché ci riempia lo stomaco.

amico ma tu dici seriamente ? 😄

quei tre nella foto possono girare anche in pigiama e scalzi e probabilmente a fine serata si ritroveranno in una gang bang di quelle epiche - - immagina uno a caso tra loro che sbarca all'areoporto di Tokyo - la riesci a visualizzare la scena ? il panico assoluto , il delirio

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, alphabeta ha scritto:

amico ma tu dici seriamente ? 😄

quei tre nella foto possono girare anche in pigiama e scalzi e probabilmente a fine serata si ritroveranno in una gang bang di quelle epiche - - immagina uno a caso tra loro che sbarca all'areoporto di Tokyo - la riesci a visualizzare la scena ? il panico assoluto , il delirio

Ma con chi? 

Con una mandria di trucide che non mi scoperei neanche con il cazzo di un altro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

No, io in verità sarei la briciola che ti è lasciata dai fenotipi di cui sopra. Sorry.

 

se vai con loro nemmeno le briciole rimangono di te 😁 ti squagli proprio -

ma loro con te non ci vengono quindi non vedo il problema 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma con chi? 

Con una mandria di trucide che non mi scoperei neanche con il cazzo di un altro.

invece le raffinate con chi vanno? postami una foto vai 

e postami anche la foto di queste donne raffinate - il club dei raffinati - quei tre non li fanno entrare, non sono abbastanza carucci

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, alphabeta ha scritto:

se vai con loro nemmeno le briciole rimangono di te 😁 ti squagli proprio -

 

E' strano questo tuo godere della prestanza fisica altrui. Una forma di partecipazione. Ci sta.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, alphabeta ha scritto:

invece le raffinate con chi vanno? postami una foto vai 

e postami anche la foto di queste donne raffinate - il club dei raffinati - quei tre non li fanno entrare, non sono abbastanza carucci

Continuiamo a parlare del mondo delle idee. 

Non è questione di raffinati o meno, forse non mi sono spiegato bene in precedenza.

Mi metti tre foto di bei ragazzi. Sono tre foto, potrebbero stare bene su una lapide, ma poi la realtà qual è? Che c'è un mondo dietro ad ognuno di noi. Magari uno dei tre parla come Zed di Scuola di Polizia. Un altro soffre di aerofagia a fischio, il terzo ha un uccello di 6 centimetri con la pompetta. E sto al tuo gioco, eh, sto parlando solo di apparenza. Nient'altro. 

Vuoi sapere se scopano più di me o di te? Posto che la risposta più sensata sarebbe: boh?, posso pure dirti di sì. Quindi? Hanno vent'anni in meno. Naturalmente mi riferisco alle foto, ma potrei riferirmi a tutti questi uomini ideali da invidiare.

Parliamo delle donne, invece, questi essere famigerati che non hanno individualità e non sanno fare selezione. Una che cade ai piedi di un tizio che finanzia gli estetisti, può farti gola? Ma veramente?

Le foto delle donne raffinate a cosa servono, poi... Non è una competizione a chi attacca più adesivi.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

E' strano questo tuo godere della prestanza fisica altrui. Una forma di partecipazione. Ci sta.

Sì, in effetti è una cosa un po' frocia, mi si passi il termine senza alcun intento offensivo. E specifico che non mi sto riferendo al mio amico @alphabeta, ma a sti ragionamenti dei maschi sui maschi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

E' strano questo tuo godere della prestanza fisica altrui. Una forma di partecipazione. Ci sta.

mah, non capisco - come vedi sei andata fuori di testa solo vedendoli in foto, immagina dal vero - sono foto trovate a caso su google - ti strappi le mutande se solo ti rivolgono la parola, tu e il 99% delle donne su questo pianeta -
la loro versione a 45/50 anni è quella con cui dovrei competere - ma io al momento non gioco in nessun campionato, non sono nemmeno iscritto , non ho nemmeno il cellulare pensa un po - 
ma se mi posti foto di varie laide non ti dirò " mmm non male, devo pensarci "  
poi puoi spiegarmi che voi siete raffinate e di un altro pianeta con gusti ultra particolari ma io a ste storielle non ci credo - ho visto le ragazze più delicate e sensibili con la pelle di porcellana andare con aguzzini del genere - è nel DNA, dai tempi delle caverne - perché insistere ancora che non è così ? non.è.vero.non.ci.credo. è ridicola sta cosa
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Vuoi sapere se scopano più di me o di te? Posto che la risposta più sensata sarebbe: boh?

ma di cosa cazzo stai parlando ??? help 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, alphabeta ha scritto:

ma di cosa cazzo stai parlando ??? help 😂

Vabbè, ascolta, io ci ho provato, non è che devo convincerti. 

L'unica cosa che mi sento di dirti è che 

6 minuti fa, alphabeta ha scritto:

sei andata fuori di testa solo vedendoli in foto

Questa frase mi ha molto impressionato. Addirittura fuori di testa tramite dei post su internet. 

E' tempo di riprendere contatto con il mondo, dai retta a chi ti vuole bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...