Vai al contenuto

All'improvviso la parola tragica "bravo ragazzo"


sedlex

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sedlex ha scritto:

Da lei non ho mai voluto sapere niente. Nessun pressing etc etc

 

Lo so, ma non devi proprio registrarle certe info. L'onomastico della nonna...

 

1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Sul serio?

Ma come fai a capire chi hai davvero di fronte?

Ma non è un giudizio di valore sulle persone. Parli un giorno con uno sconosciuto...non hai idea di chi tu abbia di fronte. E' solo che l'indomani non ti interessa più nemmeno parlarci. That's it.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)

@Celesteinteressante comunque l'argomento della finestra temporale di interesse. 

Succede cmq ,è come se all'improvviso mi invaghissi di una tipa ancora più figa di lei. "Cazzo quante cose in comune" per poi rendermi conto del coglione/a di turno...e ti annoi dopo un po'...

In fin dei conti non siamo diversi sulle emozioni,solo che a voi sono più marcate.. improvvise,ecco...

Sul fatto dell'onomastico è per dire che cmq aveva un pensiero gentile nel dirmi che le sarebbe piaciuto tornare con me In quel posto 😂

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
31 minutes ago, sedlex said:

Ora che è al matrimonio,zero.

Vorrà pur dire qualcosa?

Non saprei, si sta sposando lei?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non saprei, si sta sposando lei?

Grazie a te l'adrenalina nell'organismo si è disciolta 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
46 minuti fa, sedlex ha scritto:

Mi ragguagliava su quello che facevo. La cosa mi piaceva molto

Cristo... cosa mi tocca leggere. Mi strapperei gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Lasciatelo dire da uno che ragionava così in passato:

Devi pensare a scopartelaaaaaa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Lasciatelo dire da uno che ragionava così in passato:

Devi pensare a scopartelaaaaaa

Raga ma allora non è chiaro,lei lo sa che me la voglio fottere. Lo sa,lo sa,lo sa. 

Lei è d'accordo ,o meglio fino a pochi giorni fa. Ieri mattina disse per l'ennesima volta "ti penso e lo sai",qualche giorno fa voleva pure chiamarmi su wathsapp.

Non capisco perché virare improvvisamente su un altro cazzo....se tra una decina di giorni,mal che vada,me la scopavo in macchina.

Che bisogno c'era...

Ha voglia impellente di cazzo e sta facendo di tutto per attirare il nuovo 🐦?

Mi vede come un amico e ha bisogno del cazzo di un altro? 

Non lo so,non lo so.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Boh, cmq se non ti scrive più come prima e non c'è più quella voglia che c'era (almeno da parte sua) direi che al 99% ricordarle di uscire dopo il 21, porterà ad un palo.

Non so, io sono il tipo che quando dentro di me sento che non c'è più quell'energia che ti porterà ad un "si", che sia ad un'uscita o ad una scopata, mi tiro indietro, perché fiuto il palo sicuro. Però io sono io, non ci capisco un cazzo di donne e ho fatto tanti errori, poi tu vedi cosa fare...ma il palo è dietro l'angolo.

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 minuti fa, KeanB ha scritto:

Boh, cmq se non ti scrive più come prima e non c'è più quella voglia che c'era (almeno da parte sua) direi che al 99% ricordarle di uscire dopo il 21, porterà ad un palo.

Non so, io sono il tipo che quando dentro di me sento che non c'è più quell'energia che ti porterà ad un "si", che sia ad un'uscita o ad una scopata, mi tiro indietro, perché fiuto il palo sicuro. Però io sono io, non ci capisco un cazzo di donne e ho fatto tanti errori, poi tu vedi cosa fare...ma il palo è dietro l'angolo.

Certo che è dietro l'angolo. 

Dovrei fare solo finta di non capire e avere la faccia di bronzo di proporre di uscire comunque. Ma se è presa,non  ci sta un cazzo da fare. Non me la vuole più dare.

Non capisco questa inversione a U.

Capisco che sono passati mesi. Fai l'esame,fotti come me e poi si decide.

No,nuovo fallo e ricerca di attenzioni da parte di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
14 minuti fa, sedlex ha scritto:

Raga ma allora non è chiaro,lei lo sa che me la voglio fottere. Lo sa,lo sa,lo sa. 

Lei è d'accordo ,o meglio fino a pochi giorni fa. Ieri mattina disse per l'ennesima volta "ti penso e lo sai",qualche giorno fa voleva pure chiamarmi su wathsapp.

Non capisco perché virare improvvisamente su un altro cazzo....se tra una decina di giorni,mal che vada,me la scopavo in macchina.

Che bisogno c'era...

Ha voglia impellente di cazzo e sta facendo di tutto per attirare il nuovo 🐦?

Mi vede come un amico e ha bisogno del cazzo di un altro? 

Non lo so,non lo so.

No.. non stai capendo tu.

Ti stai disperando come una femminuccia perché non ti scrive più come una volta.

A parte che ora è a un cazzo di matrimonio e quindi grazie a dio ha altro da fare che stare al cell

A parte che non puoi stare a controllare i suoi accessi alle 3 di notte e chiederle spiegazioni

A parte che non ti deve fregare un cazzo di quello che fa visto che non state insieme.

Tu devi solo pensare a scopartela e per farlo ti comporti come se niente fosse, senza assillarla e la porti fuori tra 10 giorni.

Ti dà pacco?

Pazienza per fortuna non ce l'ha solo lei la figa

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...