Vai al contenuto

All'improvviso la parola tragica "bravo ragazzo"


sedlex

Messaggi raccomandati

Per me per lei non sei nessuno, solo un estraneo con cui ha chattato per 4 mesi.

Per una persona conosciuta dal vivo, hai premure, ti fai remore. Per uno che non hai mai visto, no. Lui non esiste...è una realtà che si può sospendere, manipolare quanto si vuole. 

C'è la vita vera e poi la chat. Se domani conoscesse un tipo dal vivo, non penserebbe: "Ah, però con sedlex avevo una bella intesa!". Tu esisti in un tempo e in uno spazio parallelo alla vita vera, sei altra cosa.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Celeste ha scritto:

Per me per lei non sei nessuno, solo un estraneo con cui ha chattato per 4 mesi.

Per una persona conosciuta dal vivo, hai premure, ti fai remore. Per uno che non hai mai visto, no. Lui non esiste...è una realtà che si può sospendere, manipolare quanto si vuole. 

C'è la vita vera e poi la chat. Se domani conoscesse un tipo dal vivo, non penserebbe: "Ah, però con sedlex avevo una bella intesa!". Tu esisti in un tempo e in uno spazio parallelo alla vita vera, sei altra cosa.

 

No,ci conosciamo. L'ho specificato. Si è fatta avanti lei. Fino a ieri mi ricordava certi dettagli  e io di rimando dissi che bello che ricordi queste cose e che presto vorrei vederla ,lei "la penso uguale,sembra assurdo non vederci dopo questo tempo"

E "se ho interessamento per una persona mi ricordo tutto."

No,sotto questo punto di vista ha tantissime premure. Mi colpii la dolcezza.

In chat eravamo un po' sporchi....quindi anche da un punto di vista fisico ,ci conosciamo già,non c'erano problemi

Che può frequentare altri ,chi sono io per negarlo.... però, cazzo,mi rode che ora (presumo dalle cose che ho detto)sia presa da un altro

E come si ribalta? 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, sedlex said:

Raga non so se mi piango addosso...però ecco lei che cambia immagine del profilo dopo tanto ma tanto tempo mi puzza di nuova e possente nerchia... È presa, purtroppo. 

Ieri notte neanche un messaggio. Nulla, dissolta.

In questi giorni avevo subodorato qualcosa, probabilmente un'aggiunta su Instagram.

Ora è al matrimonio della sua migliore amica non mi va di contattarla...

A questo punto prevedo che non mi contatterà nonostante , finalmente, dovevamo vederci

In questi casi cosa consigliate?

cazzo se ci stai sotto.

ora, per noi vecchi, che abbiamo visto cose pazzesche durante il cammin di nostra vita, sappiamo che le chat alle 3, il cambio immagine avatar e tutte le altre stranezze di contorno sono segnali che nuovo uccello si manifesta all'orizzonte.

purtroppo hai atteso troppo e la sua vita è andata giustamente avanti, aggiunte su ig o meno ha incontrato un altro e ti sta tenendo come ruota di scorta senza dirti chiaramente "scusa ma non possiamo più" perché, lo sappiamo, funziona sempre così.

io ti invito a riflettere che stai idealizzando una tipa che non hai mai visto e che probabilmente a te non interessava più di tanto, altrimenti tu stesso avresti spinto per vederla con tutti gli impegni sul groppone. 

adesso però che intuisci di un "new cazzo", ne hai sentito l'odore purtroppo ti è scattata la tipica molla che scatta a noi maschi, d'un tratto ti sei scoperto più interessato del previsto e ti stai praticamente svendendo la dignità per ricambiare in ritardo ciò che lei ti ha dato per 4 mesi.

E' una fantasia, un miraggio, prendi atto che quello che stai vivendo è solo una conseguenza psicologica al sentirti spodestato dalle sue attenzioni. In realtà non sai neanche tu se vedendovi sarebbe stata una bella esperienza o terrificante, quindi tutto sto castello mentale lo stai innalzando tu e in maniera del tutto autolesionista.

Scostati dal pensiero, non guardare quando si connette, non guardare i suoi nuovi followers, non guardare un cazzo. Tra 10 giorni, se lei inventerà una scusa per non vederti, inviale un ciaone e chiudi definitivamente.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

cazzo se ci stai sotto.

ora, per noi vecchi, che abbiamo visto cose pazzesche durante il cammin di nostra vita, sappiamo che le chat alle 3, il cambio immagine avatar e tutte le altre stranezze di contorno sono segnali che nuovo uccello si manifesta all'orizzonte.

purtroppo hai atteso troppo e la sua vita è andata giustamente avanti, aggiunte su ig o meno ha incontrato un altro e ti sta tenendo come ruota di scorta senza dirti chiaramente "scusa ma non possiamo più" perché, lo sappiamo, funziona sempre così.

io ti invito a riflettere che stai idealizzando una tipa che non hai mai visto e che probabilmente a te non interessava più di tanto, altrimenti tu stesso avresti spinto per vederla con tutti gli impegni sul groppone. 

adesso però che il "new cazzo" e come ne hai sentito l'odore purtroppo ti è scattata la tipica molla che scatta a noi maschi, d'un tratto ti sei scoperto più interessato del previsto e ti stai praticamente svendendo la dignità per ricambiare in ritardo ciò che lei ti ha dato per 4 mesi.

E' una fantasia, un miraggio, prendi atto che quello che stai vivendo è solo una conseguenza psicologica al sentirti spodestato dalle sue attenzioni. In realtà non sai neanche tu se vedendovi sarebbe stata una bella esperienza o terrificante, quindi tutto sto castello mentale lo stai innalzando tu e in maniera del tutto autolesionista.

Scostati dal pensiero, non guardare quando si connette, non guardare i suoi nuovi followers, non guardare un cazzo. Tra 10 giorni, se lei inventerà una scusa per non vederti, inviale un ciaone e chiudi definitivamente.

Doom,sei infinito.

E così.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sedlex ha scritto:

No,ci conosciamo.

Riusciresti a specificare di meglio? Amica di amici? Persona che ti capita di beccare nelle uscite di gruppo? Persona conosciuta di vista perchè avete fatto lo stesso liceo?

Quando l'hai vista l'ultima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, sedlex said:

Doom,sei infinito.

E così.

Figurati, io ci potrei scrivere un libro su questa roba.

Ho visto e vissuto cose che non potete neanche lontanamente immaginare.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Riusciresti a specificare di meglio? Amica di amici? Persona che ti capita di beccare nelle uscite di gruppo? Persona conosciuta di vista perchè avete fatto lo stesso liceo?

Quando l'hai vista l'ultima volta?

Amica di un'amica a cui tengo molto.

Ultima volta un anno fa 😌

È bruciata...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In realtà non sai neanche tu se vedendovi sarebbe stata una bella esperienza o terrificante, quindi tutto sto castello mentale lo stai innalzando tu e in maniera del tutto autolesionista.

Ma di tutto questo avrebbe dovuto averne consapevolezza prima...se chatti per 4 mesi con una persona, forse ti fa piacere avere un'amica, a questo punto!

Perchè farlo solo per avere in caldo una figa da testare, a 34 anni, mi sembra uno spreco di risorse incredibile...

Sedlex secondo me (magari inconsciamente) voleva un'amicizia, e l'ha avuta. L'eventualità di farsela è un vantaggio accessorio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sedlex ha scritto:

È bruciata...

Non lo so, però non capisco perchè tu ci abbia chattato con costanza per 4 mesi.

Avresti dovuto contattarla brevemente ogni tot settimane per capire se fosse libera per un'uscita. "No, ho un esame", "Ho capito, in bocca al lupo..dai, ci risentiamo quando sarai più libera. Ciao"...

Ora vi siete detti il mondo, ti sei fatto un'amica (per quanto provvisoria, visto che comunque è una conoscenza da amici di penna, se non vi vedete) e vedersi sarà strano. Mi sembra tutto più faticoso. Si è creata una confidenza artefatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Figurati, io ci potrei scrivere un libro su questa roba.

Ho visto e vissuto cose che non potete neanche lontanamente immaginare.

Esatto Doom, capisci che se le chiedo di uscire,in questo momento, non si farà nulla...se si ricorderà l'appuntamento. Presa dal nuovo cazzo sono già in archivio. 😂

Però è vero ci sono sotto per i motivi da te citati...così all'improvviso. 

 

In futuro come devo comportarmi? Combattere e duellare con il nuovo cazzo? Eliminarla dai social? Sperare fallisca sta frequentazione e cercarla di chiavarla?

Ora sono completamente annebbiato...🤦🏻

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...