Vai al contenuto

Uomo sexy


InvictusNM

Messaggi raccomandati

mrjako
26 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Sono andato al mare questo fine settimana e ne ho visti diversi di uomini con bel viso, palestrati e abbronzati in giro, ma contrariamente a quello che pensi non è che le donne gli si gettassero sopra, non ricordo nemmeno particolari sguardi o reazioni. Alle donne la pura estetica interessa fino a un certo punto, se prendi quei tre che hai postato e gli metti una vocetta ridicola o una timidezza che gli impedisce di spiccicare parola anche loro rischiano di non combinare nulla. 

Se parliamo di discoteca con musica a palla allora può bastarti l'aspetto fisico e un minimo di intraprendenza per scopare, in tutti gli altri contesti un uomo viene misurato in base a molti fattori tra cui estetica, status, carattere, postura, voce, perfino odore. Gli uomini stessi se una strafiga apre bocca e si rivela una cretina totale possono decidere di passare oltre, figuriamoci le donne che sono meno "attivate" dall'estetica di noi.

In Italia la bellezza maschile è inflazionata, ci sono troppi ragazzi che hanno un viso gradevole con i classici lineamenti mediterranei a cui accennava Celeste (vedi Mariano Di Vaio) 

Quando ce ne stanno troppi di decenti secondo me la figa si desensitivizza e in un contesto simile vengono a contare altre cose insieme probabilmente. (previo lo scaglione iniziale dell'aspetto fisico ovviamente, ciao Vate) 

Però in Paesi dove gli uomini sono mediamente brutti se sei un italiano decente puoi cavarti soddisfazioni, anche semplicemente  godere di essere guardato come il bello del locale in una serata. 

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
1 ora fa, Caraibika ha scritto:

 Alle donne la pura estetica interessa fino a un certo punto, se prendi quei tre che hai postato e gli metti una vocetta ridicola o una timidezza che gli impedisce di spiccicare parola anche loro rischiano di non combinare nulla. 

no amico, no . per favore distruggiamo questa idea, annientiamola, facciamola a pezzi - questa è la nostra rovina - è così che ci tengono per le palle, non lo capite -

in Italia il numero di bei ragazzi è altissimo, sicuramente il più alto al mondo, è risaputo - queste sono abituate ad avere il meglio del meglio, perciò si permettono di fare tanto le sofisticate - perché si trovano nel regno dei belli - e i belli le approcciano anche - e devono anche combattere per averle - e si fanno anche problemi di non essere poi così belli ( aiuto !!!! 😞😢 )

quel tipo che ho postato, ma anche uno che gli somiglia lontanamente , va in Scandinavia, in Russia , in Giappone, le donne lo fermano e gli chiedono l'autografo

scusa ma mi è capitato a me anni fa - in Danimarca, a Dublino - le donne fermavano, chiedevano di dove ero , approcciavano, etc. etc. - qui non mi era mai successo, mai !!!! ok sono alto, ero abbronzato, bei capelli lunghi, curato, occhiali da sole etc. - ma non mi paragonerei a questi, nemmeno lontanamente - diciamo che a Dublino, tipi come quelli in foto li incontravo al supermercato, semplicemente ci guardavamo e ridevamo perché si capiva lontano un miglio che fossimo Italiani - ci guardavamo come a dire " ma che cazzo ci facciamo qui ? "  😆 faceva veramente ridere, perché pure per andare a fare la spesa al supermercato gli Italiani uscivano vestiti manco fosse una sfilata di moda -
 


La differenza però è che i tipi che ti ho postato fanno sfacelo anche in Italia, dovunque 

il mio non è un invito ad espatriare ( nonostante andare all'estero è una delle esperienze che consiglio di più in assoluto ) - il mio è un invito ad essere consapevoli di chi si è

ora posto un altro esempio di uomo sexy, icona eterna a mio parere : Vincent Gallo 

bello, tenebroso, alternativo,  comico, elegante, origini Italiane ma con occhi azzurri . lui le aveva tutte - ora ha sessanta anni passati, ma combatte alla grande



 

vincent gallo.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Gallo icona sexy anche no, su.

E a parte questo, non ho capito qual è il punto del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Gallo icona sexy anche no, su.

E a parte questo, non ho capito qual è il punto del discorso.

il post tratta di uomini sexy, ho postato foto di uomini sexy a mio avviso

solitamente guardo le donne, non gli uomini 😜 ma penso che tutti quelli nelle foto siano esempi di uomini sexy - ce ne sono tanti , ognuno può postarne - penso sia questo il senso del post - o si parlava del concetto di spirito dionisiaco secondo Friedrich Nietzsche ?
Forse facciamo prima a dire quale donna troviamo sexy ?
O dovrei sorbirmi le cazzate di chi mi dice che l'uomo sexy è quello che sa combattere con i suoi demoni e scendere a compromessi con i suoi fantasmi - ma cos'è un racconto di Tolkien ?

«Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.»

 




 

Modificato da alphabeta
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
Il 10/6/2021 at 22:04, TADsince1995 ha scritto:

Oggi praticamente tra un po' ti tatuano mentre ancora sei nel grembo materno, conosco gente a 20/22 anni con mezzo corpo coperto di tatuaggi, ed è diventato alternativo chi il tatuaggio non ce l'ha. Siamo arrivati al punto che ci sono lidi nella costa laziale in cui se non sei tatuato ti guardano strano e pensano che sei uno sfigato.

ma quando a breve scomparirà la moda trap, drill, etc. e si troveranno tatuati in faccia, cosa faranno ? ogni tanto ci penso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 ore fa, alphabeta ha scritto:

ma quando a breve scomparirà la moda trap, drill, etc. e si troveranno tatuati in faccia, cosa faranno ? ogni tanto ci penso

Mi stavo chiedendo la stessa cosa proprio oggi pomeriggio nel vedere un tizio che aveva un tatuaggio che gli copriva tutta la spalla fino a sotto l'orecchio. 

Faranno la fine di quelli che si sono fatti i tribali nel 2000/2001 che poi dopo 20 anni sbiadiscono o loro ingrassano/dimagriscono e si ritrovano con delle macchie informi sulla pelle. Non sono contrario ai tatuaggi, ma così grandi e invasivi mi sembra na stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

a me piacciono - oggi ho visto un tipo straniero per strada, aveva dei tatuaggi bestiali , tipo in 3D , pazzeschi - lui era tedesco - la cosa strana è che sembrava molto anziano, 60 / 70 anni ? ma i tatuaggi erano perfetti , come nuovi , 
ma questo sul braccio tipo videogioco qube anni 80...wow !!!
 

anche io non ne ho , ma ormai la tendenza va alla grande - io me li farei 
 

quelli in faccia sono estremi si, ma bisogna vederli nella loro prospettiva
 

e cmq alcuni sono opere d'arte, ma sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
19 minuti fa, alphabeta ha scritto:

la cosa strana è che sembrava molto anziano, 60 / 70 anni ? ma i tatuaggi erano perfetti , come nuovi , 
ma questo sul braccio tipo videogioco qube anni 80...wow !!!

Li avrà fatti da poco. 

20 minuti fa, alphabeta ha scritto:

cmq alcuni sono opere d'arte, ma sul serio

Assolutamente. Ma infatti la mia "critica" non era certo per il tatuatore! 

Io avevo pensato di farmi tatuare un preciso codice esadecimale, con un preciso font, piccolo, che capisco solo io. Quello per me sarebbe un tatuaggio che ha senso, per me. Non mi farei mai tatuare teschi, fiamme, cuori con frecce, pugnali, fiori o, peggio ancora, testi di canzoni.

Poi oh, ognuno ha i suoi gusti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

A me le donne piene di tatuaggi non piacciono.

(Sto pensando che è difficile trovare donne non tatuate o con pochi tatuaggi)

Per me era carina la gnocca di xxxxxxx che ce l'aveva pelosa nera con una piccola mezzaluna di lato.

(Aveva solo quel tatuaggio, non ne aveva altri)

Sono vintage.

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Secondo me è molto sexy Guts di Berserk. Nel video qui sotto potete vederlo mentre combatte contro i capi dell'inquisizione.

Al minuto 1:15 appare Farnese, è quella con la spada, una ragazzina che ha da sempre impulsi oscuri e violenti e che si è unita alla chiesa per cercare di sopprimerli nascondendoli in una devozione estrema.

Durante lo scontro però Farnese capisce che anche la chiesa è malvagia e non ha più alcuna certezza. La ragazza viene affascinata da Guts mentre lo guarda combattere. Pur essendo malconcio e sempre in difficoltà, è l'unico in grado di muoversi ancora, un passo alla volta, in un mondo fatto solo di caos. Tanto che dopo lo scontro Farnese deciderà di abbandonare l'ordine ecclesiastico per unirsi a Guts nel suo viaggio, capendo che quello è l'unico modo per cercare la sua strada.

Uscendo da questa metafora dark, quello che voglio dire è che l'essere umano è complessità. Guardate questo altro video che spiega come funzionava una società di cacciatori-raccoglitori.

Ben prima prima dell'invenzione della tecnologia la complessità della società umana era paragonabile a quella della burocrazia italiana odierna. Non è mai esistito qualcosa di simile al conta solo il bel faccino, o vince il più forte o cose del genere. Ma è sempre stato una cosa più del tipo, stai attento a che parole usi e a chi ti rivolgi per non innescare una serie di eventi che ti porteranno a essere ucciso nel sonno.

L'essere umano è l'animale con il cervello più grande, è naturalmente specializzato nel creare e gestire la complessità attraverso il linguaggio e per questo è stato selezionato, anche sessualmente, per pressione intraspecifica. 

Chi si concentra solo su un aspetto come quello estetico ha palesemente fallito il compito di gestire la complessità esattamente come quelli con un disturbo ossessivo compulsivo che si lavano le mani 17 volte e allineano tutti i quadri sperando che questo possa in qualche modo influire sull'uragano che imperversa fuori dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...