insideman33 [Élite] 14 Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 (modificato) Buonasera , come da titolo vorrei porvi questa domanda , che vorrei più o meno generalizzare , perchè è una cosa che a me è capitata diverse volte e credo anche a molti di voi. Quando magari vi state frequentando con una ragazza , siete nella prima fase , c'è stato qualche date e ci siete pure andati a letto qualche volta e ad una certa capite che qualcosa sta cambiando , la vedete un po più sfuggente , in particolar modo in un periodo dove per motivi x non la potete vedervi e per messaggi ad esempio notate che qualcosa è cambiato , prima era più reattiva nelle risposte , mandava più foto , vi cercava , già dopo 2 giorni se non vi facevate sentire era li a scrivere ecc . E poi all'improvviso , non ti scrive , gli scrivi tu e risponde apparentemente in maniera normale , ma con tempi molto più dilatati , a volte non risponde più ecc. La vera domanda è cosa fare in questi casi : 1) Dirle che abbiamo notato questo suo atteggiamento e chiederle come mai ? 2) freeze e poi appena disponibili per il date ( magari 2 settimane dopo ) chiamarla direttamente e proporlo 3) Far finta di niente , e magari provarla a sentire ogni 3-4 giorni per poi aspettare l'occasione dell'appuntamento Magari in questi casi proporre un appuntamento che la coinvolga e non un classico aperitivo cena ecc Modificato 10 Giugno 2021 da insideman33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aladino [Partecipante] 161 Inviato 11 Giugno 2021 Condividi Inviato 11 Giugno 2021 11 ore fa, insideman33 ha scritto: Buonasera , come da titolo vorrei porvi questa domanda , che vorrei più o meno generalizzare , perchè è una cosa che a me è capitata diverse volte e credo anche a molti di voi. Quando magari vi state frequentando con una ragazza , siete nella prima fase , c'è stato qualche date e ci siete pure andati a letto qualche volta e ad una certa capite che qualcosa sta cambiando , la vedete un po più sfuggente , in particolar modo in un periodo dove per motivi x non la potete vedervi e per messaggi ad esempio notate che qualcosa è cambiato , prima era più reattiva nelle risposte , mandava più foto , vi cercava , già dopo 2 giorni se non vi facevate sentire era li a scrivere ecc . E poi all'improvviso , non ti scrive , gli scrivi tu e risponde apparentemente in maniera normale , ma con tempi molto più dilatati , a volte non risponde più ecc. La vera domanda è cosa fare in questi casi : 1) Dirle che abbiamo notato questo suo atteggiamento e chiederle come mai ? 2) freeze e poi appena disponibili per il date ( magari 2 settimane dopo ) chiamarla direttamente e proporlo 3) Far finta di niente , e magari provarla a sentire ogni 3-4 giorni per poi aspettare l'occasione dell'appuntamento Magari in questi casi proporre un appuntamento che la coinvolga e non un classico aperitivo cena ecc Dipende! Dipende dal momento! Se ciò altro per le mani... sicuramente il numero 2) - freeze e aspetto che sia lei a proporre. Se invece mi capita nel periodo "fica scarsa" mi faccio sotto con il numero 1). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAWolf [Élite] 15268 Inviato 11 Giugno 2021 Condividi Inviato 11 Giugno 2021 14 ore fa, insideman33 ha scritto: 1) Dirle che abbiamo notato questo suo atteggiamento e chiederle come mai ? Neanche sotto tortura. 14 ore fa, insideman33 ha scritto: 2) freeze e poi appena disponibili per il date ( magari 2 settimane dopo ) chiamarla direttamente e proporlo Se freezi una a cui non sbatte una minchia di te il risultato è che se ne sbatterà ancora di più la minchia 14 ore fa, insideman33 ha scritto: 3) Far finta di niente , e magari provarla a sentire ogni 3-4 giorni per poi aspettare l'occasione dell'appuntamento sì, decisamente. 2 ore fa, Aladino ha scritto: Se invece mi capita nel periodo "fica scarsa" mi faccio sotto con il numero 1). scusa ma perché non cerchi altra figa ed eviti di chiedere spiegazioni a una che probabilmente non te ne vuole dare? Se non si è stabilito un minimo di legame il punto 1. può essere molto controproducente. Roca93 e insideman33 ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
insideman33 [Élite] 14 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2021 42 minuti fa, RAWolf ha scritto: Se freezi una a cui non sbatte una minchia di te il risultato è che se ne sbatterà ancora di più la minchia ok , pero parlavo si di un caso generale , ma intenso con una ragazza con cui magari sei uscito per 1-2 mesi , ecco non proprio con la prima a caso. Naturalmente 1-2 mesi è poco , però almeno io se esco per 1 mese con una ragazza , ok posso non provare niente di forte , però un minimo di legame inevitabilmente si stabilisce. Ci dovrebbe essere almeno un pensiero ogni tanto a delle serate particolari passate insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth44 [Partecipante] 4446 Inviato 11 Giugno 2021 Condividi Inviato 11 Giugno 2021 15 ore fa, insideman33 ha scritto: 1) Dirle che abbiamo notato questo suo atteggiamento e chiederle come mai ? 2) freeze e poi appena disponibili per il date ( magari 2 settimane dopo ) chiamarla direttamente e proporlo 3) Far finta di niente , e magari provarla a sentire ogni 3-4 giorni per poi aspettare l'occasione dell'appuntamento Un po' la 2 e un po' la 3: ti fai sentire ogni 3/4 giorni, giusto per rimanere nel radar (ma non ricoprirla di messaggi, poca roba per farle sentire la tua presenza), e appena puoi proponi l'appuntamento. RAWolf ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati