Vai al contenuto

All'improvviso la parola tragica "bravo ragazzo"


sedlex

Messaggi raccomandati

ho capito poco di quello che hai scritto.

cmq:

1) a mio avviso cercare di fare sexting con una che non hai mai chiavato è un passo falso megagalattico. Sessualizzare va benissimo, fare altro secondo me spegne l'interesse

2) non capisco questa corrispondenza: bravo ragazzo---- non sa scopare. 👀. Sai quante volte ho pensato "quello è un bravo ragazzo" e poi gliel'ho data? 😆

3) quando vi vedete? ho capito, dopo il suo esame, ma quando è sto benedetto esame? devi stringere i tempi, fondamentale vedersi prima possibile

Non ho capito niente riguardo alle chattate notturne.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sedlex ha scritto:

Nel senso che mettevo un po' di pepe nella conversazione. E lei gradiva...

A volte partiva stesso da lei

ok

e in 4 mesi nessuno dei due ha mai avuto neanche mezz'ora libera per prendersi un caffè e almeno conoscersi? Mi sembra strano, capisco gli impegni, le pippe mentali, problemi vari, però se due persone si vogliono vedere si vedono.

In particolare se in chat "c'è pepe"

altrimenti mi sa da "perditempo"

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ho capito poco di quello che hai scritto.

cmq:

1) a mio avviso cercare di fare sexting con una che non hai mai chiavato è un passo falso megagalattico. Sessulizzare va benissimo, fare altro secondo me spegne l'interesse

2) non capisco questa corrispondenza: bravo ragazzo---- non sa scopare. 👀. Sai quante volte ho pensato "quello è un bravo ragazzo" e poi gliel'ho data? 😆

3) quando vi vedete? ho capito, dopo il suo esame, ma quando è sto benedetto esame? devi stringere i tempi, fondamentale vedersi prima possibile

Non ho capito niente riguardo alle chattate notturne.

Ci vediamo tra una decina di giorni...

Poi apriamo o chiudiamo sto capitolo.

Il resto sono tutte congetture mentali di perdere questa opportunità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ciao, ti dico la mia. Quando pensi "di dover cambiare comportamento per", l'hai già persa. Sarà una frase trita e ritrita che molti qui odiano, ma devi essere te stesso, con la volontà presente e dimostrata di volerglielo piantare. Il momento in cui pensi a dover cambiare anche solo una virgola di te stesso, del tuo essere, vuol dire che la stai idealizzando, vuol dire che sta subentrando la paura di perderla e tutte ste cazzate qua. Ed è quando avviene questo che cominci a perderla veramente.

Lascia stare le minchiate "sei un bravo ragazzo", non vuol dire una sega. La mia "ex" mi ripeteva sempre di essere "proprio un bravo ragazzo", eppure scopavamo e facevamo belle porcate.

Il motivo è uno solo: è passato troppo tempo. Inevitabilmente, quando passa tempo senza concludere nulla, ci si idealizza, si pensa di dover cambiare qualcosa perché sta avvenendo questo e questo, si perde la voglia (almeno da una parte), subentrano altri cazzi, specialmente se lei è bella. E' normale.

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Raga non so se mi piango addosso...però ecco lei che cambia immagine del profilo dopo tanto ma tanto tempo mi puzza di nuova e possente nerchia... È presa, purtroppo. 

Ieri notte neanche un messaggio. Nulla, dissolta.

In questi giorni avevo subodorato qualcosa, probabilmente un'aggiunta su Instagram.

Ora è al matrimonio della sua migliore amica non mi va di contattarla...

A questo punto prevedo che non mi contatterà nonostante , finalmente, dovevamo vederci

In questi casi cosa consigliate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani le scrivi, le chiedi come è andato il matrimonio ecc...

Anche se fosse che sente un altro non significa che rimanderà l'appuntamento che ha con te. No?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Domani le scrivi, le chiedi come è andato il matrimonio ecc...

Anche se fosse che sente un altro non significa che rimanderà l'appuntamento che ha con te. No?

 

Domani mi vaccino pure...se non lo fa lei che lo sa ,le chiedo del matrimonio.

E ma so benissimo che almeno inizialmente le ragazze se prese da un altro cazzo difficilmente si lasceranno andare...cioè l'eventuale uscita lei avrà in mente altro e mi darà il contentino... friendzone

Mi capitò la stessa con un paio di loro,quando cambiano immagine è perché vogliono attenzioni....

Porca miseria, ragazzi....che inculata a una decina di giorni dal day1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Senti un po', quand'è che pensi a te stesso e alle tue potenzialità e non a lei e ad un altro, tra l'altro presunto? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Senti un po', quand'è che pensi a te stesso e alle tue potenzialità e non a lei e ad un altro, tra l'altro presunto? 

Lo so,Porca miseria,ma stavo a contare i giorni, purtroppo sono a casa in attesa di prendere servizio. E quindi penso e ripenso...

La settimana prossima mi vedo con una tipa. Vorrei rendere l'inculata più dolce...

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ecco, se lo sai e ti vedi con una concentrati. E se vuoi questo appuntamento, riprova tu, ma perché lo vuoi, non perché chissà cosa vuole lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...