Vai al contenuto

All'improvviso la parola tragica "bravo ragazzo"


sedlex

Messaggi raccomandati

sedlex
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Può anche essere anche se, per esperienza, i cambi immagine profilo e new followers significano nuovo (_I_)=======D

poi può anche darsi che sia talmente scombinata da lanciarti segnali in questa maniera anziché scriverti direttamente (ah! le donne), anche se nutro dei fortissimi dubbi.

Nono Doom,in realtà ho fiuto per queste cose. Lei mi cercava assiduamente fino a due giorni fa,poi se ne venne fuori con la palla che chattava alle tre e non mi rispondeva per cose riguardanti gli esami...

Certo certo 

Poi che ne so magari lo frequenta già da settimane e già l'avrà chiavata

Ma il cambio immagine è attirare l'attenzione nelle fasi iniziali....

Posso farci pochissimo...se non aspettare un messaggio suo dopo le cavalcate...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Celeste said:

Ho capito bene il concetto, ma sto dicendo un'altra cosa.

Il nostro amico ha investito 150 ore del suo tempo, spero, non all'unico fine dell'ottenimento della pepita. Sarebbe folle.

Sarà folle ma io per la pepita ucciderei a sangue freddo.

3 minutes ago, Celeste said:

Non l'ha frequentata, ci ha chattato. E' questo il punto. Peggio ancora. Le ore di chat valgono zero in termini di investimento umano. Ma zero, zero, zero.

In realtà per noi uomini la chat è praticamente una frequentazione, una cosa che ci impegna e che quindi risulta un investimento.

Siete voi ragazze che chattate per sport, noi la vediamo in maniera diversa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

eenno, io sta responsabilità non me la prendo.

E' come se uno mi chiedesse se è meglio tatuarsi un drago o un'aquila per omaggiare la mascotte dei prossimi mondiali.

Tu devi fare ciò che ti senti, io freezerei ma la mia esperienza potrebbe essere diversa dalla tua.

Non cambierebbe una cippa

Oramai è presa e la fase iniziale non può essere ribaltata. La favola Disney non può essere sconfitta....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, sedlex said:

La favola Disney non può essere sconfitta...

Ecco perché ho sempre tifato per i cattivi in quei cartoni.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Headincredibile come passano gli anni però se succedono sti fatti mi sale l'agitazione e l'incazzatura.

Grazie al tuo apporto ho sbollito e ti ringrazio...

Beato chi ha self control 😌

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, sedlex said:

@Doom Headincredibile come passano gli anni però se succedono sti fatti mi sale l'agitazione e l'incazzatura.

Grazie al tuo apporto ho sbollito e ti ringrazio...

Beato chi ha self control 😌

Figurati lo capisco benissimo. 

Certe cose si ripresentano sempre, non importa quante ne hai vissute, per superarle dovresti lavorare su te stesso e avanzare di livello. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Siete voi ragazze che chattate per sport, noi la vediamo in maniera diversa.

A me non piace chattare, preferisco perder tempo sui forum e gruppi.

In ogni caso non si possono sprecare 150 ore di chat per coltivare una figa. E' contro-intuitivo, inefficiente, inutile, stupido.

O lo fate per vostro piacere personale (esattamente come scrivete sul forum per piacere personale), oppure occorre rivedere le proprie tecniche di accalappiamento.

Magari sembra "obbligatorio" affermare che gli uomini odino chattare. Ma se poi uno, in concreto, chatta per 4 mesi, non venitemi a dire che non provi piacere a chattare...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
15 minutes ago, Doom Head said:

Ecco perché ho sempre tifato per i cattivi in quei cartoni.

ah be se per questo i bravi vincono... solo fino al prossimo cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Figurati lo capisco benissimo. 

Certe cose si ripresentano sempre, non importa quante ne hai vissute, per superarle dovresti lavorare su te stesso e avanzare di livello. 

Ahahshs

Lo sai appena ho visto il cambio di profilo dopo 4 mesi mi sentivo Pacciani che telefona alla moglie "brutta puttanaccia".😂

Dio mio,ho impiegato un'oretta a razionalizzare e calmarmi. In passato rimurginavo per giorni.

Ma come può essere che sono estremamente razionale 🤦🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Celeste ha scritto:

A me non piace chattare, preferisco perder tempo sui forum e gruppi.

In ogni caso non si possono sprecare 150 ore di chat per coltivare una figa. E' contro-intuitivo, inefficiente, inutile, stupido.

O lo fate per vostro piacere personale (esattamente come scrivete sul forum per piacere personale), oppure occorre rivedere le proprie tecniche di accalappiamento.

Magari sembra "obbligatorio" affermare che gli uomini odino chattare. Ma se poi uno, in concreto, chatta per 4 mesi, non venitemi a dire che non provi piacere a chattare...

Inizialmente non mi interessava.

Ora non è che ho chattato per 4 mesi. C'erano momenti in cui non si parlava per settimane,anche una ventina di giorni. Questo avveniva a ridosso delle prove concorsuali. Per l'orale staccai i social per una 20 di giorni. Il giorno dopo la contattai e spinsi per vederla ma lei aveva da fare ultimo esame e tesi. Comprensibile,no? Vedersi con animi sereni dopo i propri doveri....?

Però era piacevole chattare con lei e anche per lei valeva lo stesso.

Forse le serviva un confidente non saprei,certo mi proponeva di fare il bagno insieme e zozzerie varie.

Per questo non capisco che senso ha dire ste cose ,tirarsi indietro (non chattare più) ad una decina di giorni da un incontro stabilito,aggiungere o essere aggiunta random e pensare ad un 🐦 nuovo....

Pazienza....ma non vedo possibilità di una chiavata così come da lei prospettata in chat...

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...