Vai al contenuto

All'improvviso la parola tragica "bravo ragazzo"


sedlex

Messaggi raccomandati

sedlex

Eccomi qua. Scriverò un po' male perché sono insonne per problemi miei non riconducibili alla questione. Riguardero domani con calma.

Dopo ben 4 anni riprovo quella sensazione che ti logora dentro. Finire ,forse, immeritatamente,nella friendzone

Sto messaggiando da un bel po' di mesi con una ragazza che già conoscevo ,per mezzo di un'amica in comune. Lei hb 7(pieno,quando si trucca non vi dico),anni 29. Io 34.

Tutto è partito da lei,metteva like per farsi contattare ma non mi convinceva più di tanto,almeno inizialmente non la calcolavo. Prese e mi contatto lei. Arrivo al punto di mandarmi una mutandina. Ma fu più malizia, gioco....di lei non ho niente (mi nega sempre un po' di sexting). Lo accetto.

In 4 mesi di chat tra alti e bassi,io ho dovuto fare concorsi per stabilizzarmi ,lei deve concludere il percorso universitario,le manca un esame tra poche settimane e a luglio deve laurearsi. Dicevo 4/5 mesi in cui ognuno di noi doveva risolvere le proprie problematiche esistenziali,in primis la salute e il lavoro.

Vi chiederete,bhe vi siete visti? Niente, zero. Ero assillato dai concorsi e dovetti fare accertamenti sul mio stato di salute. Cosa che le ho nascosto e in chat fingevo perché "dovevo lavorare troppo". E procastinavo.

Una volta finito e passato il concorso,circa 20 giorni fa le dissi tutto e lei capii la mia sparizione,si dispiacque del mio comportamento che bastava dirlo ma cmq aveva voglia di vedermi... spingevo per vedermi ma lei deve studiare. Stavolta ero io quello che doveva capire...

Il punto è che pur non essendoci visti noi due ci piaciamo a vicenda,dagli albori fino ad oggi pomeriggio un continuo in cui lei mi fa "io ti penso....penso che tu lo abbia capito" ,in passato non lesinava "mi piaci" "mi piace pensarti" "mi piace scandire lentamente il tuo nome" "vorrei fare la doccia con te" "prendiamo un b&b" etc etc

Stessa cosa io per lei solo in maniera più frenata e fredda. Ma non ci sto riuscendo più. E ora mi sono lasciato andare. Forse sto idealizzando una ragazza che manco ho chiavato..

Vi chiederete "beh cazzo vedetevi". Ok la data finalmente c'è e l'abbiamo concordata settimane fa. Cioè tra l'ultimo suo esame e la tesi di laurea sua. ("Ho voglia di vederti"da parte sua).

Il punto è che da diverse sere la vedo on line fino alle tre(complice la mia insonnia) cosa che facevamo noi fino alla settimana scorsa. Stamattina le butto la zeppatina ma lei risponde, forse,con una stronzata riferito al suo ultimo esame....anche se non mi pare la tipa che mente...

Ho notato , proprio negli ultimi giorni aggiunte su Instagram anche se ,a detta sua,per lo studio non esce di casa(non le ho chiesto niente)....ci può essere che i maschi aggiungano random. Non sono il tipo che controlla. Roba fatta in passato inutilissima. 

Però è presa da altro,da carne nuova....ecco. 

Mentre parliamo oggi pomeriggio ad un mio "anche io ti penso " mi fa "ahahshs che bravo ragazzo". Un campanello d'allarme.

Vi chiedo,se una così presa da me sa che nell'immediato deve vedersi , perché smette di chattare la notte? Sono troppo pesante? Insicuro? Paranoie, perché dovrebbe avvicinarsi il giorno in cui la vedo? Anche perché qualche sera fa mi mando il suo indirizzo e la sua posizione (non mi pare una non intenzionata a vedersi)

Il fatto è che mi piace molto caratterialmente ma ho la vaga sensazione che con me tenga la porta aperta del ragazzo apposto (anche se ho sempre cercato di sessualizzare ed eccitarla)con cui dialogare la mattina ed eventualmente vedersi ,mentre con qualche new entry si andrà subito al sodo. E mi rode aver fatto il lavoro sporco per mesi con tutte le problematiche che ho dovuto sopportare.

No quella parolina le ragazze non lo dicono a caso....bravo ragazzo

Si,sono in fissa 😂

Scusate lo sfogo e l'italiano pessimo.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Siamo fuori tempo.

La volontà nasce, cresce e muore se non viene soddisfatta.

Ti voleva, se ti diceva prendiamo un b&b. Ma dopo 4 mesi, se non c'è stato sesso... Mmmhh. La vedo moscia.

E poi ti ha detto che sei un bravo ragazzo.

Forse non è la stessa cosa di brava persona. Anche se ci si avvicina.

Mi ricordo che qualcuno nel forum scrisse che è molto grave se una ti dice che sei una brava persona. Peggio di quello c'è solo frogio ☹️ 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Basarsi solamente su abitudini non direttamente tangibili fa impazzire. È lo stesso discorso di chi cerca di ricostruire le giornate altrui vedendo gli accessi su whatsapp. Del tipo: è spesso online = mi ha sostituito con un altro. Non è online = con me usciva poco, mentre ora si sta facendo bombare senza pietà da un altro.

Occhio perché non se ne esce. La frase "con qualche new entry si andrà subito al sodo" è sintomatica. 

Non perché non possa essere vero, intendiamoci, ma tu non puoi saperlo e stai già creando un teorema senza postulati dimostrabili. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
59 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Basarsi solamente su abitudini non direttamente tangibili fa impazzire. È lo stesso discorso di chi cerca di ricostruire le giornate altrui vedendo gli accessi su whatsapp. Del tipo: è spesso online = mi ha sostituito con un altro. Non è online = con me usciva poco, mentre ora si sta facendo bombare senza pietà da un altro.

Occhio perché non se ne esce. La frase "con qualche new entry si andrà subito al sodo" è sintomatica. 

Non perché non possa essere vero, intendiamoci, ma tu non puoi saperlo e stai già creando un teorema senza postulati dimostrabili. 

Concordo con te. Solo negli ultimi giorni ho effettuato questi controlli. In realtà mai fatti. E difatti sto distorcendo la realtà. Annebbiato da questi pensieri che provengono da "sensazioni"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Può essere occupata con gli studi quanto vuoi, ma davvero non riuscirebbe a prendersi qualche ora per vederti? Anche solo per togliersi lo sfizio. Le piace che tu stia lì, punto. Prova a spingere un po' di più su sessuale e vedi cosa succede, tanto ormai mi sa che non hai più nulla da perdere.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Siamo fuori tempo.

La volontà nasce, cresce e muore se non viene soddisfatta.

Ti voleva, se ti diceva prendiamo un b&b. Ma dopo 4 mesi, se non c'è stato sesso... Mmmhh. La vedo moscia.

E poi ti ha detto che sei un bravo ragazzo.

Forse non è la stessa cosa di brava persona. Anche se ci si avvicina.

Mi ricordo che qualcuno nel forum scrisse che è molto grave se una ti dice che sei una brava persona. Peggio di quello c'è solo frogio ☹️ 😂

 

Qualche settimana fa scherzai dicendo di essere gay, facendo una battuta. Lei disse "no,dai non scherzare che voglio vederti"

Si,in realtà è vero, è passata una montagna di tempo ma cmq l'interesse non dovrebbe essere scemato,almeno dal modo in cui ha messaggiato. Ma sappiamo tutti il valore delle parole di una donna,figurarsi se parte l'ormone su di uno.

Poi ha scritto "bravo ragazzo" e qualche dubbio mi è venuto se investire energie con sta tipa o lasciare stare. Inconsciamente un messaggio me l'ha voluto lasciare...

 

Siamo rimasti che tra una decina di giorni,dopo il suo esame, ci si vede ma, ora,non so a che "titolo"

se è bruciata la scopata,insomma

Chiaramente se non volesse vedermi o accampa scuse o posticipa ulteriormente lascio stare perché sono in principio di oneitis nonostante abbia un day1 con un'altra ma penso a lei 🤦🏻

P.s. cioè non toglie che durante questi mesi si sia fatta bombare da altri,anche perché stranamente,a differenza mia,non era affamata di sesso in chat ...la differenza è che in principio manco mi prendeva e quindi non me ne importava granché...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sedlex ha scritto:

a differenza mia,non era affamata di sesso in chat

hai voglia di spiegarmi perché tu invece sì? 

Cioè che ne guadagni?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Può essere occupata con gli studi quanto vuoi, ma davvero non riuscirebbe a prendersi qualche ora per vederti? Anche solo per togliersi lo sfizio. Le piace che tu stia lì, punto. Prova a spingere un po' di più su sessuale e vedi cosa succede, tanto ormai mi sa che non hai più nulla da perdere.

Si, è molto impegnata. Con progetti. Questo so. 

Ora che sono arrivato agli sgoccioli per vederla, partono sti pensieri.

Ma sono consapevole che non è un bene,devo rivederla come la tipa su cui voglio sborrare e non fare più cuoricini o pensieri in chat. Quelli ce li facciamo fritti.

Ho sbagliato e vorrei riportare questo interessamento sui giusti binari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

hai voglia di spiegarmi perché tu invece sì? 

Cioè che ne guadagni

Nel senso che mettevo un po' di pepe nella conversazione. E lei gradiva...

A volte partiva stesso da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...