Vai al contenuto

Come conoscere piu ragazze?


ach

Messaggi raccomandati

mi piacerebbe conoscere più ragazze, affinare le mie scarse abilità sociali, flirtare con qualche tipa che ci sta o anche solo di farmi delle amiche, purtroppo frequento tutti ambienti maschili e le restrizioni han colpito duramente la mia vita sociale, stare tanto tempo in casa non mi ha certo reso un don giovanni

giro spesso con un amico la sera, abbiamo una media di 23 anni, siamo entrambi un po sfigati, il massimo per noi è sederci in un posto deserto, lontano dalla massa, ammazzarci di canne e alcol a buon mercato e parlare di stronzate.

una volta delle tipe son venute a parlarci, ci hanno offerto da bere e hanno attaccato bottone, non si è concluso nulla però ci siamo divertiti tutti.

so che le tipe vanno spesso in giro la sera in cerca di conoscenze nuove ma io non ho idea di come fare, mi imbarazza anche l'idea di approcciare delle tipe così a caso come han fatto loro, in teoria non c'è nulla di male no? 

ma quando poi mi capita l'occasione, mi sale il panico, ho paura di fare figure di merda davanti a tutti e allora ci rinuncio. in verità non ho nemmeno idea di cosa dire per "rompere il ghiaccio"

Modificato da ach
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

Amico mio, sono tornato single da un pò dopo 4 anni e mi sono reso conto che la situazione è un pò una merda in questo periodo storico.

Sono un tuo coetaneo quindi mi riferisco a ragazze del nostro target; a differenza tua non ho alcun problema a relazionarmi con donzelle sconosciute e ad approcciare senza farmi troppe domande per strada, in più sono anche un bel ragazzo quindi altro punto a mio favore.

Il problema a mio parere è che al giorno d'oggi gira tutto troppo intorno ai social, talmente tanto che anche se sei un bel ragazzo e ci sai fare nel momento in cui approcci dal vivo (a meno che non trovi la super disinibita o l'ubriachella di turno) verrai sempre visto con sospetto o con paura.

A quel punto te mi dirai beh ok siamo nel 2021 basta rimorchiare sui social no? Probabilmente sarò io che avrò standard elevati ma ragazzi ditemi se esiste al giorno d'oggi una ragazza MINIMAMENTE carina che non abbia meno di qualche migliaio di follower e il DM che esplode di richieste e di cazzi. Potresti anche essere l'uomo dei loro sogni ma tra le valanghe di ragazzi che le contattano e le elogiano, e il loro sentirsi continuamente desiderate ed importanti, non ti noterebbero nemmeno.

Sulle dating app non mi esprimo (parlo della mia zona di paesino quindi magari in grandi città è diverso); badoo e lovoo sono un covo di cessi e/o ragazze problematiche, su tinder ci sta qualche bella figa ma poi basta vedere che nella descrizione ha il profilo instagram e capisci che sta là solo per racimolare followers, ricevere ancora più elogi e sentirsi ancora più desiderata ed importante.

Per concludere, sarò io che non ho minimamente voglia di impegnarmi nel farmi notare dalla fighetta su tinder/instagram e cercare di conquistarla come fosse un trofeo, ma attualmente mi sto divertendo parecchio con il caro e vecchio approccio in strada.

E' sicuramente più complesso, richiede una buona dose di palle e di saperci fare e implica il prendere sicuramente tanti pali; ma io a 24 anni non sono qui per pensare a come rendere il mio profilo instagram più interessante o fingere di avere sempre qualcosa da fare nelle storie per sperare di farmi notare da qualche 18enne con 10k followers e il culo di dominio pubblico.

 

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Redgame
15 ore fa, Quintessenza ha scritto:

che non ho minimamente voglia di impegnarmi nel farmi notare dalla fighetta su tinder/instagram

Esattamente anche io la penso come te conosco vari coetanei che sfruttano i social a proprio vantaggio creando dating ecc,ma io sincero non ci riesco proprio in primis perché l'approcciare ragazze (sconosciute) soprattutto su Instagram è praticamente impossibile, perché ricevono varie avances giornaliermente da tipi che potrebbero essere anche piu carini di te e poi rischi anche di fare un flop assurdo quando effettivamente concludi qualcosa ovvero molto spesso le foto non rispecchiano la realtà quindi ti ritroverai ad avere anche un rimorso.Pero in aggiunta si deve anche dire che ormai il tutto gira solo ed esclusivamente sui social (forse causa covid chissà) pero almeno io lo ritrovo no sense, naturalmente è un fattore soggettive ceh io una ragazza la devo vedere nel complesso ovvero estetica, movimentazione,approccio ecc dei semplici messaggi possono far trasparire al massimo il carattere (non sempre veritiero perché spesso le persone si nascondono....).Io vedo i social come un arma a doppio taglio,certo non bisogna generalizzare pero....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fly8

Per chi è timido  fa molto unirsi ad amici estroversi che hanno già molte  altre conoscenze. Tramite loro è l'unico modo che hai per allargare il tuo giro.  Oppure provate a frequentare luoghi di aggregazione dove si fa sport  all'aperto adesso che fa caldo. Tipo piazze, parchi. Lì so che si può  conoscere parecchia gente se entri nel gruppetto giusto.  Poi dipende un po' da voi e da cosa vi piace fare come attività.

Comunque io da donna ho notato che su instagram sono ben pochi quelli che ci provano ormai.  Guardano tutti le storie ma su 300 visual non c'è mai nessuno che commenta. C'è questa convinzione che le ragazze siano con i direct intasati ma non è affatto così. Forse solo una piccola minoranza tipo le modelle o influencer. Quindi secondo me sarebbe un buon modo buttarsi di più e provare ad approcciare qualcuna sul social. Se vedi che ha qualche interesse comune con te e non ha tantissimi followers ( io ti consiglio non più di 900/1000) prova a commentare delle storie.  Non succede nulla di male e non passi assolutamente per inopportuno. 

Modificato da fly8
Link al commento
Condividi su altri siti

Redgame
16 ore fa, Quintessenza ha scritto:

 

 

Pero si deve anche dire che molte  ragazze sono paragonabili ad esaltate mentali, difficilmente riesci a fare colpo perché classicamente rispondono con monosillabi cosa che reputo giusta visto che si ha a che fare con sconosciuti.Pero almeno io ho tentato varie volte e ti dico che non è facilissimo poi certo se uno vuole mascherare se stesso per fare colpo tanto di cappello 

Modificato da Redgame
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2021 at 18:49, Tiuz ha scritto:

Detto ciò ti chiedo di dove sei più o meno, io di Milano

Io sto vicino a Venezia, stammi bene anche tu bello

Il 9/6/2021 at 19:12, Quintessenza ha scritto:

non ho alcun problema a relazionarmi con donzelle sconosciute e ad approcciare senza farmi troppe domande per strada

Grande, e come ti va? funziona?

Il 10/6/2021 at 11:19, fly8 ha scritto:

fa molto unirsi ad amici estroversi che hanno già molte  altre conoscenze

Il 10/6/2021 at 11:19, fly8 ha scritto:

prova a commentare delle storie.

ottimi consigli

il problema non piu è tanto rompere il ghiaccio, ultimamente ho parecchie occasioni di conoscere ragazze alcune le vedo ben disposte a chiacchierare e magari mi mostrano anche interesse, ma io non so bene che fare, come prendere confidenza, spesso finisce per rimanere una conoscenza superficiale

dov'è che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 13/6/2021 at 01:25, ach ha scritto:

Io sto vicino a Venezia, stammi bene anche tu bello

Anche io sto in zona Venezia e ho sono tuo coetaneo, se vuoi ci possiamo organizzare per fare qualche set assieme. Scrivimi pure in private 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TommyShelby
Il 9/6/2021 at 19:12, Quintessenza ha scritto:

A quel punto te mi dirai beh ok siamo nel 2021 basta rimorchiare sui social no? Probabilmente sarò io che avrò standard elevati ma ragazzi ditemi se esiste al giorno d'oggi una ragazza MINIMAMENTE carina che non abbia meno di qualche migliaio di follower e il DM che esplode di richieste e di cazzi. Potresti anche essere l'uomo dei loro sogni ma tra le valanghe di ragazzi che le contattano e le elogiano, e il loro sentirsi continuamente desiderate ed importanti, non ti noterebbero nemmeno.

 

Tra le varie richieste e cazzi, però, potresti emergere tu. Se parti con questa idea, hai perso in partenza. Poi stai sicuro che non contano solo i social ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 9/6/2021 at 17:09, ach ha scritto:

 il massimo per noi è sederci in un posto deserto, lontano dalla massa, ammazzarci di canne e alcol a buon mercato e parlare di stronzate.

Ecco

Non fare più ste azioni sono già un gran passo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TommyShelby
17 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ecco

Non fare più ste azioni sono già un gran passo.

Concordo totalmente. Emarginarsi non è mai una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...