Vai al contenuto

Uomo sexy


InvictusNM

Messaggi raccomandati

alphabeta
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì, in effetti è una cosa un po' frocia, mi si passi il termine senza alcun intento offensivo. E specifico che non mi sto riferendo al mio amico @alphabeta, ma a sti ragionamenti dei maschi sui maschi.

ma se ti toccano il sedere quindi ti giri di scatto offeso ? 😊
" geloso di culo, amante di pene " 
 

si nella mischia della gang bang magari quei tre ci danno un colpo anche a noi, bisogna stare sempre allerta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, alphabeta ha scritto:

ma se ti toccano il sedere quindi ti giri di scatto offeso ? 😊
" geloso di culo, amante di pene " 

Sì, ma non è che devi per forza restituire la battuta insinuante sui gay solo perché ho fatto un'osservazione generica. Cioè, se sta cosa ti fa stare più tranquillo, falla, per me è okay.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, alphabeta ha scritto:

come vedi sei andata fuori di testa solo vedendoli in foto

Non so, a leggerti sembra che quei quattro pixel abbiano causato un palese afflusso di sangue al cervello più a te che a me.

16 minuti fa, alphabeta ha scritto:

perché insistere ancora che non è così ?

Sì, è così. Ora che l'ordine delle cose è stato ripristinato che te ne fai? Ti passa la voglia di scopare? Stampi la mia risposta e vai a chiedere risarcimento ai tuoi avi?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Sì, ma non è che devi per forza restituire la battuta insinuante sui gay solo perché ho fatto un'osservazione generica. Cioè, se sta cosa ti fa stare più tranquillo, falla, per me è okay.

 

è ok amico - ho capito il tuo punto di vista - quando incontreremo quei tre ( il primo è considerato il più bello d' Italia ) ci faremo raccontare le loro avventure e magari ci mostrano pure la loro collezione di mutande stracciate - 
la vedo difficile che uno di loro approccia e la tipa in questione dice " no guarda stasera sono stanca,  devo vedermi con il ragazzo, magari sabato prossimo " 

notte vado a dormire ora
 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, alphabeta ha scritto:

ci faremo raccontare le loro avventure e magari ci mostrano pure la loro collezione di mutande stracciate

Non sto nella pelle, proprio

 

Che la notte ti porti consiglio

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Sì, è così. Ora che l'ordine delle cose è stato ripristinato che te ne fai? Ti passa la voglia di scopare? Stampi la mia risposta e vai a chiedere risarcimento ai tuoi avi?

no il post chiedeva esempi di uomini sexy, e io li ho postati - molto semplice -  leggevo risposte astratte un po' ridicole - 
ho messo tre esempi concreti, il primo è considerato il più bello d' Italia - ce ne sarebbero tanti altri da aggiungere ma hanno tutti la bellezza in comune - quei tre spiccavano, mi sembravano il tipo ideale per il quale ogni donna al mondo impazzirebbe - sicuramente il 95% delle donne o anche più - in Russia uomini così farebbero succedere una rivoluzione - 
piacciono i calciatori, figurati questi - non è invidia, è un dato di fatto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non sto nella pelle, proprio

 

Che la notte ti porti consiglio

ok maestro sensei, stanotte mi sogno te che scopi più di quei tre - infatti nei sogni può succedere di tutto - nei sogni -
sicuramente hai più donne per le mani di questo - mostraci le tue foto a questo punto  - questo l'hanno votato il più bello al mondo - la vedo difficile che io e te abbiamo più donne di lui - e si, le donne si stracciano gonna e mutande quando lo vedono, fanno le capriole - cià
 

 

Vi7MGFD3.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Amico, sul pianeta Terra, in questo momento, secondo stime ONU, ci sono all'incirca 3 miliardi e 600 milioni di donne. Non so dove abbiano trovato tutte insieme il tempo per votare ed eleggere lo stesso uomo come più bello al mondo, ma evidentemente lo hanno fatto, se devo seguire la logica.

Quanto al resto, ho donne migliori di quello. Ne sono certo, perché vanno bene per me e non per il pubblico. Ma questo succede a chiunque, anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso

@alphabeta io mi considero piuttosto bello, ai tempi dell’università ho fatto anche qualche piccolo servizio da modello, eppure non scopavo e mi consideravo un cesso: ho avuto la mia prima volta a 23 anni.

Modificato da Principe di Montenevoso
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

 

Quanto al resto, ho donne migliori di quello. Ne sono certo, perché vanno bene per me e non per il pubblico. Ma questo succede a chiunque, anche a te.

quanti anni hai ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...