Vai al contenuto

All'improvviso la parola tragica "bravo ragazzo"


sedlex

Messaggi raccomandati

Doom Head
Just now, Celeste said:

Ma di tutto questo avrebbe dovuto averne consapevolezza prima...se chatti per 4 mesi con una persona, forse ti fa piacere avere un'amica, a questo punto!

Perchè farlo solo per avere in caldo una figa da testare, a 34 anni, mi sembra uno spreco di risorse incredibile...

Sedlex secondo me (magari inconsciamente) voleva un'amicizia, e l'ha avuta. L'eventualità di farsela è un vantaggio accessorio.

Ecco non cogli il punto.

Tu hai una pepita d'oro tra le gambe, Dio solo sa se ci sia gente disposta ad uccidere dei bravi padri di famiglia per dare anche solo una sbirciatina alla tua cosina, quindi il fatto che un maschio possa non essere interessato a te come persona, non esclude che non sia interessato per niente alla tua pepita... mmm pepita calda...2141808218_7bb9d4ed06_m.jpg

scusami mi sono distratto, allora, ti dicevo che non sempre un uomo può avere quell'interesse intellettuale per te, ma comunque non esclude che tu possa comunque essere chiav... cioè piacevole da conoscere.

Quando però arriva un altro e scopre che le attenzioni tue sono perdute per sempre, allora si sbraccia, comincia a credere di aver sbagliato, che in realtà sei la donna della sua vita, che ti ama, che la tua pepita non è così importante perché lui vorrebbe che tu sia la madre dei suoi figli. Ovviamente sono tutte fantasie scaturite dalla perdita di interesse causa nuovo uccello Dodo, quindi influenzate da una manipolazione mentale che da sinceri sentimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non lo so, però non capisco perchè tu ci abbia chattato con costanza per 4 mesi.

Avresti dovuto contattarla brevemente ogni tot settimane per capire se fosse libera per un'uscita. "No, ho un esame", "Ho capito, in bocca al lupo..dai, ci risentiamo quando sarai più libera. Ciao"...

Ora vi siete detti il mondo, ti sei fatto un'amica (per quanto provvisoria, visto che comunque è una conoscenza da amici di penna, se non vi vedete) e vedersi sarà strano. Mi sembra tutto più faticoso. Si è creata una confidenza artefatta.

Si,esatto. Infatti vorrei far cadere la cosa e voltare pagina. Volevo dare un senso a tutto ciò che ci siamo scritti ma l'uccello nuovo ha cancellato tutto,quando glielo chiedo di uscire lei già sa che ho subodorato un altro cazzo. Prevedibile la risposta "ma solo in amicizia" 

L'incontro sarebbe andato meglio senza sapere un cazzo,come avviene normalmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

fly8

Ma scusami da quando si possono vedere i nuovi followers di una persona? Io non li vedo in ordine cronologico.

Sa molto di stalker comunque considerando che non c'è stato neanche incontro dal vivo. Poi adesso il cambio immagine di profilo è considerato segnale di accoppiamento? Una non può farlo semplicemente per se stessa?

Io ho idea che tu sia fin troppo indeciso e che lei non ti piaccia più di tanto. All'inizio ignoravi le sue ricerche di attenzioni ( come i likes) e non hai spinto nulla perdendoti in chiacchiere inutili. Secondo me lei adesso sta cercando per l'ennesima volta di attirare l'attenzione con queste nuove immagini ma tu non schiodi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Ecco non cogli il punto.

Tu hai una pepita d'oro tra le gambe, Dio solo sa se ci sia gente disposta ad uccidere dei bravi padri di famiglia per dare anche solo una sbirciatina alla tua cosina, quindi il fatto che un maschio possa non essere interessato a te come persona, non esclude che non sia interessato per niente alla tua pepita... mmm pepita calda...2141808218_7bb9d4ed06_m.jpg

scusami mi sono distratto, allora, ti dicevo che non sempre un uomo può avere quell'interesse intellettuale per te, ma comunque non esclude che tu possa comunque essere chiav... cioè piacevole da conoscere.

Quando però arriva un altro e scopre che le attenzioni tue sono perdute per sempre, allora si sbraccia, comincia a credere di aver sbagliato, che in realtà sei la donna della sua vita, che ti ama, che la tua pepita non è così importante perché lui vorrebbe che tu sia la madre dei suoi figli. Ovviamente sono tutte fantasie scaturite dalla perdita di interesse causa nuovo uccello Dodo, quindi influenzate da una manipolazione mentale che da sinceri sentimenti.

Purtroppo è vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 minuto fa, fly8 ha scritto:

Ma scusami da quando si possono vedere i nuovi followers di una persona? Io non li vedo in ordine cronologico.

Sa molto di stalker comunque considerando che non c'è stato neanche incontro dal vivo. Poi adesso il cambio immagine di profilo è considerato segnale di accoppiamento? Una non può farlo semplicemente per se stessa?

Io ho idea che tu sia fin troppo indeciso e che lei non ti piaccia più di tanto. All'inizio ignoravi le sue ricerche di attenzioni ( come i likes) e non hai spinto nulla perdendoti in chiacchiere inutili. Secondo me lei adesso sta cercando per l'ennesima volta di attirare l'attenzione con queste nuove immagini ma tu non schiodi.

No,ma non credo siano direttamente a me...

Ma per niente.

Mi tolgo il dubbio in questi giorni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, sedlex said:

In futuro come devo comportarmi? Combattere e duellare con il nuovo cazzo? Eliminarla dai social? Sperare fallisca sta frequentazione e cercarla di chiavarla?

Ora sono completamente annebbiato...🤦🏻

In futuro per evitare scazzi di questo tipo con una nuova tipa, ti inviterei a scegliere: o te la giochi subito e vedi se può piacerti, o non frequentarla per niente.

Lasciarla nel limbo causerà sempre questa spiacevole situazione, quindi o giochi o molli subito.

Quando si staglia il nuovo cazzo hai poco da fare, qualsiasi azione ti farà apparire ai suoi occhi un miserabile povero bastardo abbandonato, meglio se non te la caghi più e aspetti al massimo che sia lei a rifarsi viva dopo aver provato il nuovo uccello e magari appurato che non è tutto sto granché.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

In futuro per evitare scazzi di questo tipo con una nuova tipa, ti inviterei a scegliere: o te la giochi subito e vedi se può piacerti, o non frequentarla per niente.

Lasciarla nel limbo causerà sempre questa spiacevole situazione, quindi o giochi o molli subito.

Quando si staglia il nuovo cazzo hai poco da fare, qualsiasi azione ti farà apparire ai suoi occhi un miserabile povero bastardo abbandonato, meglio se non te la caghi più e aspetti al massimo che sia lei a rifarsi viva dopo aver provato il nuovo uccello e magari appurato che non è tutto sto granché.

Esattamente....

Non posso fare niente se non vedere come evolve.

Magari la sborra e la manda a cagare e tra una settimana si farà viva....

Freeze totale o un messaggio tra tra qualche giorno settimana? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, sedlex said:

No,ma non credo siano direttamente a me...

Ma per niente.

Mi tolgo il dubbio in questi giorni.

Può anche essere anche se, per esperienza, i cambi immagine profilo e new followers significano nuovo (_I_)=======D

poi può anche darsi che sia talmente scombinata da lanciarti segnali in questa maniera anziché scriverti direttamente (ah! le donne), anche se nutro dei fortissimi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ecco non cogli il punto.

Tu hai una pepita d'oro tra le gambe, Dio solo sa se ci sia gente disposta ad uccidere dei bravi padri di famiglia per dare anche solo una sbirciatina alla tua cosina, quindi il fatto che un maschio possa non essere interessato a te come persona, non esclude che non sia interessato per niente alla tua pepita... mmm pepita calda...2141808218_7bb9d4ed06_m.jpg

scusami mi sono distratto, allora, ti dicevo che non sempre un uomo può avere quell'interesse intellettuale per te, ma comunque non esclude che tu possa comunque essere chiav... cioè piacevole da conoscere.

Quando però arriva un altro e scopre che le attenzioni tue sono perdute per sempre, allora si sbraccia, comincia a credere di aver sbagliato, che in realtà sei la donna della sua vita, che ti ama, che la tua pepita non è così importante perché lui vorrebbe che tu sia la madre dei suoi figli. Ovviamente sono tutte fantasie scaturite dalla perdita di interesse causa nuovo uccello Dodo, quindi influenzate da una manipolazione mentale che da sinceri sentimenti.

Ho capito bene il concetto, ma sto dicendo un'altra cosa.

Il nostro amico ha investito 150 ore del suo tempo, spero, non all'unico fine dell'ottenimento della pepita. Sarebbe folle.

Evidentemente mentre si sottoponeva alle sessioni di chat, trovava dei risvolti piacevoli: una confidente con cui chiacchierare.

Voglio sperare che per lui sia stato piacevole chattare per 150 ore e lo abbia fatto per sua gratificazione e ritorno personale, non al solo fine di ottenere la figa.

Perchè altrimenti occorre rileggersi tutto il forum, da cima a fondo. 

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

o te la giochi subito e vedi se può piacerti, o non frequentarla per niente.

Non l'ha frequentata, ci ha chattato. E' questo il punto. Peggio ancora. Le ore di chat valgono zero in termini di investimento umano. Ma zero, zero, zero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, sedlex said:

Freeze totale o un messaggio tra tra qualche giorno settimana?

eenno, io sta responsabilità non me la prendo.

E' come se uno mi chiedesse se è meglio tatuarsi un drago o un'aquila per omaggiare la mascotte dei prossimi mondiali.

Tu devi fare ciò che ti senti, io freezerei ma la mia esperienza potrebbe essere diversa dalla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...