Vai al contenuto

All'improvviso la parola tragica "bravo ragazzo"


sedlex

Messaggi raccomandati

sedlex
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Bolt ha scritto:

Non ho letto tutta la discussione seguente al tuo primo messaggio ma da come hai scritto a me sembra più una provocazione quel "ahaha bravo ragazzo". Come a dire "bravo pensami". Almeno così lo interpreto io. niente di negativo quindi.

Per quanto riguarda invece tutto il contorno, non esservi visti gioca un ruolo decisivo. Molto molto probabile che si stia guardando intorno come pensi, dato che alla fine fra di voi non c'è stato nulla di nulla. E mica può aspettare in eterno che tu vada a darle il cazzo.

Anche se ora è impegnata con gli studi, non riuscite proprio a vedervi per un caffè o qualcosa di simile fatto al volo? Poi quando ti dice prendiamo un B&B devi assecondarla e fare tutto subito, senza aspettare. Perché se no poi è logico che le passi la voglia. 

In sostanza devi essere più diretto e immediato con le azioni, senza fronzoli o ripensamenti. Vuoi farci sesso? Prendi una camera. Non autosabotarti pensando a cose che non vedi ancora e non tergiversare nelle scelte. Vai, agisci.

Esattamente ,in preda all'emotività ,non ho ragionato sulla valenza positiva. Non negativa,anzi.

Si,chiaro , giustamente,si vede intorno. 

 

Non poteva aspettare questa decina di giorni ,almeno vedevo come andava

Poi sbattiti chi vuoi😂

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, sedlex said:

Non poteva aspettare questa decina di giorni

Ahò la fica è denaro, come il tempo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, sedlex ha scritto:

Per aver questo contegno l'ha contattata il tipo giusto,splendido e lei non ci capisce più niente. Vuole essere asfaltata.

Ma appunto. Basta con i castelli in aria sui nuovi cazzi.

Magari sta solo chattando con il tipo nuovo che la fa ridere e dopodomani le finisce l'ovulazione e lo scaga, senza neanche vederlo e scoparselo. Con te d'altra parte ha adottato lo stesso modus operandi, anche se l'interesse è durato più a lungo.

Non è che arriva il principe azzurro e la rapisce. Per due giorni ci parla perchè la cosa la stuzzica e il terzo giorno, si sveglia la mattina e la faccenda le è indifferente e sparisce dai radar.

A me capita spesso - e odio dovermi dichiarare ed essere esposta a critiche, ma è la verità. Dovete ridimensionare. E cercare di vedervi nella finestra temporale d'interesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ahò la fica è denaro, come il tempo.

Doom altro messaggio implicito che mi ha gettato. Penso che sia il più rilevante.

Mi ragguagliava su quello che facevo. La cosa mi piaceva molto. Cioè era uscita solo ,a detta sua,per l'onomastico della nonna e l'addio al nubilato dell'amica.

Poi uno pensa male,ma una che ti dice "sarebbe bello se io e te venissimo qui,in questo locale,si mangia bene"

Ora che è al matrimonio,zero.

Vorrà pur dire qualcosa? O mi invento di sana pianta le cose 😭🤔

Modificato da sedlex
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma appunto. Basta con i castelli in aria sui nuovi cazzi.

Magari sta solo chattando con il tipo nuovo che la fa ridere e dopodomani le finisce l'ovulazione e lo scaga, senza neanche vederlo e scoparselo. Con te d'altra parte ha adottato lo stesso modus operandi, anche se l'interesse è durato più a lungo.

Non è che arriva il principe azzurro e la rapisce. Per due giorni ci parla perchè la cosa la stuzzica e il terzo giorno, si sveglia la mattina e la faccenda le è indifferente e sparisce dai radar.

A me capita spesso - e odio dovermi dichiarare ed essere esposta a critiche, ma è la verità. Dovete ridimensionare. E cercare di vedervi nella finestra temporale d'interesse.

 

Si, sarà in ovulazione e non capisce più niente.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sedlex ha scritto:

Doom altro messaggio implicito che mi ha gettato. Penso che sia il più rilevante.

Mi ragguagliava su quello che facevo. La cosa mi piaceva molto. Cioè era uscita solo ,a detta sua,per l'onomastico della nonna e l'addio al nubilato dell'amica.

Poi uno pensa male,ma una che ti dice "sarebbe bello se io e te venissimo qui,in questo locale,si mangia bene"

Ora che è al matrimonio,zero.

Vorrà pur dire qualcosa? O mi invento di sana pianta le cose

In esattamente due giorni, gettato.

E non è una bella sensazione.

Porca miseria, però. Rileggiti. Io neanche dal fidanzato voglio essere ragguagliata sulla sua giornata quotidiana. Ma che palle, che noia. E tu ti ricordi pure le uscite che ti sono state comunicate? Ok che sono due, ma...

Forse hai tanto tempo libero a disposizione... Aver tante cose da fare ti aiuta a tagliare e selezionare di più, oltre che non sorbirti queste noie e interrogarti perchè lei dal matrimonio lei non ti scriva. 

Non lo so, mi fa strano che una persona di 30 anni stia dietro ai miei impegni quotidiani come una zietta...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Adesso, Celeste ha scritto:

Porca miseria, però. Rileggiti. Io neanche dal fidanzato voglio essere ragguagliata sulla sua giornata quotidiana. Ma che palle, che noia. E tu ti ricordi pure le uscite che ti sono state comunicate? Ok che sono due, ma...

Forse hai tanto tempo libero a disposizione... Aver tante cose da fare ti aiuta a tagliare e selezionare di più, oltre che non sorbirti queste noie e interrogarti perchè lei dal matrimonio lei non ti scriva. 

Non lo so, mi fa strano che una persona di 30 anni stia dietro ai miei impegni quotidiani come una zietta...

Hai ragione, sto esagerando.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Porca miseria, però. Rileggiti. Io neanche dal fidanzato voglio essere ragguagliata sulla sua giornata quotidiana. Ma che palle, che noia. E tu ti ricordi pure le uscite che ti sono state comunicate? Ok che sono due, ma...

Forse hai tanto tempo libero a disposizione... Aver tante cose da fare ti aiuta a tagliare e selezionare di più, oltre che non sorbirti queste noie e interrogarti perchè lei dal matrimonio lei non ti scriva. 

Non lo so, mi fa strano che una persona di 30 anni stia dietro ai miei impegni quotidiani come una zietta...

Da lei non ho mai voluto sapere niente. Nessun pressing etc etc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sedlex ha scritto:

Hai ragione, sto esagerando.

Tutto ciò detto con affetto. Mi sembri una persona interessante...sprecata per ritrovarti adesso a stare appresso a queste stronzate. M'inquieta. Non è più l'età per caricare il cervello con dati futili e informazioni noiosissime. Non fare la casalinga, il tuo tempo e cervello vale di più!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 minuti fa, Celeste ha scritto:

(...)

A me capita spesso - e odio dovermi dichiarare ed essere esposta a critiche, ma è la verità. Dovete ridimensionare. E cercare di vedervi nella finestra temporale d'interesse.

 

Sul serio?

Ma come fai a capire chi hai davvero di fronte?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...