Vai al contenuto

Come sedurle senza provarci? A Napoli si fa così


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Vengo da un weekend di vacanza con amici napoletani. E quello che mi ha colpito molto è che io sono abituato a chiudere il mio target nello short term, mentre a Napoli ho assistito ad una "truffa" in amore lunga un weekend senza chiudere, anzi portando la ragazza ad attaccarsi maggiormente al mio amico. 

Quello che mi ha lasciato affascinato è che lui mi diceva tu devi dirle che "ti piace stare con lei", "ti piace il suo modo di fare", ecc. ma che non ti vorresti fidanzare. 

Quanto è vero e quanto funziona nella realtà?

Lui è stato con questa ragazza tutto il weekend, sempre vicini a parlare, al mare insieme ecc nonostante eravamo in un gruppo senza mai provarci, senza mai baciarla ecc. 

La sua idea era quella di farla attaccare ancora un pò e di aspettare un altro weekend per uscirci e andarci al letto insieme... 

Voi che ne pensate? Questa sua strategia realmente funziona?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
6 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Voi che ne pensate? Questa sua strategia realmente funziona?

Se ha 14 anni probabile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
17 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Se ha 14 anni probabile

Parliamo di persone di oltre 30 anni e lei era "innamorata". Parliamo già esteticamente di bei ragazzi, molto apprezzati ecc. Contesti sociali alti ecc. 

Però anche le mie amiche mi facevano notare che il "non provarci subito" metteva la ragazza in una tranquillità superiore, dove non si sentiva minacciata ed anzi sognava di aver trovato l'amore. Ricco, bello e che non se la vuole subito scopare, ma anzi... che non ci prova neanche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Questa sua strategia realmente funziona?

 

3 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

---- lei era "innamorata". ------- 

------------------------------------------------ Ricco, bello

 

Che "strategie" servono? Se a lui piace rinviare più che chiavare, e è convinto che essere solo uscito con una che a quanto pare gliela darebbe comunque dimostri che il suo metodo funziona... contento lui. 

Io penso che certi discorsi complimentosi melensi siano da evitare come la peste, a maggior ragione se avvallati pubblicamente dalle amiche, e il finale mi sembra più da figa che fa la preziosa; non sono ricco, a parte forse l'altezza sono nella media o poco più, e ho smesso di prendere pali quando ho smesso di fare come lui, e comunque fare l'appiccicoso tutto il tempo uscendo però con la "compagnia" mi fa veramente orrore.

Oppure sono io che oggi sono troppo caustico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, maidiremai ha scritto:

discorsi complimentosi melensi

Melenso, aggettivo calzante. Avrei timore di sentire i discorsi degli amici partenopei in questione...

Non lo so, tutto può essere, ma se qualcuno mi parla di fidanzamento e mi seduce alla maniera da innamorato, mi prendo male. Bisogna capire come si esprimano questi uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Beh in realtà lui le ha detto che non vuole fidanzarsi. Magari dopo un primo approccio riuscito era lei che lo cercava e le frasi di conferma dell'interessamento da parte dell'uomo verso la ragazza erano solo una piccola parte del dialogo, questo non è chiaro dalla narrazione.... E poi, devi dircelo te se funziona! 

Innanzi tutto informati se ha fchiuso

E se è riuscito a trasformare lei in una Fb a bassa manutenzione 

Infondo portare una ad un maggiore investimento può aumentare il suo trasporto durante il sesso e baciarla se poi non si può fchiudere ha poco senso. 

L'unico rischio che vedo è che se lui è stato davvero bravo come sembra lei tenderà ad attaccarsi morbosamente. 

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
10 ore fa, Jupiter ha scritto:

Beh in realtà lui le ha detto che non vuole fidanzarsi. Magari dopo un primo approccio riuscito era lei che lo cercava e le frasi di conferma dell'interessamento da parte dell'uomo verso la ragazza erano solo una piccola parte del dialogo, questo non è chiaro dalla narrazione.... E poi, devi dircelo te se funziona! 

Innanzi tutto informati se ha fchiuso

E se è riuscito a trasformare lei in una Fb a bassa manutenzione 

Infondo portare una ad un maggiore investimento può aumentare il suo trasporto durante il sesso e baciarla se poi non si può fchiudere ha poco senso. 

L'unico rischio che vedo è che se lui è stato davvero bravo come sembra lei tenderà ad attaccarsi morbosamente. 

Esatto, l'ultima parte è quella che accade sempre frequentemente. 

Io e Lui abbiamo due approcci diversi. Io avevo già k-chiuso la tipa in questione nella stessa sera che l'avevamo conosciuta, facendole un discorso semplice ma preciso. Eravamo in una specie di piano-bar e tutto il nostro gruppo se la voleva fare, e andava a parlare con lei e si avvicinava tipo la madonna. Allora io mi sono avvicinato e le ho fatto un discorso marketing style che lei ancora ricorda e che ha raccontato alle sue amiche, in sintesi le dicevo: <<sei una bella ragazza, se parli con tutto il locale abbassi il tuo valore. Scegli di parlare con 1-2 persone max e tutti gli altri li rifiuti senno diventi mainstream.>> E poi me la sono anche baciata dopo sta cosa e l'ho lasciata lì. 

Sapevo che avevo troppa gente del mio gruppo che se la voleva fare e avevo immaginato che un mio amico del gruppo l'aveva puntata e la cosa sarebbe andata avanti per tutto il weekend, quindi ho preferito chiudere subito e concentrarmi su altri target. Però la storia è che ora mi sento con l'amica e lei continua a scrivere sul gruppo e chiedere di me, ovviamente con il mio amico è andata avanti ma ancora non hanno chiuso nulla, però sono stati sempre insieme nel weekend. 

 

Tutto questo discorso per dire che io sono uno che normalmente chiude già bene, ma l'approccio "da figa di legno" non l'avevo mai fatto. Io sono per mi piaci, ci provo, ti scopo. Però dopo questo weekend ho visto che in contesti sociali di gruppo, con ragazze che hanno avuto storie lunghe poi finite, questo mio approccio non va benissimo e che anzi devi dimostrarti super interessato a lei, premuroso ecc ma non provarci. Perché uno del nostro gruppo che si è limonato la prima sera con la tipa che vorrei farmi io ora, ha provato a scoparci dopo essersi limonato ed è stato scaricato malamente dopo. Il giorno dopo lei non le parlava neanche più perché a detta sua voleva solo farsela e basta. 

Quindi in sintesi, mi accorgo che il concetto di dare valore prima per poi raccogliere dopo sia la strategia che oggi ripaga. Per chi si occupa di marketing mi sembra molto concetto: porto traffico e poi le converto in remarketing. Ma se punto a conversione immediata i frutti sono "pochi" o quantomeno le + fighe non le prendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
22 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

La sua idea era quella di farla attaccare ancora un pò e di aspettare un altro weekend per uscirci e andarci al letto insieme... 

Voi che ne pensate? Questa sua strategia realmente funziona?

Se nello stesso fine settimana in cui si lavora una ragazza (senza farci niente) scopa con quella che si era lavorato il fine settimana precedente, allora sì, potrebbe essere una strategia divertente. Non so quanto funzionale, ma divertente sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...