Vai al contenuto

All'improvviso la parola tragica "bravo ragazzo"


sedlex

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
4 minuti fa, sedlex ha scritto:

Ahahshs

Lo sai appena ho visto il cambio di profilo dopo 4 mesi mi sentivo Pacciani che telefona alla moglie "brutta puttanaccia".😂

Dio mio,ho impiegato un'oretta a razionalizzare e calmarmi. In passato rimurginavo per giorni.

Ma come può essere che sono estremamente razionale 🤦🏻

Lavora su te stesso.

Queste reazioni per una che non hai neppure chiavato non possono esistrere

Se ci entri in ltr che fai? La pedini?

Non è vita

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sedlex ha scritto:

Per questo non capisco che senso ha dire ste cose ,tirarsi indietro (non chattare più) ad una decina di giorni da un incontro stabilito,aggiungere o essere aggiunta random e pensare ad un 🐦 nuovo....

 

Perchè si era creata un alter-ego.

Comunque è possibile che abbia accalappiato il nuovo uccello per ricreare la pantomima performata con te. Magari rutilizzerà l'alter-ego, i bagni in webcam...quindi non è detto che si faccia bombare in real life.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Celeste ha scritto:

Perchè si era creata un alter-ego.

Comunque è possibile che abbia accalappiato il nuovo uccello per ricreare la pantomima performata con te. Magari rutilizzerà l'alter-ego, i bagni in webcam...quindi non è detto che si faccia bombare in real life.

Non credo , ha un buon appetito sessuale...l'ho sempre percepito. Quindi si lascia trombare...forse anche con estrema semplicità (che deficiente che sono)

Alter ego non saprei dirlo. Può essere che sia la tipa che sabota i rapporti.... alla fine 4 mesi (ma non sono stati 4 mesi) ,10 giorni cosa sono? Tra l'ultimo esame e la tesi frequenti un estraneo aggiunto random e lasci cadere uno che conosci e con cui ti trovi bene e che non vedi l'ora di vedere?(tutto può essere)

Chi può saperlo...cioè non trovo il senso

L'unica cosa è che tra qualche giorno chiederle di uscire subito e vedere la reazione. Altrimenti freeze totale...bohh

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sedlex ha scritto:

L'unica cosa è che tra qualche giorno chiederle di uscire subito e vedere la reazione.

Anch'io farei così e prendila per il culo e falla sentire una ritardata, se rifiuta o accampa scuse.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Celeste ha scritto:

Anch'io farei così e prendila per il culo e falla sentire una ritardata, se rifiuta o accampa scuse.

Sai mi ha stupito il suo atteggiamento perché non è per niente cattiva, sempre dolce, comprensibile,ingenua e tanto porca. 

10 giorni,oh. Che cacchio sono.

Poi,per carità,quella può essere pure la maschera per accalappiarmi. Cioè per comportarsi così vuol dire che in fin dei conti era tutto un artifizio? 

In fin dei conti nonostante le cose sporche dette in chat non è che poi mi ha relegato in amicizia perché le girava così?

Raga è un dietrofront inspiegabile...

A meno che non lo abbia frequentato da settimane mesi 🤔 mi viene sto dubbio

Un'aggiunta di due tre giorni non credo sia così folgorante...

 

 

 

 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 minuti fa, sedlex ha scritto:

Sai mi ha stupito il suo atteggiamento perché non è per niente cattiva, sempre dolce, comprensibile,ingenua e tanto porca. 

10 giorni,oh. Che cacchio sono.

Poi,per carità,quella può essere pure la maschera per accalappiarmi. Cioè per comportarsi così vuol dire che in fin dei conti era tutto un artifizio? 

In fin dei conti nonostante le cose sporche dette in chat non è che poi mi ha relegato in amicizia perché le girava così?

Raga è un dietrofront inspiegabile...

A meno che non lo abbia frequentato da settimane mesi 🤔 mi viene sto dubbio

Un'aggiunta di due tre giorni non credo sia così folgorante...

 

 

 

 

Scusa, c'è una cosa che non capisco.

A prescindere da eventuali new birds flying, come è possibile darsi un appuntamento a dieci giorni di distanza?

È difficile mantenere l'impegno. Dire ci vediamo fra dieci giorni è come dire che l'incontro non è importante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma la possibilità che sia brava a parlare di sesso e abbia solo fantasie non è contemplata? 

Sai quanta gente fa sesso nelle chat, via messaggio e al dunque si caga sotto e sparisce? La descrizione è perfetta: dolce, comprensibile, ingenua e tanto porca. Non senti un rumorino tipo unghie sulla lavagna? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, c'è una cosa che non capisco.

A prescindere da eventuali new birds flying, come è possibile darsi un appuntamento a dieci giorni di distanza?

È difficile mantenere l'impegno. Dire ci vediamo fra dieci giorni è come dire che l'incontro non è importante.

Fatto l'esame avevamo concordato di vederci,prima della sua tesi

Quindi dopo il 21, approfittando del fatto che non il coprifuoco non c'era più per passare una bella nottata insieme...

Però,ora,si vende ad altri...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma la possibilità che sia brava a parlare di sesso e abbia solo fantasie non è contemplata? 

Sai quanta gente fa sesso nelle chat, via messaggio e al dunque si caga sotto e sparisce? La descrizione è perfetta: dolce, comprensibile, ingenua e tanto porca. Non senti un rumorino tipo unghie sulla lavagna? 

Volevo constatare in real.

Già avendola vista è una tipa particolare.

Sporca, ragazzi. Ma,si sa, l'apparenza inganna.

Per aver questo contegno l'ha contattata il tipo giusto,splendido e lei non ci capisce più niente. Vuole essere asfaltata. Tempo 10 giorni ,torna con la coda fra le gambe...

 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 ore fa, sedlex ha scritto:

Eccomi qua. Scriverò un po' male perché sono insonne per problemi miei non riconducibili alla questione. Riguardero domani con calma.

Dopo ben 4 anni riprovo quella sensazione che ti logora dentro. Finire ,forse, immeritatamente,nella friendzone

Sto messaggiando da un bel po' di mesi con una ragazza che già conoscevo ,per mezzo di un'amica in comune. Lei hb 7(pieno,quando si trucca non vi dico),anni 29. Io 34.

Tutto è partito da lei,metteva like per farsi contattare ma non mi convinceva più di tanto,almeno inizialmente non la calcolavo. Prese e mi contatto lei. Arrivo al punto di mandarmi una mutandina. Ma fu più malizia, gioco....di lei non ho niente (mi nega sempre un po' di sexting). Lo accetto.

In 4 mesi di chat tra alti e bassi,io ho dovuto fare concorsi per stabilizzarmi ,lei deve concludere il percorso universitario,le manca un esame tra poche settimane e a luglio deve laurearsi. Dicevo 4/5 mesi in cui ognuno di noi doveva risolvere le proprie problematiche esistenziali,in primis la salute e il lavoro.

Vi chiederete,bhe vi siete visti? Niente, zero. Ero assillato dai concorsi e dovetti fare accertamenti sul mio stato di salute. Cosa che le ho nascosto e in chat fingevo perché "dovevo lavorare troppo". E procastinavo.

Una volta finito e passato il concorso,circa 20 giorni fa le dissi tutto e lei capii la mia sparizione,si dispiacque del mio comportamento che bastava dirlo ma cmq aveva voglia di vedermi... spingevo per vedermi ma lei deve studiare. Stavolta ero io quello che doveva capire...

Il punto è che pur non essendoci visti noi due ci piaciamo a vicenda,dagli albori fino ad oggi pomeriggio un continuo in cui lei mi fa "io ti penso....penso che tu lo abbia capito" ,in passato non lesinava "mi piaci" "mi piace pensarti" "mi piace scandire lentamente il tuo nome" "vorrei fare la doccia con te" "prendiamo un b&b" etc etc

Stessa cosa io per lei solo in maniera più frenata e fredda. Ma non ci sto riuscendo più. E ora mi sono lasciato andare. Forse sto idealizzando una ragazza che manco ho chiavato..

Vi chiederete "beh cazzo vedetevi". Ok la data finalmente c'è e l'abbiamo concordata settimane fa. Cioè tra l'ultimo suo esame e la tesi di laurea sua. ("Ho voglia di vederti"da parte sua).

Il punto è che da diverse sere la vedo on line fino alle tre(complice la mia insonnia) cosa che facevamo noi fino alla settimana scorsa. Stamattina le butto la zeppatina ma lei risponde, forse,con una stronzata riferito al suo ultimo esame....anche se non mi pare la tipa che mente...

Ho notato , proprio negli ultimi giorni aggiunte su Instagram anche se ,a detta sua,per lo studio non esce di casa(non le ho chiesto niente)....ci può essere che i maschi aggiungano random. Non sono il tipo che controlla. Roba fatta in passato inutilissima. 

Però è presa da altro,da carne nuova....ecco. 

Mentre parliamo oggi pomeriggio ad un mio "anche io ti penso " mi fa "ahahshs che bravo ragazzo". Un campanello d'allarme.

Vi chiedo,se una così presa da me sa che nell'immediato deve vedersi , perché smette di chattare la notte? Sono troppo pesante? Insicuro? Paranoie, perché dovrebbe avvicinarsi il giorno in cui la vedo? Anche perché qualche sera fa mi mando il suo indirizzo e la sua posizione (non mi pare una non intenzionata a vedersi)

Il fatto è che mi piace molto caratterialmente ma ho la vaga sensazione che con me tenga la porta aperta del ragazzo apposto (anche se ho sempre cercato di sessualizzare ed eccitarla)con cui dialogare la mattina ed eventualmente vedersi ,mentre con qualche new entry si andrà subito al sodo. E mi rode aver fatto il lavoro sporco per mesi con tutte le problematiche che ho dovuto sopportare.

No quella parolina le ragazze non lo dicono a caso....bravo ragazzo

Si,sono in fissa 😂

Scusate lo sfogo e l'italiano pessimo.

 

Non ho letto tutta la discussione seguente al tuo primo messaggio ma da come hai scritto a me sembra più una provocazione quel "ahaha bravo ragazzo". Come a dire "bravo pensami". Almeno così lo interpreto io. niente di negativo quindi.

Per quanto riguarda invece tutto il contorno, non esservi visti gioca un ruolo decisivo. Molto molto probabile che si stia guardando intorno come pensi, dato che alla fine fra di voi non c'è stato nulla di nulla. E mica può aspettare in eterno che tu vada a darle il cazzo.

Anche se ora è impegnata con gli studi, non riuscite proprio a vedervi per un caffè o qualcosa di simile fatto al volo? Poi quando ti dice prendiamo un B&B devi assecondarla e fare tutto subito, senza aspettare. Perché se no poi è logico che le passi la voglia. 

In sostanza devi essere più diretto e immediato con le azioni, senza fronzoli o ripensamenti. Vuoi farci sesso? Prendi una camera. Non autosabotarti pensando a cose che non vedi ancora e non tergiversare nelle scelte. Vai, agisci.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...