Vai al contenuto

Come conoscere piu ragazze?


ach

Messaggi raccomandati

Il 15/9/2021 at 17:53, afiao ha scritto:

Anche io sto in zona Venezia e ho sono tuo coetaneo, se vuoi ci possiamo organizzare per fare qualche set assieme. Scrivimi pure in private 

Ci sta amico mio, volentieri, di dove sei di preciso? 
non so come scrivere in privato, uso il forum da poco ma se troviamo il modo di trovarci si puo fare

 

 

9 ore fa, TommyShelby ha scritto:

Concordo totalmente. Emarginarsi non è mai una buona idea.

 

10 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ecco

Non fare più ste azioni sono già un gran passo.

Grazie, senz altro buoni consigli, ora che lavoro a contatto col pubblico piano piano mi sto aprendo un po, sto conoscendo anche qualche ragazza, fin ora solo picche, però ce n'è una fresca fresca che forse ci sta provando con me, ve ne parlerò nel mio prossimo post ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, ach ha scritto:

non so come scrivere in privato, uso il forum da poco ma se troviamo il modo di trovarci si puo fare

bisogna pagare per avere questo servizio, ora non so bene perché non sono premium

 

2 minuti fa, ach ha scritto:

Grazie, senz altro buoni consigli, ora che lavoro a contatto col pubblico piano piano mi sto aprendo un po, sto conoscendo anche qualche ragazza, fin ora solo picche, però ce n'è una fresca fresca che forse ci sta provando con me, ve ne parlerò nel mio prossimo post

Molto bene: alcune volte è la monotonia che porta a questi risultati.

Ma quando stacchi dalla monotonia avrai un punto di vista totalmente diverso da quello precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...