Vai al contenuto

All'improvviso la parola tragica "bravo ragazzo"


sedlex

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, sedlex ha scritto:

Diciamo che sono un ottimo osservatore,l'ho conosciuta in una comitiva. Già dalle prime volte c'era molta sintonia.  L'ultima volta che la vidi mi sorrideva ,ogni cosa dicevo rideva in maniera assurda , tale da farmi pensare "ma che è scema questa o le piaccio",la seconda opzione mi fece sorridere e non detti nessun peso. una serata in completa amicizia,vai a capire,poi, l'interesse.

Nella mia comitiva,fatta dall'80%da ragazze la sua miglior amica più di una volta disse,sia dal vivo che in chat "sed lex si fidanzerà con lei". Non detti peso a ste parole ,ero in fissa con una 26 che era tutta scema,che dopo aver trombato mi caccio di casa perché avevo bevuto il suo ultimo estathe. Ma a parte questo non la vedevo come il partner ideale. Ma per niente. Salvo scoprire dopo mesi un forte interessamento reciproco che mi portava sempre più a sapere di lei.

Poi iniziarono i suoi like improvvisi e prese lei l'iniziativa...

Fisionomia del personaggio: figlia unica,vive in un posto molto isolato che l'ha fatta molto crescere sotto l'aspetto dell'autonomia (non dipende dagli altri negli spostamenti,molto cazzuta), moderatamente ingenua,carattere mite mai sopra le righe. Si colora i capelli di rosso(diverse sfumature come anche la mamma e la nonna,fatte come lo stampino...sembrano tre streghe),ha un tatuaggio dietro la nuca tipo di una nota musicale (campanello d'allarme borderline),almeno in chat disinibita con moderazione. A me da l'impressione vedendo il suo facebook che da ragazzina si sia data molto da fare con il sesso. E a quanto so ma non ne sono certo negli ultimi due anni è single. Da quello che si evince dai social ne ha avuto solo uno di fidanzato,almeno nell'ultimo periodo ma,parere personale,molti partner occasionali.

Situazione familiare a quanto so estremamente tranquilla,il padre è calmo,una brava persona...la mamma mi puzza un po' di profumiera o peggio traditrice 😂

Ovviamente mi dà anche l'impressione come se nel suo giro sia bruciata e cerchi qualcosa altrove,magari di altre città....

@Celeste @Doom Head @Edo

 

Caro Sedlex, a me pare tutto nella norma.

Non so se tu abbia mai letto la divisione dei tipi di serial killer, tra quelli organizzati e quelli disorganizzati. Ecco, spesso quelli disorganizzati si muovono in maniera disordinata e non si capisce un cazzo delle loro intenzioni, sono soggetti che appaiono imprevedibili, ed è difficile effettuare ricostruzioni calzanti.

Alcune donne sono uguali ai serial killer disorganizzati. Magari da ragazzine hanno scopato tantissimo e adesso stanno mesi tranquille senza trombare. Hanno un esame fra un mese e tuttavia non trovano un'oretta per prendere un caffè con il tipo che desiderano, perchè vogliono solo farsi vedere quando saranno al top (pur sprecando magari la giornata stando sul divano anzichè studiare...quindi avrebbero potuto tranquillamente prepararsi e uscire!).

Io sono un po' come la ragazza in questione, quindi nulla mi appare strano o sospetto.

Finito il periodo di esame, si scopriranno le carte. Al momento si può solo supporre tutto e il contrario di tutto.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Caro Sedlex, a me pare tutto nella norma.

Non so se tu abbia mai letto la divisione dei tipi di serial killer, tra quelli organizzati e quelli disorganizzati. Ecco, spesso quelli disorganizzati si muovono in maniera disordinata e non si capisce un cazzo delle loro intenzioni, sono soggetti che appaiono imprevedibili, ed è difficile effettuare ricostruzioni calzanti.

Alcune donne sono uguali ai serial killer disorganizzati. Magari da ragazzine hanno scopato tantissimo e adesso stanno mesi tranquille senza trombare. Hanno un esame fra un mese e tuttavia non trovano un'oretta per prendere un caffè con il tipo che desiderano, perchè vogliono solo farsi vedere quando saranno al top (pur sprecando magari la giornata stando sul divano anzichè studiare...quindi avrebbero potuto tranquillamente prepararsi e uscire!).

Io sono un po' come la ragazza in questione, quindi nulla mi appare strano o sospetto.

Finito il periodo di esame, si scopriranno le carte. Al momento si può solo supporre tutto e il contrario di tutto.

Mi dai sempre spunti interessanti 😎

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sedlex ha scritto:

Mi dai sempre spunti interessanti 😎

Io sono all'opposto 😃

ho due prove difficilissime e mi è capitato di dire tra le righe a qualcuno che stessi sentendo "Porta pazienza, ora non ho la testa, ci vediamo dopo l'esame", ma se ci penso un attimo, è perché quel qualcuno non mi ha presa sul serio.

Se mi capitasse di incrociare qualcuno di molto interessante per me, mi ricaverei due orette, perché lo svago mi renderebbe questi giorni prima delle prove, decisamente meno pesanti.

Ho imparato sulla mia pelle che rendo molto di più non focalizzandomi in modo ossessivo sull'obiettivo, ma lasciandomi uno spazio minimo di relax, senza avere sensi di colpa.

Restando sul divano a non fare nulla il senso di colpa mi divorerebbe, per cui preferirei di gran lunga una compagnia spensierata  😃

Sono punti di vista, una cosa è certa, quando mi è capitato di dire una cosa simile, ho sempre specificato "Non tengo in sospeso nessuno, se ci si ritrova per qualche motivo bene, altrimenti amen".

La tua lei sembra ti dia troppo per scontato e la cosa a me non garberebbe, ma magari mi sbaglio.

Il mio comportamento solitamente è direttamente proporzionale all'interesse che scatena in me la persona che ho di fronte, più c'è qualcosa che mi incuriosisce, più accantonare i miei impegni pesa meno...nulla di nuovo insomma 😉

Dal racconto, non riesco a definire come sia realmente, pochi elementi a disposizione 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Io sono all'opposto 😃

ho due prove difficilissime e mi è capitato di dire tra le righe a qualcuno che stessi sentendo "Porta pazienza, ora non ho la testa, ci vediamo dopo l'esame", ma se ci penso un attimo, è perché quel qualcuno non mi ha presa sul serio.

Se mi capitasse di incrociare qualcuno di molto interessante per me, mi ricaverei due orette, perché lo svago mi renderebbe questi giorni prima delle prove, decisamente meno pesanti.

Ho imparato sulla mia pelle che rendo molto di più non focalizzandomi in modo ossessivo sull'obiettivo, ma lasciandomi uno spazio minimo di relax, senza avere sensi di colpa.

Restando sul divano a non fare nulla il senso di colpa mi divorerebbe, per cui preferirei di gran lunga una compagnia spensierata  😃

Sono punti di vista, una cosa è certa, quando mi è capitato di dire una cosa simile, ho sempre specificato "Non tengo in sospeso nessuno, se ci si ritrova per qualche motivo bene, altrimenti amen".

La tua lei sembra ti dia troppo per scontato e la cosa a me non garberebbe, ma magari mi sbaglio.

Il mio comportamento solitamente è direttamente proporzionale all'interesse che scatena in me la persona che ho di fronte, più c'è qualcosa che mi incuriosisce, più accantonare i miei impegni pesa meno...nulla di nuovo insomma 😉

Dal racconto, non riesco a definire come sia realmente, pochi elementi a disposizione 😉

Si,anche io l'ho notato che mi dà per scontato. Pensa che sono sempre lì a disposizione per due chiacchiere, ma mi rompo il cazzo. 

 

 

Ieri dopo che mi scrisse e vedeva che dopo 12h non la rispondevo mi ha lasciato un ulteriore messaggio e chiamato. Io un po' per ingelosirla e tenerla sulle spine non ho risposto. Poi l'ho contattata ore dopo. 

E mi ritrovo questo messaggio.

Ma oramai ragiono così,per me questi messaggi trovano il loro tempo.

Come fai a dire questo se non passiamo del tempo da soli? Bah.... Io di solito faccio subito breccia con le ragazze ,adulandole e conquistandole con una sottile ironia ma ste frasi manco le mie ex me le scrivevano dopo sesso,porcate e viaggi insieme🤦🏻‍♂️

Ad ogni buon conto con me è molto dolce e mi riempe di attenzioni ma io voglio riempirla e poi ti do attenzioni😭😭😭

Non è che mi ha idealizzato? Bahhhhh

IMG_20210614_182541.jpg

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sedlex ha scritto:

Si,anche io l'ho notato che mi dà per scontato. Pensa che sono sempre lì a disposizione per due chiacchiere, ma mi rompo il cazzo. 

 

Ieri dopo che mi scrisse e vedeva che dopo 12h non la rispondevo mi ha lasciato un ulteriore messaggio e chiamato. Io un po' per ingelosirla e tenerla sulle spine non ho risposto. Poi l'ho contattata ore dopo. 

E mi ritrovo questo messaggio.

Ma oramai ragiono così,per me questi messaggi trovano il loro tempo.

Come fai a dire questo se non passiamo del tempo da soli? Bah.... Io di solito faccio subito breccia con le ragazze ,adulandole e conquistandole con una sottile ironia ma ste frasi manco le mie ex me le scrivevano dopo sesso,porcate e viaggi insieme🤦🏻‍♂️

Non è che mi ha idealizzato? Bahhhhh

IMG_20210614_182541.jpg

Questo msg è da bambina dai...ma che cazzo significa?

Temo che tu ti stia incaponendo proprio per questo suoi giochetti 😛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, sedlex ha scritto:

Si colora i capelli di rosso(diverse sfumature come anche la mamma e la nonna,fatte come lo stampino...sembrano tre streghe),ha un tatuaggio dietro la nuca tipo di una nota musicale (campanello d'allarme borderline)e forse un altro su un fianco,chi si tatua a volte porta con sé un malessere interiore ed,a volte, è sintomo di poco equilibrio.

almeno in chat disinibita con moderazione.  A me da l'impressione vedendo il suo facebook che da ragazzina si sia data molto da fare con il sesso

Mi sembra una visione molto retrograda. Come puoi sapere la vita sessuale di una ragazzina dal suo facebook o che ha problemi psicologici solo perché ha tatuaggi!? La Ferragni ha un sacco di tatuaggi, così per dire e ricorda che chi più scopa meno lo mostra sui social

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Questo msg è da bambina dai...ma che cazzo significa?

Temo che tu ti stia incaponendo proprio per questo suoi giochetti 😛

Senso di tutto questo? 😂

Ad ogni buon conto tiro le somme tra una decina di giorni 🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Mi sembra una visione molto retrograda. Come puoi sapere la vita sessuale di una ragazzina dal suo facebook o che ha problemi psicologici solo perché ha tatuaggi!? La Ferragni ha un sacco di tatuaggi, così per dire e ricorda che chi più scopa meno lo mostra sui social

Hai completamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, sedlex ha scritto:

Senso di tutto questo? 😂

Ad ogni buon conto tiro le somme tra una decina di giorni 🤦🏻‍♂️

Speriamo almeno prenda un 30!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
6 ore fa, sedlex ha scritto:

Si,anche io l'ho notato che mi dà per scontato. Pensa che sono sempre lì a disposizione per due chiacchiere, ma mi rompo il cazzo. 

 

 

Ieri dopo che mi scrisse e vedeva che dopo 12h non la rispondevo mi ha lasciato un ulteriore messaggio e chiamato. Io un po' per ingelosirla e tenerla sulle spine non ho risposto. Poi l'ho contattata ore dopo. 

E mi ritrovo questo messaggio.

Ma oramai ragiono così,per me questi messaggi trovano il loro tempo.

Come fai a dire questo se non passiamo del tempo da soli? Bah.... Io di solito faccio subito breccia con le ragazze ,adulandole e conquistandole con una sottile ironia ma ste frasi manco le mie ex me le scrivevano dopo sesso,porcate e viaggi insieme🤦🏻‍♂️

Ad ogni buon conto con me è molto dolce e mi riempe di attenzioni ma io voglio riempirla e poi ti do attenzioni😭😭😭

Non è che mi ha idealizzato? Bahhhhh

IMG_20210614_182541.jpg

oh mamma....ma che problemi ha???? è un caffè/aperitivo non un contratto di stato!!!!!!!!!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...