Vai al contenuto

Salve!


criss90

Messaggi raccomandati

criss90

Ciao a tutti ragazzi, piacere di conoscervi! 

Credo di essere stata molto fortunata ad aver scoperto questo forum proprio adesso. E per "adesso" intendo appena prima dell'estate e appena dopo aver chiuso la relazione con una donna narcisista (davvero narcisista, non esagero). 

In pratica voglio imparare a divertirmi. Sono bisessuale, l'ho sempre saputo, ma attualmente, vuoi per un bisogno di rivalsa o magari perché mi gira così..., mi sto concentrando soprattutto sulle donne. 

In questi giorni sto studiando sodo e spero di poter apportare presto qualche contributo in quanto donna e conoscitrice delle donne. Spero anche di poter contare nel vostro aiuto... ho delle storie parecchio complicate alle spalle che credo pregiudichino la mia situazione attuale... Ma nulla di tragico. Sono presa bene e quando il mood è questo, difficilmente desisto... Staremo a vedere!

Grazie a tutti e a presto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non vedo l'ora di leggere le esperienze che vorrai eventualmente condividere qui, in quanto ho sempre avuto a che fare con donne bi-curiose, mentre mi risulta difficile avvicinarmi a donne lesbo "strict", proprio per i vari pregiudizi dell'ambiente. Chissà se invece tu abbia esperienze diverse. 

Benvenuta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...