Vai al contenuto

Uomo sexy


InvictusNM

Messaggi raccomandati

alphabeta
1 ora fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

@alphabeta io mi considero piuttosto bello, ai tempi dell’università ho fatto anche qualche piccolo servizio da modello, eppure non scopavo e mi consideravo un cesso: ho avuto la mia prima volta a 23 anni.

 

Ma se non sono sexy questi che ho postato nelle foto, chi lo sono ?  fatemi degli esempi  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, alphabeta ha scritto:

quanti anni hai ? 

45 compiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
2 minuti fa, alphabeta ha scritto:

Ma se non sono sexy questi che ho postato nelle foto, chi lo sono ?  fatemi degli esempi  

Mi dispiace che tu non abbia voluto cogliere il significato della mia testimonianza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
Adesso, Sensei10 ha scritto:

45 compiuti

mostrami le foto di uomini sexy - spiegami tu cosa hai fatto di tanto sensazionale - ti vuoi sul serio paragonare a questi nelle foto ? 

se uno di questo cammina per strada si girano tutte le donne, tutte - si girano anche i lampioni a guardarli -

oppure è sexy Jeff Bezos ?  fammi capire 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, alphabeta ha scritto:

mostrami le foto di uomini sexy - spiegami tu cosa hai fatto di tanto sensazionale - ti vuoi sul serio paragonare a questi nelle foto ? 

se uno di questo cammina per strada si girano tutte le donne, tutte - si girano anche i lampioni a guardarli -

oppure è sexy Jeff Bezos ?  fammi capire 

E vabbè, se si girano troppo avranno il torcicollo, cosa dirti.

Poi perdonami, ma che ne sai di come ero io 25 anni fa o ogni altro utente qui sopra? Faccio fatica a valutare ragazzi che mi potrebbero essere figli, francamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 6/9/2021 at 12:19 PM, InvictusNM said:

tutti tatuati.

Veramente sono tatuato anche io e non mi pare un segno di "femminilizzazione" 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
4 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Mi dispiace che tu non abbia voluto cogliere il significato della mia testimonianza.

ho capito benissimo ma ti ripeto - puoi postarmi esempi di uomini sexy secondo te o secondo i gusti femminili - 

è difficile valutare la tua storia personale da due righe, non basta " ho fatto anche dei servizi "



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
8 minuti fa, alphabeta ha scritto:

ho capito benissimo ma ti ripeto - puoi postarmi esempi di uomini sexy secondo te o secondo i gusti femminili - 

è difficile valutare la tua storia personale da due righe, non basta " ho fatto anche dei servizi "

Non hai capito niente invece, perché attraente è diverso da bello, stai avvitando la tua vita con un pensiero fortemente limitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
1 ora fa, alphabeta ha scritto:

ho capito benissimo ma ti ripeto - puoi postarmi esempi di uomini sexy secondo te o secondo i gusti femminili - 

è difficile valutare la tua storia personale da due righe, non basta " ho fatto anche dei servizi "



 

Sono andato al mare questo fine settimana e ne ho visti diversi di uomini con bel viso, palestrati e abbronzati in giro, ma contrariamente a quello che pensi non è che le donne gli si gettassero sopra, non ricordo nemmeno particolari sguardi o reazioni. Alle donne la pura estetica interessa fino a un certo punto, se prendi quei tre che hai postato e gli metti una vocetta ridicola o una timidezza che gli impedisce di spiccicare parola anche loro rischiano di non combinare nulla. 

Se parliamo di discoteca con musica a palla allora può bastarti l'aspetto fisico e un minimo di intraprendenza per scopare, in tutti gli altri contesti un uomo viene misurato in base a molti fattori tra cui estetica, status, carattere, postura, voce, perfino odore. Gli uomini stessi se una strafiga apre bocca e si rivela una cretina totale possono decidere di passare oltre, figuriamoci le donne che sono meno "attivate" dall'estetica di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
11 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Sono andato al mare questo fine settimana e ne ho visti diversi di uomini con bel viso, palestrati e abbronzati in giro, ma contrariamente a quello che pensi non è che le donne gli si gettassero sopra, non ricordo nemmeno particolari sguardi o reazioni. Alle donne la pura estetica interessa fino a un certo punto, se prendi quei tre che hai postato e gli metti una vocetta ridicola o una timidezza che gli impedisce di spiccicare parola anche loro rischiano di non combinare nulla. 

Se parliamo di discoteca con musica a palla allora può bastarti l'aspetto fisico e un minimo di intraprendenza per scopare, in tutti gli altri contesti un uomo viene misurato in base a molti fattori tra cui estetica, status, carattere, postura, voce, perfino odore. Gli uomini stessi se una strafiga apre bocca e si rivela una cretina totale possono decidere di passare oltre, figuriamoci le donne che sono meno "attivate" dall'estetica di noi.

Condivido il discorso in toto per quanto riguarda la real life.

Nel mondo moderno dei social e dell'apparenza di oggi aggiungo che se su IG hai le foto di David Gandhi ti sei aperto 8349834 porte in più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...