Vai al contenuto

[Tecniche] Negs per shit test estremi


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Alcune volte ti troverai ad aver a che fare con delle hbs che a livello verbale ti danno veramente del filo da torcere! Ho raccolto una serie di risposte che metteranno la tipa al suo posto senza ulteriormente infiammare la discussione.

Ricorda comunque che quando ti capita una hb che ti risponde per le rime è perché vuole attirare la tua attenzione. Considera il suo comportamento come un mezzo IOI, quindi non devi essere troppo *cattivo* con lei: dopo aver sparato uno di questi neg abbracciala ;-)

  • Non hai bisogno di impressionarmi cercando di fare la spiritosa.
  • Quindi vuoi essere apprezzata, giusto?
  • Mi piaci per quello che sei, non per quello che vuoi apparire.
  • Sono felice e soddisfatto di quello che sono. Niente di quello che mi dici mi farà rimpiangere qualcosa.
  • Tutti possono avere la mia attenzione, ma credo che tu voglia la mia approvazione. Questo è un po' più difficile.
  • Tuo padre sa che parli in questo modo?
  • Non l'avrei mai pensato.. Hai paura dell'intimità. Tranquilla, tra qualche giorno ti ci abituerai.
  • Non insistere o faccio venire mia madre per darti un calcio.
  • Ho una sorella più piccola e se si rivolgesse a me nello stesso modo in cui stai facendo tu, le darei due ceffoni... perchè le voglio bene.

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

L

Questi sono molto utili, si potrebbero quasi considerare come canned, secondo me, proprio perché hanno validità quasi "universale" (non rispondono ad uno ST in particolare, vanno bene praticamente per tutti). Grazie Domino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Ho una sorella più piccola e se si rivolgesse a me nello stesso modo in cui stai facendo tu, le darei due ceffoni... perchè le voglio bene.

Occhio a come dirla questa :-) deve sempre sembrare simpatica...non violenta ;)

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravage

Post molto interessante, come ha detto L si potrebbero utilizzare come canned.

L'unica mia perplessità è su questa:

Non insistere o faccio venire mia madre per darti un calcio.

Come frase è carina, ma richiamare la figura materna mi sa un po' di SOF. Anche se pronunciata in maniera ironica o scherzosa.

Modificato da Ravage
Link al commento
Condividi su altri siti

Post molto interessante, come ha detto L si potrebbero utilizzare come canned.

L'unica mia perplessità è su questa:

Come frase è carina, ma richiamare la figura materna mi sa un po' di SOF. Anche se pronunciata in maniera ironica o scherzosa.

Qui si dice AFC non SOF, occhio al Regolamento!

Qualche dubbio sulla frase è lecito ma si adatta perfettamente alla mia personalità C&F, l'ho calibrata su di me ;) ,

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Qui si dice AFC non SOF, occhio al Regolamento!

Qualche dubbio sulla frase è lecito ma si adatta perfettamente alla mia personalità C&F, l'ho calibrata su di me ;) ,

Belli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Alexxandro

Wow....potenti!!!Altre frecce nella mia faretra !!!

Infatti spesso non capisco come affrontare uno shit test,,,e pensare a una risposta CeF in pochi secondi...per ogni tipo di domanda...

Questi si può dire sono buoni...le fanno capire chi è superiore,,,ho provato a immaginarmi la scena se lo farebbero su di me...rimarrei con la coda tra le gambe tutto il tempo!!!

Ancora una volta...GREAT DOMINO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
e pensare a una risposta CeF in pochi secondi...per ogni tipo di domanda...

Fai attenzione!!!! Questo post di Domino è oro colato, ma devi capire bene per quale fascia di shit-tests sono concepite queste risposte. Ti faccio un paio di esempi:

Per gli shit-tests "normali", quelli più difficili da riconoscere ma più facili da affrontare, non sono adatte: es. "Che hai fatto ieri sera?"

"Ho una sorella più piccola e se si rivolgesse a me nello stesso modo in cui stai facendo tu, le darei due ceffoni... perchè le voglio bene."

Secondo te va bene??

Sono invece di un'utilità straordinaria per gli shit-tests "cattivi", che sono i più facili da riconoscere ma molto più difficili da gestire, dove queste risposte preconfezionate possono rivelarsi una miniera d'oro. Es. "Cosa vuoi da noi?" "Perchè non te ne vai?" "Non sai stare zitto?"

"Ho una sorella più piccola e se si rivolgesse a me nello stesso modo in cui stai facendo tu, le darei due ceffoni... perchè le voglio bene."

Qui si che ha tutto un altro effetto. Fanne tesoro. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...